martedì 26 marzo 2019

Blue Radiance Enzymatic Serum Freshly Cosmetics

Ciao ragazze,
Come state? quanto tempo è passato dalla mia ultima recensione su un prodotto di Freshly Cosmetics? Sicuramente non tantissimo, ma già sentivo la mancanza di parlarvi di questo brand pazzesco!
Come avrete visto dal mio IG e dal mio canale YouTube, ho ricevuto anche io il bellissimo "Be Radiant Pack", un pack in edizione limitata contenente tre prodotti bestseller! Io li sto provando tutti e come saprete già, mi ci sto trovando molto bene.
Oggi sono pronta per parlarvi anche io del Blue Radiance Enzymatic Serum, il siero viso esfoliante da applicare solo la sera prima di andare a dormire.


Caratteristiche ed INCI Blue Radiance Enzymatic Serum Freshly Cosmetics, il siero viso esfoliante
Blue Radiance Enzymatic Serum è un siero per il viso in grado di rinnovare la pelle sin dalla prima applicazione. Contiene ben 12 tecnologie naturali per esfoliare e ringiovanire la pelle, nonchè per ridurre rughe, acne, punti neri, pori aperti, imperfezioni e rossori.

Blue Radiance Enzymatic Serum (il prodotto al centro nella scatola) si presenta in un doppio pack: quello esterno è in cartone con etichetta blu e quello interno, di 30 ml di prodotto, è in vetro trasparente con tappo conta gocce.


Blue Radiance Enzymatic Serum esfolia in profondità e rinnova la pelle, rendendo il viso più giovane e radioso. Essendo ricco di principi attivi come il probiotico Lactococcus, gli enzimi di melocrano e papaya è molto delicato ed è indicato a tutti i tipi di pelle.

Grazie alle tecnologie naturali dei salicilati derivati dalla corteccia del salice nero e il retinoide vegetale, questo siero enzimatico riduce le rughe, chiudi i pori dilatati, attenua i rossori e combatte i punti neri.

L'utilizzo costante del Blu Radiance Enzymatic Serum apporta benefici e miglioramenti alla pelle del viso come: idratazione e lucentezza.

Principi attivi naturali contenuti al suo interno:

  • Willow Bark Active principio attivo ricavato dalla corteccia del salice nero garantisce una profonda esfoliazione e un'azione antimicrobica senza irritare la pelle.; riduce la secrezione sebacee e promuove il rinnovamento cellulare
  • Pomegrata Enzymes principio attivo estratto dalla polpa di melograno in grado di esfoliare con delicatezza la pelle; rimuove lo strato esterno della pelle morta e riduce il sebo
  • Prorenew Probiotc complesso di probiotici che proteggono la pelle ed aumentanl la produzione di transglutaminasi 1, filaggrina e caspase-14, composti chiave per sfoggiare una pelle sana e normale
  • Papaya and Mango enzyme complex principio attivo costituito da enzimi di papaya e mango, aumenta il rinnovamento cellulare
  • Gardenia Blue principio attivo estratto da tre piante medicinali cinesi, presenta proprietà antiaging; agisce migliorando il tono e l'uniformità della pelle, ne aumenta la luminosità e diminuisce la macchie 
  • Criste Marine Active agrume stimolante il rinnovamento della pelle
  • Moisturezyme Protect complesso enzimatico di arancia rossa e aloe vera che agisce contro i radicali liberi; protegge la pelle dai danni ossidativi
  • Exfoliating Fruit Complex complesso di mirtillo, arancia, limone, acero da zucchero e canna da zucchero dalle proprietà esfolianti
  • Hyadisine Active dalla capacità di ritenzione idrica
  • Griffonia Complex semi di pianta Griffonia contenenti un elevato concentrazione di 5-HTp; crea una pellicola sulla pelle proteggendola dagli agenti ambientali e producendo un effetto lifting che la rende più tonica e più giovane
 Modalità di utilizzo  agita il prodotto prima di utilizzarlo, applica tutti i giorni solo ed esclusivamente la sera qualche goccia di siero su fronte e guance, massaggia ed evita il contorno occhi. 
INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* Aqua Glycerin Lactobacillus/Punica Granatum Fruit Ferment Extract ,Lactococcus Ferment Lysate Aloe Barbadensis Leaf Extract Citrus Sinensis Fruit Extract Propanediol ,Griffonia Simplicifolia Seed Extract Caprylic / Capric Triglyceride Salix Nigra Bark Extract Vaccinium Myrtillus Fruit Extract Saccharum Officinarum Extract Carica Papaya Fruit Extract Magnifera Indica Fruit Extract ,Sodium Hyaluronate Crithmum maritimum Extract Microcitrus Australasica Fruit Extract Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract Citrus Limon Fruit Extract Acer Saccharum Extract Baicalin Pseudoalteromonas Exopolysaccharides Gardenia Florida Fruit Extract Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate Xanthan Gum ,Maltodextrin Glyceryl Caprylate Sodium Phytate p-Anisic Acid Hydrogenated Vegetable Oil Sodium Benzoate Lactic Acid Sodium Chloride Sodium Salicylate Citric acid

Dermatologicamente testato e adatto alle pelli sensibili| Senza profumo | Senza glutine


Prezzo e dove acquistare Blue Radiance Enzymatic Serum Freshly Cosmeticsil siero viso esfoliante

 Blue Radiance Enzymatic Serum è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 35 euro.

Opinione Blue Radiance Enzymatic Serum Freshly Cosmeticsil siero viso esfoliante
Ricordo ancora quando uscì il Blu Radiance Enzymatic Serum nell'ormai lontano 2018! Sul web tutti ne parlavo; dalle fashion blogger più famose alle semplici clienti di Freshly! Ammetto di esserne stata sempre incuriosita ed affascinata e di non averlo acquistato per i troppi prodotti di skincare che già possedevo! Certo è che non avrei mai pensato di riceverlo come omaggio da Freshly, quindi ringrazio l'azienda per avermi omaggiato di un kit in limited edition costituito da prodotti davvero spettacolari!

Appena ricevuto il pacco ho deciso di iniziare subito con il testing dei rispettivi prodotti così da parlarvene il prima possibile! Ho, quindi, utilizzato tutti i giorni il siero viso, la sera, prima di andare a dormire, dopo aver realizzato la mia solita skincare "notturna"! Si, avete capito bene, Blue Radiance Enzymatic Serum deve essere utilizzato come ultimo prodotto prima di andare a dormire!


Tanti sono gli aspetti che mi hanno colpito: Blue Radince Enzymatic Serum è un siero per il viso dalla colorazione blu, ricco di principi attivi fenomenali in grado di rinnovare l'epidermide eliminando lo strato di cellule morte per consentire a nuove cellule di svilupparsi. A questo punto direte "Perchè non utilizzare uno scrub per il viso? Non è la stessa cosa?" No ragazze, non lo è!

Blue Radiance Enzymatic Serum non irrita la pelle, non deve essere risciacquato e non ha affatto la consistenza di uno scrub! E' un siero dalla consistenza liquida ma corposa che deve essere semplicemente steso con le dita e massaggiato un pò. La mia pelle, ad esempio, lo assorbe davvero in un batter d'occhio! Ho solo il tempo di stenderlo sul viso che è già praticamente asciutto!

Passiamo adesso ai risultati..
Sulla mia pelle ho notato un miglioramento evidente sin dalla prima applicazione. Da quando utilizzo lui, tutte le mattine mi sveglio con una pelle rinnovata, più radiosa e più sana. Percepisco la mia pelle più idratata e compatta, e non ho neanche una minima produzione sebacea durante la notte! 

Blue Radiance Enzymatic Serum mi piace perchè è un trattamento semplice, veloce ed instantaneo. Anche le ragazze più pigre possono utilizzarlo e scommetto che ne resteranno entusiaste quanto me!

Voi avete provato Blue Radiance Enzymatic Serum? Qual è il prodotto di Freshly Cosmetics che vi piace di più?



Nessun commento:

Posta un commento