giovedì 6 ottobre 2022

Nectar of Bio Carrefour crema viso giorno idratante

Ciao ragazz*,
Oggi voglio proporvi un prodotto low cost che vale davvero la pena da avere in casa ed è anche facilmete reperibile! Sto parlando della crema viso giorno Nectar of Bio reperibile da Carrefour!

nectar of bio carrefour crema viso


Caratteristiche ed INCI Nectar Of Bio Carrefour

Nectar of Bio Carrefour è una crema viso giorno idratante certificata Eco Cert e Cosmos Organic disponibile nel formato da 50 ml. Si presenta come una crema adatta a tutti i tipi di pelli, anche quelle sensibili. 

La crema viso Bio contiente:
  • olio vegetale,
  • tocoferoli,
  • estratto di aloe
  • estratto fiore di ninfea
Il mix di questi principi attivi ha permesso di formulare una crema in grado di idratare la pelle progressivamente e nel corso della giornata. La pelle apparirà idratata a lungo senza sentire la necessità di riapplicarla fuori casa.

L'estratto di Aloe, inoltre, favorisce l'elasticità e la luminosità della pelle.

Modo d'uso: applicare quotidianamente la mattina massaggiando sul viso e sul collo. 

INCI: Aqua
Caprylic/Capric Triglyceride
Glycerin
Glyceryl Stearate Citrate
C10-18 Triglycerides
Dicaprylyl Carbonate
Glyceryl Stearate SE
Olus Oil
Cetearyl Alcohol
Parfum
Hydrogenated Vegetable Oil
Monosodium Citrate
Xanthan Gum
Sodium Benzoate
Candelilla Cera
Potassium Sorbate
Aloe Barbadensis Extract***
Nymphaea Alba Flower Extract***
Tocopherol
Helianthus Annuus Seed Oil
Citric Acid
***Ingredienti prodotti da agricoltura biologica

Prezzo e dove acquistare crema viso giorno idratante

La crema viso bio idratante di Carrefour è acquistabile presso lo shop on line di carrefour o in negozi fisici ad un prezzo di 3.19euro. Solo per pochi giorni potete usufruire del codice sconto BIO30 così da risparmiare ancora di più!

Opinione crema giorno idratante

Ho utilizzato la crema viso idratante di Carrefour nel momento in cui mi è arrivata grazie ad un progetto di Trnd.

Prima di candidarmi come tester, avevo letto attentamente la tipologia di prodotto e pur avendo la pelle mista ho deciso di candidarmi!

Molto spesso quando leggo che si tratta di prodotti idratanti, ho paura che questi siano eccessivi per la mia pelle mista ed evito di provarli.. questa volta è stato diverso! Spinta dall'entusiasmo sul prezzo mini e sulle certificazioni bio, mi son candidata e sono stata anche scelta!

Non potevo fare scelta migliora che provare questa crema viso giorno che fa davvero la differenza.

nectar of bio carrefour crema viso


La crema viso si presenta corposa e super nutriente, quando la si stende però diventa più leggera e anche la mia pelle mista la assorbe al 100% senza lasciare nemmeno un velo di residuo di prodotto!

Quest'aspetto è la cosa che mi ha stupito di più. Ancora adesso mi chiedo come mai la mia pelle riesca ad assorbirla così bene pur essendo mista!

Inoltre, la sua idratazione è davvero prolungata nel tempo! Un altro punto a favore specie per chi ha la pelle secca.

Il tubetto da 50 ml la rende facile da inserire nelle borse così da utilizzarla per ritocchi giornalieri.

A me piace così tanto che la applico anche per idratare le mie mani!

Cosa ne pensate di questo prodotto super low cost? Andrete a comprarla?


Nessun commento:

Posta un commento