mercoledì 3 febbraio 2021

Maschera viso rigenerante con bava di Lumaca Bioclé Agricoltura Guarnieri

Ciao bellezze,
Su instagram ho scoperto un brand beneventano nato da poco: Bioclé Agricoltura Gaurnieri.

Ho deciso di acquistare due prodottini così da sostenerli e nell'articolo di oggi ho deciso di recensire la maschera viso rigenerante con bava di Lumaca e Ippocastano.

Maschera viso rigenerante con bava di Lumaca Bioclé Agricoltura Guarnieri


Caratteristiche ed INCI maschera viso rigenerante con bava di lumaca Bioclé Agricoltura Guarnieri

Bioclé Agricoltura Guarnieri maschera viso rigenerante è una maschera viso che coccola la pelle, la rigenera e se ne prende cura. Svolge un'azione anti-age, anti-acne, rigenerante e compattante.

La maschera viso si presenta nel suo unico packaging primario: un barattolo grande dove sono riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente quali: nome del brand, nome del prodotto, caratteristiche, modalità di utilizzo, quantità pari a 100 ml e PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

La maschera è stata formulata con ippocastano e il 30% di bava di lumaca purissima in grado di lasciare la pelle morbida e setosa al tatto, idratata e nutrita.

La maschera è al 100% naturale e può essere utilizzata da tutti i tipi di pelle.

Dopo la sua applicazione, la pelle appare distesa, liscia e le rughe e i segni di espressione sono visibilmente meno marcati; i tratti del viso distesi e i segni della stanchezza diminuiti. 

Il suo forte ed esclusivo sistema tensore di origine naturle garantisce ed assicura da subito alla pelle del viso una duratura tonicità e levigatezza

Modo d'uso: applica la maschera su viso deterso e pulito; lascia agire per 3-4 minuti e successivamente risciacqua con acqua tiepida. Rimuovere gli eventuali residui massaggiando lievemente con movimenti circolari fino ad assorbimento completo.

INCI: acqua, glicerina, estratto di helix aspersa muller , olio di sesamo indicum, acido stearico, carbossimetilcellulore (gomma di cellulosa), gomma d’acacia senegal, simmondsia chinensis, olio di linum usitatissimum, ossido di zinco, estratto di centella asiatica, estratto di chamomilla recutita, tocoferil acetato, gomma di ceratonia siliqua, estratto di aesculus hippocastanum, profumo, diacetato di glutammato tetrasodico, citrato di trietile, sorbato di potassio, acido benzoico, benzoato di sodio

Prezzo e dove acquistare maschera viso rigenerante con bava di lumaca Bioclé Agricoltura Guarnieri

Bioclé Agricoltura Guarnieri maschera viso rigenerante è acquistabile sullo shop on line ad un prezzo di 23,50 euro. 
Potete utilizzare il codice sconto "beautifulmakeup96" per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione maschera viso rigenerante con bava di lumaca Bioclé Agricoltura Guarnieri

Quando ho scoperto Bioclé ho deciso di fare un salto sul loro shop on line e di acquistare due cose: una maschera viso ed una saponetta per le mani.

La maschera viso che ho scelto è questa qui rigenerante con bava di lumaca ed ippocastano con tante proprietà che promettono bene.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui ho applicato il prodotto sul viso direttamente con le dita. Se per voi è più comodo, potete utilizzare un pennello piatto a lingua di gatto così da essere più precise nello stendere uno strato omogeneo di prodotto.

Maschera viso rigenerante con bava di Lumaca Bioclé Agricoltura Guarnieri


Come potete vedere dalla foto selfie, la maschera viso Bioclé è una maschera viso in crema totalmente bianca e abbastanza corposa.

Io la stendo su pelle detersa e asciutta e la lascio in posa soli 3 minuti.

Inizialmente credevo che il tempo di posa fosse sbagliato perchè troppo breve, ma provandola ho capito che invece è un tempo davvero giusto e da rispettare!

La prima volta che l'ho provata ho percepito un leggero calore al viso giusto prima che i 3 minuti scadessero; le volte successive non mi è più capitato quindi presumo sia stato semplicemente per il fatto che l'ippocastano era un nuovo principio attivo per la mia pelle, mai provato prima d'ora.

Premetto che la maschera non lascia rossori nè alcun tipo di irritazioni; l'importante è rispettare il tempo di posa.. Non fate troppe cose e non allontanatevi dal lavandino del bagno: 3 minuti passano in fretta!

Per rimuoverla nel migliore dei modi, essendo abbastanza densa e corposa, vi consiglio di utilizzare una velina e successivamente risciacquare con acqua tiepida.

Il brand consiglia di massagggiare il prodotto che resta dopo aver lavato il viso; ma non è una pratica che mi piace.. Dopo lavato il viso preferisco asciugarlo con un asciugamani morbida.. Voi però potete provare il modo più giusto per voi.

Per quanto riguarda i benefici ed i suoi risultati trovo che sia una maschera viso in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle senza problemi; riesce a purificare la pelle lasciandola molto morbida e liscia; è davvero una coccola.

Mi piace molto il suo effetto, ma gradisco poco l'odore dell'ippocastano 😆

Io la uso una volta a settimana, ma voi potete utilizzarla anche due volte a settimana. 

E' un buon prodotto da utilizzare per combattere acne e brufoletti specie in questo periodo in cui utilizzando la mascherina stiamo sempre pronte a veder comparire l'ennesimo brufolo.

Conoscevate questo brand? Vi piacciono le maschere in crema?


2 commenti:

  1. Anche questo è un prodotto molto accattivante sia per gli ingredienti che per le due proprietà. Ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina