giovedì 22 ottobre 2020

Maschera viso nutriente, antissodante e antietà con avocado Acty Mask

 Ciao bellezze,
Come ben sapete io adoro Acty Mask ed ogni tanto vi recensisco le loro maschere viso. 

Oggi ho deciso di provare insieme a voi la Hydrogel Mask Wellness con avocado e olio di cannabis bio ad azione nutriente, antissodante e antietà. Pronti per leggere la mia recensione?

Maschera viso nutriente, antissodante e antietà con avocado Acty Mask


Caratteristiche Acty Mask Wellness maschera viso hydrogel con avocado e olio di cannabis bio per pelle nutrita

Acty Mask SuperFood Hydrogel Mask Welness è una maschera viso con avocado e olio di cannabis bio ad azione nutriente, antiossidante e antietà.

Un prodotto innovativo realizzato con tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale Hydrogel contenente Olio di Semi di Canapa Bio, Avocado e Acido Ialuronico di origine vegetale che nutre ed idrata la pelle ed aiuta a levigare i primi segni di invecchiamento, regalando al viso un trattamento di bellezza rilassante e antiage.

Lo speciale supporto microperforato permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo amplificando l'effetto cryo del gel. 

La maschera viso nutriente, antiossidante e antietà di Acty Mask si presenta nella bustina monodose con colori ispirati all'avocado e alla cannabis per richiamare i due ingredienti chiave di questo prodotto.

Sul pack anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, gli ingredienti chiave ed i benefici.  Sul pack posteriore è leggibile una breve descrizione del prodotto e le modalità di utilizzo in sei lingue (italiano incluso) e l'INCI.

La maschera viso Wellness di Acty Mask non necessita di risciacquo, è facile da applicare e la forma anatomica si modella su ogni tipo di viso. 

Il prodotto è made in Italy e dermatologicamente testato.

Modo d'uso: detergere ed asciugare accuratamente il viso. Per un'azione d'urto mettere il prodotto in frigo per 10/15 minuti prima dell'applicazione. Togliere la maschera dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel. Posizionare la maschera sul viso, premendo leggermente farla aderire perfettamente alla pelle. Lascia agire per 15/25 minuti, quindi rimuoverla delicatamente. Per un corretto utilizzo attendere l'asciugatura completa del prodotto. In caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.

Prezzo dove acquistare Acty Mask Wellness maschera viso hydrogel con avocado e olio di cannabis bio per pelle nutrita

Acty Mask Hydrogel Mask SuperFood Wellness è acquistabile presso lo shop on line di Lillapois ad un prezzo di 2,90 euro circa. 

Da poco tempo Acty Mask è reperibile anche su Groupon con delle offerte lampo molto interessanti. 

Se preferite recarvi in un negozio fisico, potete acquistarla da: Lillapois, In's, Pam, Despar, Penny Market e dm market.

Opinione Acty Mask Wellness maschera viso hydrogel con avocado e olio di cannabis bio per pelle nutrita

Le maschere di Acty Mask sono sempre molto valide.. Ne ho provate tante e fino ad ora mi sono piaciute davvero tutte!

Dato che ormai conoscete bene la mia passione per questo brand e per i loro prodotti, vi lascio subito alla mia foto selfie in cui indosso la maschera viso nutriente così da passare subito alla recensione.

Maschera viso nutriente, antissodante e antietà con avocado Acty Mask

Ho tenuto in posa la maschera viso nutriente Wellness SuperFood per 25 minuti come consigliato dal brand e alla sua rimozione la maschera era completamente asciutta.

Dopo l'utilizzo di questa maschera viso in tessuto Hydrogel, la pelle è apparsa bellissima ed infatti stesso voi su instagram mi avete scritto che "acty mask non si smentisce mai".

Questa maschera viso mi è piaciuta tanto: la pelle è nutrita nella giusta quantità, appare più tonica e luminosa, liscia come la stesa e dal colorito uniforme.

Ottima!

Proverete questa maschera viso?

2 commenti:

  1. Anche io adoro le maschere di questo brand e le ho provate quasi tutte. Questa no! È mi incuriosisce molto, cercherò di reperirla.

    RispondiElimina