mercoledì 17 giugno 2020

Maschera purificante all'argilla per pelli impure Skin79 | Chok Chok Lab

Ciao ragazze,
Bentornate sul mio blog! Oggi vi parlo nuovamente di Chok Chok Lab e di un prodotto meraviglioso che potete trovare su questo shop on line acquistando comodamente da casa con un click!

Il prodotto oggetto dell'articolo di oggi è la maschera purificante all'argilla per pelli impure Animal Color di Skin79, una maschera ideale per pelli impure e acneiche in grado di purificare la pelle in profondità rimuovendo le cellule morte e non solo... Pronti per saperne di più??


Caratteristiche ed INCI maschera purificante all'argilla per pelli impure Animal Color Skin79 | Chok Chok Lab

Animal Color Clay Mask Mouse with Blemishes è una maschera purificante con Argilla del brand Skin79 venduta su Chok Chok Lab. Si tratta di una maschera viso in grado di purificare i pori, rimuovere i punti neri e l'eccesso di sebo e levigare la pelle.

La maschera purificante all'argilla si presenta nell'unico packaging di plastica semi trasparente a mò di tubetto con tappo bianco. Sul pack anteriore è riportato il nome del brand, il nome del prodotto e gli hashtag; segue un immagine di un simpatico Koala. Sul retro sono riportate diverse informazioni sul prodotto scritte esclusivamente in coreano; è leggibile il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la quantità pari a 70 ml di prodotto.

La maschera ha un effetto antibatterico e lenitivo, intervenendo positivamente sui batteri delle infiammazioni, secca i brufoletti e ne previene la formazione di nuovi. L'argilla presente al suo interno, oltre a purificare la pelle, fornisce minerali indispesabili per le corrette funzioni cellulari.

Al suo intero troviamo ingredienti chiave quali:
  • caolino, noto come argilla bianca dall'azione purificante e assorbente
  • calamina, nota come argilla rosa, estremamente delicata, dalle proprietà antisettiche, tonificanti e lenitive; adatta a pelli sensibili
  • Olio di Menta Piperita, dall'effetto lenitivo, calmante e rinfrescnate
  • Tè del Canada, azione antiinfiammatoria naturale
  • Acido Ialuronico, idratante
  • Olio di Lavanda, purificante
  • Propoli, antibatterico, adatto all'acne
La maschera purificante all'argilla di Skin79 è adatta a pelli normali, miste, grasse, impure ed acneiche. Può essere utilizzata solo su zone mirate per eliminare brufoli, punti neri o sebo; oppure su tutto il viso.

Modo d'uso: detergere e asciugare accuratamente il viso, applicare uno strato di maschera evitando gli occhi e la bocca. Risciacquare massaggiando il prodotto dopo 5-10 minuti di posa.

INCI: Water, Kaolin, Propanediol, Isononyl Isononanoate, Dipropylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cellulose acetate, Arachidhyl Alcohol, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Behenyl Alcohol, Titanium Dioxide, Arachidyl Glucoside, Potassium Cetyl Phosphate, Chromium Oxide Grrens (CI 77288), Bentonite, Ultramarines (CI 77007), Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Glyceryl Stearate SE, Cetyl Alcohol, Ethylhexyglycerin, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Allantoin, Calamine, Glucose, Gaultheria Procumbens (Wintergreen) Leaf Extract, Menthol, Hydroxycinnamic Acid, Rutin

Prezzo e dove acquistare maschera purificante all'argilla per pelli impure Animal Color Skin79 | Chok Chok Lab

Animal Color Clay Mask Mouse with Blemishes, maschera viso purificante all'argilla è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 11,00 euro.
Vi ricordo che potete utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 senza minimo di acquisto.
Il pachetto Chok Chok Lab vi verrà spedito con corriere DHL in pochissimi giorni. Vi arriverà tutto ben incartato ed imballato, non avrete alcun problema con i prodotti ordinati ed il sito è super affidabile!

Opinione maschera purificante all'argilla per pelli impure Animal Color Skin79 | Chok Chok Lab

Avendo la pelle mista sono sempre alla ricerca di maschere purificanti: sono quelle che uso di più per assorbire il sebo in eccesso.

Di maschere purificanti ne ho provate proprio tante e la maggior parte di esse tendono inevitabilmente a seccare la pelle; questa è una caratteristica dell'argilla che con il tempo di posa tende a seccarsi, ad indurirsi e a tirare la pelle.

La maschera purificante all'argilla di Skin79 venduta da Chok Chok Lab è una maschera purificante in grado di assorbire il sebo in eccesso senza seccare la pelle. Infatti, la maschera si presenta come una crema fresca e piacevole sin dall'applicazione! Durante il tempo di posa non si indurisce, non secca e non tira la pelle.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui ho applicato la maschera purificante all'argilla su tutto il viso evitando il contorno occhi ed il contorno labbra.

La fascia per routine che indosso è sempre di Chok Chok Lab.

Maschera purificante all'argilla per pelli impure Skin79 | Chok Chok Lab

Come potete vedere dalla mia foto selfie, la maschera Animal Color Clay Mask si presenta nella sua colorazione verde grigio identica a come la vediamo attraverso il packaging.

Io la applico su viso precedentemente deterso ed asciutto, e la lascio in posa poco più di 5 minuti. Durante il tempo di posa la maschera resta molto fresca e piacevole sul viso; non si indurisce, nè si secca! Pensate che resta morbida e fresca anche sui brufoletti antipatici dove generalmente le maschere tendono a seccare di più!

Nonostante non sia una maschera che secchi la pelle, la maschera purificante all'argilla funziona molto bene! Dopo averla lasciata in posa il tempo necessario, la rimuovo con acqua tiepida effettuando un massaggio circolare su tutto il viso. La maschera presenta al suo interno dei granelli quindi può essere considerato un prodotto due in uno: maschera & scrub perfetto per la pelle mista!

In realtà, questa maschera può essere utilizzata da tutti i tipi di pelle e, a seconda della tipologia di pelle, si può decidere quante volte applicarla in una settimana. La cara Giulia di Chok Chok Lab ci consiglia di applicarla massimo due volte alla settimana e sono d'accordo con lei.

Qualora abbiate un brufoletto sbucato all'ultimo minuto, potete combattere il rossore e l'infiammazione applicando Animal Color Clay Mask solo localmente lasciandola in posa per minimo 5 minuti ed un massimo di 10 e poi risciacquare. Noterete i suoi benefici sin dalla prima applicazione! E' una maschera davvero molto valida in quanto il mix di ingredienti al suo interno la rendono una maschera perfetta in grado di purificare ogni tipo di pelle anche la più secca in quanto resta morbida e idratante durante tutto il tempo di posa.

La mia pelle adora questa maschera e la applico davvero molto volentieri; il suo profumo è molto piacevole, la consistenza di crema con granelli la rende perfetta per l'esfoliazione e la sua freschezza rende la pelle tonica ed idratata attivando il microcircolo sanguigno!

Vi consiglio assolutamente la Animal Color Clay Mask, maschera viso purificante all'argilla. Dopo aver provato lei sono sicura che non sarete più alla ricerca di maschere purificanti che non secchino la pelle proprio come me!

Sul sito di Chok Chok Lab ci sono altre referenze della stessa linea Animal Color di Skin79, vi consiglio di darci uno sguardo; sono sicura che troverete quella che faccia al caso vostro!

Vi piace la skincare koreana? Effettuate una maschera viso almeno una volta a settimana?


Nessun commento:

Posta un commento