lunedì 15 giugno 2020

Maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k MimaAl

Ciao bellezze,
Ricordate il brand MimaAl?? Ve ne avevo parlato poco più di un mese fa presentandovi i loro patch per il contorno occhi al caviale nero. Se vi ricordate i patch mi erano piaciuti proprio tanto ed infatti ho continuato a mostrarveli fino a poco tempo fa.

L'azienda MimaAl, conoscendo bene la mia passione per le loro maschere contorno occhi, mi ha scritto per testare anche la maschera contorno occhi al collagene con oro 24 karati ed io ho accettato con grande piacere!

Maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k MimaAl

Caratteristiche ed INCI maschera contorno occhi al collagene con oro 24k MimaAl

Maschera contorno occhi al collagene con oro 24k è una maschera per il contorno occhi a forma di patch con acido ialuronico, vitamina C e retinolo per illuminare lo sguardo.

La maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k di MimaAl è una maschera occhi idratante anti-occhiaie e anti-borse dall'ottima adesività e dalla profumazione fresca e delicata.

I patch occhi si presentano in una formula potenziata al Collagene, olio di rosa e vitamina C in grado di dare sollievo anche allo sguardo più stanco.

La maschera contorno occhi è venduta in una scatola in cartoncino rigido di colore nero su cui sono riportate tutte le scritte necessarie all'acquirente in colore rosa chiaro nella sola lignua inglese.

Sul packaging anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e la quantità pari a 8 grammi per 12 patch occhi. Sul retro del pack è leggibile il nome del prodotto, l'INCI, l'effetto ottenuto in seguito al suo utilizzo, le modalità di utilizzo, il lotto e la quantità.

All'interno della confezione troviamo ben 12 patch occhi dalla colorazione totalmente in oro per riprendere il concetto di patch con oro 24k. I patches sono a loro volta racchiusi in coppie da due in bustine trasparenti con retro argentato su un supporto di plastica rigida.

Maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k MimaAl

La particolarità e l'efficacia di questa maschera contorno occhi risiede nella sua particolare lista di ingredienti, quali:
  • Retinolo (vitamina A), contrasta l'invecchiamento cutaneo e le rughe di espressione; favorisce l'idratazione, controlla la produzione di sebo
  • Collagene, nutre, protegge e idrata la pelle; azione rimpolpante, riduce le rughe e le linee di espressione
  • Allantoina, prodotta dalla bava di lumaca; proprietà rigeneranti, lenitive e antiossidanti
  • Trealosio, zucchero super idratante
  • Acido Ialuronico, idrata la pelle esercitando un'azione riempitiva donando alla cute un aspetto più giovane e rimpolpato
  • Estratto di Olio di Rosa, ricco di Vitamina E; purificante, tonificante, elasticizzante, rinfrescante, profumo delicato, antirughe, idratante
Modo d'uso: lavare ed asciugare accuratamente viso e occhi, aprire la confezione ed estrarre i patches, posizionarli uno per occhio. Lasciare in posa dai 20 ai 30 minuti. Massaggiare l'eccesso di prodotto con la punta delle dita e risciacquare con acqua tiepida. 
Per un corretto posizionamento dei patches, si raccomanda di tamponarli delicatamente con le dita.

Perchè scegliere la maschera contorno occhi al collagene con oro 24k MimaAl?

La maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k di MimaAl  è in grado di:
  • attenuare le occhiaie e le borse stimolandone il collagene
  • rigenerare la texture cutanea del contorno occhi idratandolo profonamente donando relax
  • contrastare la fragilità della pelle resa più sottile a causa dell'indebolimento delle ridotte elasticità delle fibre elastiche
  • ridurre le rughe perioculari, rendodo la pelle intorno all'occhio morbida, elastica e gli occhi più luminosi e vividi
INCI: ACQUA, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, COLLAGENE, GLICERYL, STEREATE, TREHALOSE, MICA, ROSE EXTRACT, RETINOL (VIT. A), ALLANTOIN, HYALURONIC ACID, SILT, PHENOXYETHANOL

Prezzo e dove acquistare maschera contorno occhi al Caviale Nero MimaAl

La maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k di MimaAl è acquistabile su Amazon ad un prezzo attualmente scontato di 18,99 euro.

Opinione maschera contorno occhi al Caviale Nero MimaAl

Provare maschere per il contorno occhi è una vera passione, appena ne provi una non ne puoi fare più a meno ed è quello che è successo a me con le maschere per il contorno occhi di MimaAl! Ho avuto modo di provare la maschera al contorno occhi al Caviale Nero ed ora ho testato quella al collagene con oro 24 k! Ne sono entusiasta ed ora vi racconterò tutto!

Nelle stories vi ho mostrato l'applicazione della maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k più volte e nel caso ve le siate perse non preoccupatevi.. Le trovate nelle stories in evidenza!

Vi lascio qui una mia foto selfie in cui ho applicato i patch dal color oro su viso precedentemente deterso ed asciutto.

Maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k MimaAl


Come potete vedere dalla mia foto selfie, i patch sono in color oro e hanno una forma ampia tanto da ricoprire molto bene il contorno occhi.  Io ho occhi grandi con una zona sotto-oculare leggermente infossata e questi patches sono in grado di coprire tutto il contorno occhi dall'angolo interno verso la coda dell'occhio senza alcun problema.

Io li lascio in posa per 30 minuti così come consigliato nelle modalità di utilizzo e posso assicurarvi che il tempo di posa è perfetto: Superati i 30 minuti si percepiscono asciutti ed è possibile rimuoverli.

La maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k aderiscono molto bene al viso in quanto la parte interna del patch (quella che deve poggiarsi sulla pelle) è leggermente incavata.. Questo permette al patch di applicarsi al viso come una "ventosa" senza dare la possibilità all'aria di entrare e, di conseguenza, far cadere i patch. Con questi patch potete ballare, cantare, fare i servizi o qualsiasi altra cosa, ma state sicure che non vi cadranno!

Su di me agiscono molto bene, la pelle assorbe tutto il siero presente lasciando un contorno occhi rigenerato! In questo periodo non sono stata affatto bene ed ho passato un paio di notti insonni, questi patch mi hanno aiutato tantissimo ad illuminare lo sguardo togliendo quel bruttissimo effetto di "sguardo stanco".

Inoltre, non butto mai subito la bustina in quanto al suo interno avanza sempre del siero che vado ad utilizzare come un normalissimo contorno occhi sia la mattina che la sera; questo mi permette di "mantenere" per più tempo i benefici della maschera. 

Vi consiglio assolutamente di acquistare la maschera contorno occhi al collagene con oro 24 k di MimaAl in quanto al suo interno troverete ben 12 paatch per il contorno occhi che vi aiuteranno in tante occasioni. In più il siero presente nella bustina può essere utilizzato nei giorni a seguire e quindi risparmierete davvero tanto! Se ci pensate, con questo prodotto avrete sia patch che contorno occhi per un bel pò di tempo! Non trovate?

Cosa ne pensate di MimaAl?

2 commenti:

  1. Non ho mai usato questo tipo di patch e mi incuriosiscono molto. Ne ho già visti in giro ma non li ho mai acquistati, ma voglio rimediare prima possibile. Certo gli ingredienti sono di altissimo livello per cui i risultati saranno garantiti. Grazie Giusy del consiglio, sempre accurato. ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sono felice di essere di aiuto a tutti voi <3

      Elimina