martedì 2 luglio 2019

Red Velvet Oil Serum Freshly Cosmetics Review

Ciao ragazze
Bentornate sul mio blog! Oggi vi parlo nuovamente del brand Freshly Cosmetics e con precisione tema dell'articolo di oggi è il Red Velvet Oil Serum, il siero viso con il 68,1% di ingredienti naturali.
Ho ricevuto il Red Velvet Oil Serum qualche tempo fà e vi avevo mostrato questo fantastico prodotto anche in un mio video unboxing su YouTube e nelle stories del mio instagram. Oggi sono pronta per dirvi cosa ne penso e come lo utilizzo. Siete pronte?


Caratteristiche ed INCI Red Velvet Oil Serum Freshly Cosmetics, il siero viso con ingredienti naturali di alta qualità
Red Velvet Oil Serum Freshly Cosmetics è stato il secondo lancio di questo 2019 dopo il rose quartz detergente viso. Red Velvet Oil Serum è un olio viso al 100% naturale e ad assorbimento rapido in grado di idratare la pelle, trattare rughe, linee di espressione, cicatrici, macchie, rossori, infiammazioni, irritazioni ed eczema.
Grazie ai 15 migliori oli vegetali e alle 5 tecnologie naturali con il quale è stato formulato, il Red Velvet Oil Serum è un siero unico ed efficace, adatto a tutti i tipi di pelle.

Red Velvet Oil Serum illumina il viso donandogli morbidezza, compattezza, elasticità e vitalità: tratta le rughe, le linee di espressione, macchie post brufoli e solari, rossori ed infiammazioni; nutre in profondità migliorando l'aspetto della pelle.

Attivi naturali
Olio di semi di lino: combatte l'acne e riduce le rughe
Olio di enotera: protegge dallo stress ossidativo
Olio di marula: nutre in profondità, riduce i rossori e dona luminosità
Olio di chia: ricco di proteine, vitamine, minerali e antiossidanti
Olio di rosa mosqueta: tratta macchie e cicatrici
Olio di inca: nutre e lenisce la pelle
Olio di macadamia: lenitivo e calmante dall'effetto anti aging
Olio di meadowfoam: combatte la disidratazione e ringiovanisce la pelle
Olio di borraggine: tratta le irritazioni e le infiammazioni cutanee
Olio di cumino nero: lenitivo, rigenerante e rivitalizzante
Wakame active e microagae duo: antiossidante
Criste marine active: attenua le rughe
Pure zingiber: antiossidante ed antinfiammatorio

Red Velvet Oil Serum si presenta in un doppio pack: il pack esterno in cartone riciclato e il pack interno in vetro trasparente con tappo contagocce contenente 30 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Modo d'uso: applicare ogni giorno alcune gocce di siero sul viso prima di andare a letto evitando la zona del contorno occhi. Da utilizzare solo la sera dopo la detersione della pelle.
Il profumo è molto naturale, dato da note tropicali di guaiava, papaia e melagrana insieme ad un piacevole aroma di rosa e violetta.

INCI: 
Prezzo e dove acquistare Red Velvet Oil Serum Freshly Cosmetics, il siero viso con ingredienti naturali di alta qualità

 Red Velvet Oil Serum Freshly Cosmetics è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 35 euro.

Opinione Red Velvet Oil Serum Freshly Cosmetics
Quando ho saputo del nuovissimo lancio di Freshly Cosmetics ero molto curiosa e non stavo più nella pelle! Quando era stato detto che il nuovo prodotto era un olio per il viso siamo rimasti tutti stupiti e non vedevamo l'ora di conoscerlo meglio considerando che poco prima c'era stato il Blue Radiance a rubarci il cuore!

Il Red Velvet Oil Serum è un olio per il viso con tanti ingredienti e principi attivi naturali e particolari da renderlo unico sul mercato! Ogni attivo naturale presente al suo interno svolge una specifica funzione (leggi elenco sopra), ma l'obiettivo di tutti è unico: idratare la pelle, illuminandola ed evitando la comparsa di rossori, macchi e tanto altro! 

Io ho utilizzato il Red Velvet Oil Serum come consigliato dall'azienda cosmetica: solo ed esclusivamente la sera, come ultimo prodotto dopo la skincare routine e quindi dopo aver applicato la crema viso! Prima dell'utilizzo agito bene il prodotto (è consigliato per tutti i prodotti Freshly), poi svito la pompetta e applico solo 3 gocce sul viso: una sulla fronte e le due sulle rispettive guance. Sembra una piccola quantità, ma vi assicuro che è più che sufficiente sopratutto se, come me, in estate sudate tanto anche sul viso e la pelle ha difficoltà nell'assorbire un pò tutto 😀


Tante di voi hanno posto questa domanda "Come possiamo utilizzare il Blue Radiance in combinazione al Red Velvet?" La risposta è semplicissima. Dovete prima utilizzare il Red Velvet (che è per lo più idratante) e dopo aver aspettato circa 20 minuti potete applicare come ultimo prodotto il Blue Radiance (che è per lo più esfoliante).

Io per adesso sto utilizzando solo il Red Velvet (senza applicare dopo il Blue Radiance) per diversi motivi: volevo capire bene l'efficacia del prodotto utilizzandolo da solo, e perchè la mia pelle in estate fa un pò di fatica ad assorbire gli olii concentrati per il viso super ricchi di ingredienti.

Utilizzando il Red Velvet Oil Serum ho notato una pelle sicuramente più luminosa, compatta e con i pori meno dilatati. Per quanto riguarda brufoletti e macchie rosse trovo che il miglior prodotto di Freshly a riguardo sia il Dismutase (di cui io non posso più farne a meno!) in combinazione al Blu Radiance. Sicuramente se avete la possibilità economica di comprare più prodotti vi consiglio di acquistarli tutti e tre; in questo modo riuscite a combattere i rossori e le macchie post brufoli, ad idratare la pelle e a evitare la comparsa delle prime rughe e segni di espressione.

Quello che mi piace di Red Velvet Oil Serum è sicuramente l'odore che è buonissimo (provare per credere), il nome (che mi ricorda il mio dolce preferito) e la ricchezza di ingredienti e l'amore con il quale è stato formulato. Sicuramente sarà uno dei miei alleati per questa estate 2019 dove l'hasthag sarà #nomakeup.

Qual è il vostro prodotto preferito di questo brand??


Nessun commento:

Posta un commento