lunedì 1 febbraio 2021

Concentrato Effetto Lifting Anti-age dm Balea: pelle elastica e compatta

Ciao bellezze,
Oggi voglio parlarvi di una tipologia di prodotto che è sbarcata nel 2020, ma che io non avevo ancora provato.. Avete sentito parlare dei concentrati anti age o di ampolle effetto lifting? Si tratta di trattamenti urto da utilizzare per pochi giorni e che promettono davvero miracoli!

Io ho avuto il piacere di testare il concentrato effetto lifting di dm Balea contenente 7 capsule da utilizzare mattina e sera in circa 3 giorni consecutivi.

Concentrato Effetto Lifting Anti-age dm Balea

Pronte per scoprirle insieme?

Caratteristiche ed INCI concentrato effetto lifting dm Balea per pelle elastica e rassodata

Il concentrato effetto lifting di dm Balea è un trattamento urto da effettuare mattina e sera in giorni consecutivi al fine da ottenere una pelle più elastica e compatta.

Il concentrato effetto lifting si presenta in questo cartoncino fucsia attraverso il quale sono visibile le 7 piccole capsule all'interno delle quali è presente il concentrato nella sua formulazione oleosa.

Sul packaging abbiamo tutte le informazioni necessarie scritte in tedesco e, come sempre, sul retro è leggibile un'etichetta con le informazioni in italiano.

Il concentrato effetto lifting è un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle in special modo alle pelli mature al fine da combattere le rughette e le linee di espressione.

Il prodotto è senza glutine, senza alcol, senza sali di alluminio, coloranti, conservanti, nanoparticelle e parabeni.

Modo d'uso: tagliare il cappuccio della capsula e applicare il concentrato Lift Effect con la punta delle dita su viso, collo e decoltè puliti; massaggiare delicatamente. Si consiglia un utilizzo regolare: mattina e sera per giorni consecutivi al fine da terminare il trattamento.

INCI: DIMETHICONE, Dicaprylyl Ether, Hydrogenated Polyisobutene, Isohexadecane, Trisiloxane, Caprilico / Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus Seed Oil, Polysilicone-11, profumo, Spilanthes Acmella barkilla EXTRACT , LINALOOL

Prezzo e dove acquistare concentrato effetto lifitng anti-age dm Balea per tutti i tipi di pelle

Konzentrat Lift Effect dm Balea, concentrato viso effetto lifting, è acquistabile presso gli store dm Markt ad un prezzo indicativo di 0,80 centesimi.

Opinione concentrato effetto lifitng anti-age dm Balea per tutti i tipi di pelle 

Non avevo mai provato fino ad ora un concentrato effetto lifting per il viso.. Conoscevo questa tipologia di prodotto, ma non avevo mai avuto occasione di provarne uno!

Sono contenta quindi di aver avuto la possibilità di provare questo qui di dm Balea che è anche economico e facilmente accessibile per tutti!

Ho deciso di utilizzare il concentrato effetto lifting anti-age il lunedì scorso, mattina e sera per circa 3 giorni consecutivi.

Le capsule sono 7 quindi dovete considerearne 2 al giorno per 3 giorni, più una per il quarto giorno che io ho utilizzato comunque di mattina.

Vi lascio qui una foto zoomata della capsula perchè è davvero molto carina e molto pucciosa.

Concentrato Effetto Lifting Anti-age dm Balea


Come letto dal sito, sapevo già che il concentrato effetto lifting avesse una texture oleosa quindi ero già consapevole che non avrebbe matchato molto con la mia pelle essendo mista, ma ho comunque voluto provarlo per voi!

Proprio per la sua formulazione oleosa preferisco applicare soltanto lui senza effettuare tutti i miei passaggi skincare uno ad uno!

Quello che faccio io è: lavare il viso ed applicare subito la capsula..

Dato che mi sveglio molto presto (sono mattiniera sin dalla nascita), mi dedico più tardi alla mia normale skincare routine lavando nuovamente il viso così che possa avere la certezza di lasciare il tempo necessario tra il concentrato e la mia skincare routine.

Le capsule sono  molto morbide, si tagliano facilmente sull'estramità e pian piano bisogna schiaccarle per ottenere il prodotto sulla punta delle dita.

Io, la prima volta, avevo premuto tutto il concentrato in un colpo solo notando però una difficoltà nell'applicarlo bene: non ne restava un pò nemmeno per il collo!

Quindi la seconda volta ho deciso di applicare poco prodotto per volta e vi consiglio di fare così in modo da avere la giusta quantità da applicare sul collo.

Secondo il mio punto di vista, la quantità e la formulazione oleosa non è sufficiente per applicarla anche sul decoltè, ma voi fate pure delle prove!

L'odore delle capsule per me è neutro, non mi dà affatto fastidio, la sua colorazione è totalmente trasparente e come anticipato la sua formulazione è oleosa.

Se avete una pelle grassa non ve le consiglio perchè la pelle non le tollerebbe minimamente... Pensate che io che ho solo la pelle mista non gradisco affatto l'effetto oleoso sul viso.

Il prodotto infatti non si assorbe più di tanto forse perchè è la mia pelle a non tollerarlo essendo mista!

E a causa della mia pelle mista che non ha assorbito bene tutto il concentrato ogni volta che l'ho applicato, che non riesco a dare un parere definitivo!

Sicuramente ho notato una pelle più levigata e compatta dopo soli 2 giorni dal loro utilizzo, ma mi dispiace tanto che la mia pelle non abbia "matchato" con questo concentrato, avrei potuto ottenere un risultato migliore!

Se avete la pelle secca o normale e l'avete già provato, fatemi sapere il vostro parere! Sono curiosa!



2 commenti:

  1. Interessante formula, anche io ho la pelle mista ma mi piacerebbe provare un concentrato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare questi di dm balea, costano poco e almeno ti fai un'idea

      Elimina