martedì 25 ottobre 2022

Pixi beauty Collagene botanico per il viso

Ciao a tutt*,
Ho ricevuto una super box da parte di Pixi beauty contenente ben 4 prodotti per la cura del viso. Questi quattro prodotti sono parte della linea con collagene botanico!

Io ho ricevuto:

  • tonico viso
  • maschera in tessuto
  • siero contorno occhi
  • balsamo labbra
Pixi beauty Collagene botanico per il viso


Pixi beauty linea al collagene botanico

Con mio stupore, questa linea al collagene botanico la vedo davvero valida e quindi ho pensato di scrivere questo articolo e di registrarvi prossimamente un video su YouTube in cui usiamo insieme tutta la linea!

Tonico rimpolpante
Il tonico rimpolpante aiuta a fornire una carnagione dall'aspetto più san e più giovane migliorando le linee sottili e la consistenza della pelle.

pixi beauty collagene tonico

Ha un bel profumo dato dagli estratti di frutta e di piante che conferiscono benefici antiossidanti.

Maschera in tessuto
Il pack delle maschere in tessuto ne contiene 3. Si tratta di maschere in grado di levigare la pelle e migliorare l'elasticità, l'aspetto ed il tono della pelle.
pixi beauty collagene maschera viso in tessuto

Siero contorno occhi
Il siero contorno occhi idratante contiene anche acido ialuronico e adenosina dalle proprietà idratanti, rimpolpanti ed illuminanti.
La sua formulazione leggera di gel si assorbe velocemente
pixi beauty collagene contorno occhi



Balsamo labbra
Il balsamo labbra arricchito con collagene vegetale e peptidi, nutre e idrata le labbra levigando le linee sottili e rimpolpandole.
pixi beauty collagene balsamo labbra

Al suo interno troviamo anche la vitamina E che nutre e protegge.

Prezzo e dove acquistare la linea collagene botanico di Pixi

La linea al collagene botanico di Pixi Beauty è disponibile sul sito di Sephora italia acquistando singolarmente i prodotti. L'unico prodotto che non trovate sul sito italiano è la maschera per il viso!

Opinione linea al collagene botanico

Sto utilizzando questa linea da più di una settimana. Ho integrato tutti i prodotti nella mia skincare routine ad eccezione della maschera per il viso.

La maschera per il viso la proveremo prossimamente su YouTube in un video testing!




Per quanto riguarda il tonico, non ho ancora un'idea ben precisa in quanto necessita di più tempo per testarlo e notare i suoi benefici. Posso dirvi che la consistenza non è quella dei soliti tonici viso, si sente subito che all'interno c'è collagene proprio perchè dona una texture imparagonabile al prodotto!



Per quanto riguarda il contorno occhi ho un'idea ben precisa: mi piace tanto!
Il pack permette il rilascio graduale di prodotto evitando gli eccessi. 
La texture è quasi gelatinosa, è fresca e di facile assorbimento.
Le mie occhiaie da panda si riducono visibilmente!


Infine, c'è il balsamo labbra che mi ha letteralmente rapito il cuore. 
Ha una texture mai provata fino ad adesso.
All'inizio l'avevo paragonata a quella di un gloss, ma in realtà questo balsamo labbra non appiccica le labbra nè va via in un batter d'occhio! Anzi, resta sulle labbra a lungo proteggendole ed idratandole.


Quando lo applico la sera prima di andare a dormire, mi sveglio con labbra rinate e rimpolpate! Stesso quando si applica il prodotto sulle labbra, le si notano più voluminose.

Un prodotto meraviglioso specie se soffrite di secchezza.

2 commenti:

  1. Questa linea è molto interessante tesoro e poi i packaging sono bellissimi 🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i pack oltre ad essere belli, sono davvero comodi e rilasciano la giusta dose di prodotto

      Elimina