martedì 15 dicembre 2020

Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

 Ciao bellezze,
Oggi finalmente voglio condividere con voi la mia opinione sul siero viso anti-imperfezioni Azelaic Radiance Face Treatment di Freshly Cosmetics.

Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

Questo siero per il viso dalla straordinaria formula, contiene principi attivi in gradi di combattere le imperfezioni del viso quali: punti neri, pori dilatati, brufoli acne, rosacea e couperose.

Io lo sto utilizzando da quando è uscito ovvero da due mesetti..  Curiosi di sapere cosa ne penso? 

Caratteristiche ed INCI Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

Azelaic Radiance Face Treatment è un trattamento viso mattina e sera adatta a tutti i tipi di pelle che include 7 tecnologie naturali efficaci per trattare tutte le imperfezioni del viso quali: brufoli, punti neri, rossori, pori dilatati, capillari, infiammazioni, couperose, rasacea e acne.

Il siero viso anti-imperfezioni di Freshly Cosmetics si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido con un'etichetta viola dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, le caratteristiche, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 30 ml di prodotto, il PAO di 6 mesi dalla data di apertura e l'INCI.

Il packaging primario si presenta in vetro trasparente su cui è stata posta un'etichetta di color viola riportante tutte le informazioni presenti anche sul pack esterno.

Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

Azelaic Radiance Face Treatment tratta e previene tutti i tipi di imperfezioni, macchie, irregolarità e reazioni infiammatorie del viso; riduce la produzione di sebo del 30% e l'infiammazione tipica della pelle a tendenza acneica; riduce i rossori e la lunghezza dei vasi sanguigni  trattando e prevenendo i segni causati da rosacea e couperose.

Principi attivi naturali:

  • Acido Azelaico, elimina i batteri che causano acne e rosacea,
  • Fiore di Zafferano, calma  e riduce i rossori,
  • Pino Marittimo, ha un'azione protettiva e anti-aging,
  • Honokiol Magnol, antinfiammatorio,
  • Complesso Probiotico, calma e migliora la funzione della pelle,
  • Cleome Flavonoids, regola la secrezione sebacea e i pori dilatati,
  • Troxerutin Flavonoids, combatte i rossori e migliora l'aspetto dei capillari,
Modo d'uso: agita il prodotto prima dell'uso; applica mattina e sera sul viso deterso e asciutto. Stendere 1 o 2 pump di prodotto su tutto il viso massaggiando delicatamente dall'interno verso l'esterno fino a completo assorbimento.
Per aumentare i benefici di questo trattamento, applicane 3-4 pump la sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

*La prima volta che si usa questo trattamento, può causare una leggera irritazione alla pelle come bruciore o prurito momentaneo. Nella maggior parte dei casi, l'irritazione è lieve e diminuisce con l'utilizzo del prodotto.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* Azelaic Acid Aqua Propanediol Pentylene Glycol Glycerin Oryza Sativa Starch Cyamopsis Tetragonoloba Gum Cleome Gynandra Leaf Extract Crocus Sativus Flower Extract Diglycerin Troxerutin Honokiol Magnolol Pinus Pinaster Bark Extract Tapioca Starch Algin Polyglyceryl-10 Laurate Polyglyceryl-6 Oleate Sodium Levulinate Levulinic Acid Sorbitan Palmitate Lactobacillus Ferment Lysate Parfum Sodium Phytate

*Ingredienti da agricoltura biologica

**Derivati da oli essenziali naturali

Prezzo e dove acquistare Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

Azelaic Radiance Face Treatment, il trattamento viso anti-imperfezioni, può essere acquistato sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 35,00 euro.
Da ieri sera ci sono tutti i prodotti Freshly scontati al 25% fino al 17 dicembre.. Correte sullo shop on line per i vostri regali di natale green.

Opinione Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

Quando Freshly Cosmetics ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto, non mi aspettavo un siero viso anti-imperfezioni! E' stata davvero una belle sorpresa... un prodotto che fà la differenza!

Vi lascio subito una mia foto selfie in cui sono completamente struccata e vi mostro il siero viso Azelaic Radiance Face Treatment in tutto il suo splendore.

Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

Questa foto invece l'avevo scattata da truccata in onore della Freshly Black Week: vi ho postato questa foto sul mio profilo instagram insieme ad un altro prodotto Freshly molto buono e che vi consiglio.

Azelaic Radiance Face Treatment siero viso anti-imperfezioni Freshly Cosmetics

Se mi conoscete almeno un pò, saprete per certo che il viola è uno dei miei colori preferiti.. Trovo che mi risalti molto e che mi doni particolarmente. Quando ho visto il packaging tutto viola di Azelaic Radiance Face Treatment me ne sono completamente innamorata... E' bellissimo!

Io sono solita utilizzare il siero viso anti imperfezioni tutti i giorni: mattina e sera. Il packaging del prodotto è perfetto in quanto rilascia la giusta quantità di prodotto. Io utilizzo un solo pump perchè applico il prodotto solo sulla zona T che è per la mia pelle, la zona più problematica..

In realtà, secondo il mio modesto parare, un pump va benissimo per tutto il viso. Freshly, inoltre, consiglia di usare anche 2 o 3 pump la sera qualora abbiate più imperfezioni da trattare, ma non è il mio caso.

Preferisco utilizzare il siero viso di Freshly Cosmetics solo sulla zona T in quanto sul restante del viso vado ad applicare il mio solito siero con acido ialuronico di Biolook.

Da quando utilizzo il siero di Freshly Cosmetics noto un netto miglioramento della pelle e una diminuzione delle imperfezioni. Sto utilizzando questo prodotto da più di un mese e mi piace davvero tanto! Trovo che la quantità di prodotto al suo interno pari a  30 ml sia davvero una quantità importante in grado di dura un bel pò: anche sei mesi.. E' un prodotto concentrato e il packaging evita lo spreco di prodotto!

Se avete la pelle mista o semplicemente che tende ad avere delle imperfezioni vi consiglio di utilizzare il Dismutase Face Mist (il mio prodotto Freshly preferito), un trattamento spot ed infine l'Azelaic Radiance Face Treatment. 

Quest'ultimo prodotto riesce a diminuire ogni tipo di imperfezione, a trattarla senza infiammare la pelle e ad agire in tempi molto brevi!

Mi piace molto e vi consiglio di provarlo!

Fatemi sapere cosa avete acquistato in onore della super Freshly Black Week!

2 commenti:

  1. Davvero caratteristiche interessanti in questo periodo di stress da mascherina che causa tante imperfezioni alla pelle. Interessante per la mia Gabry e la sua pelle mista.

    RispondiElimina