mercoledì 2 giugno 2021

Ciabatte e infradito donna comode e dal design innovativo KBK

Ciao bellezze,
Non vi parlo spesso di articoli di moda, ma questa volta ho fatto un acquisto di cui sono davvero entusiasta e di cui vi voglio parlare. 

Come avrete sicuramente visto sul mio post IG, mentre stavo cercando un paio di ciabatte estive per me, su Amazon, i miei occhi sono stati letteralmente catturati da un fantastico modello che aveva qualcosa di estremamente particolare. L’originalità e lo stile esclusivo, mai visto prima, mi ha colpito subito e sono andata a scoprire di più.



Chi è KBK e quali sono le sue proposte

KBK è un marchio italiano, che nasce con un design innovativo, e dopo anni di studio per la creazione di un modello interamente in EVA (ethil-vinyl-acetate) che garantisce comfort e stabilità del piede.

Mi ha dato subito l’impressione di una linea molto innovativa che possa lanciare una vera e propria moda! Proprio nel video che vi ho condiviso c’è scritto: 

“Non sarai alla moda, passo dopo passo, sarai la Moda”

A mio parere, nulla di più vero, mi sento di poter mettere queste ciabatte in ogni occasione e con tanti stili ed outfit, ad esempio, per andare al mare, per andare a pranzo con amici, oppure per fare una passeggiata o un aperitivo, e perché no, anche per qualche occasione più elegante.

Sono disponibili le taglie da 35 a 41 e diversi colori! Io ho scelto le fuxiawhite, ma esistono anche:

  • - DeepBlue
  • - FullWhite
  • - FullBlack
  • - FuxiaWhite
  • - PinkWhite
  • - Turquoise

Lo so, vi avevo promesso che vi avrei mostrato tutti i nuovi modelli KBK in questo articolo, non me ne sono dimenticata!

Ecco a voi i 3 modelli KBK disponibili, io non porto infradito, ma devo ammettere che sono davvero belle (e che sono stata indecisa)

Kimberly

Questo è il modello KIMBERLY, si tratta di una ciabatta infradito simile ad una zeppa, davvero molto carina sia per la spiaggia che per le uscite con gli amici. Se volete trovarla velocemente e vederla più da vicino, vi ho procurato direttamente il link del prodotto, potete scegliere direttamente colore e taglia e, se volete, aggiungerlo al carrello!



Kona

Ed ora ecco il secondo modello KONA, classica infradito bassa, classica… si fa per dire! Anche la KONA non pecca di monotonia, design e stile unici, con una semplicità non scontata e molto originale. Perfetta per ogni occasione. E anche per questo modello, vi lascio un rapido link per accedere direttamente alla pagina del prodotto.


Krisby

Ed infine, la mia preferita, la KRISBY, una ciabatta estiva, alta ed elegante, che mi ha veramente rapito fin da subito. L’ho acquistata e provata, oltre ad essere molto bella è davvero comoda, vorrei non toglierle mai, nemmeno in casa! Probabilmente questo modello è più elegante e può adattarsi anche a più occasioni. Questo è il link per il modello KRISBY dalla quale ho acquistato anche io!


Cosa ne pensate di queste ciabattine? Vi piace il loro design?

Nessun commento:

Posta un commento