martedì 27 ottobre 2020

Maschera illuminante con Miele Missha Chok Chok Lab

 Ciao bellezze,
Oggi proviamo insieme il brand Missha che è da poco arrivato su Chok Chok Lab, grazie al quale ho il piacere di provarlo con diverse referenze che mi sono state inviate gratuitamente dalla cara Giulia.

Ho deciso di scegliere la maschera viso da testare oggi lasciandomi avvolgere dal packaging rappresentante il miele con il quale è stata formulata la Airy Fit Sheet Mask Honey, la maschera viso illuminante con miele.

Maschera illuminante con Miele Missha Chok Chok Lab

Curiosi di scoprirla insieme a me?

Caratteristiche ed INCI Airy Fit Sheet Mask Honey, maschera illuminante con Miele di Missha | Chok Chok Lab

Missha Airy Fit Sheet Mask Honey è una maschera in tessuto infusa con estratto di miele, ingrediente altamente nutriente ed illuminante.

La maschera viso illuminante con Miele di Missha si presenta nel suo unico packaging primario dove è riportato una bellissima immagine di miele a testimonianza della presenza di tale ingrediente principale.

Sul retro del packaging, Chok Chok Lab ha posto un'etichetta in italiano in cui è leggibile una breve descrizione del prodotto e le modalità di utilizzo.

La maschera viso illuminante con Miele è perfetta per chi ha bisogno di idratare profondamente la pelle, renderla più elastica e  aggiungere un meraviglioso glow. 

Le maschere Airy Fit sono fatte in carta di riso, un materiale molto più leggero delle normali maschere in tessuto e in grado di aderire bene alla pelle. Il metodo di estrazione a freddo degli ingredienti ne risalta inoltre l'efficacia e la freschezza.

Modo d'uso: dopo aver lavato il viso ed utilizzato un tonico, rimuovi la maschera dalla confezione e applicala sul viso. Lascia in posa per 15-20 minuti e rimuovi la maschera e lascia che il siero in eccesso venga assorbito dalla pelle senza risciacquare.

INCI: Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Cetyl Ethylhexanoate, 1,2-Hexanediol, Stearic Acid, Sorbitan Sesquioleate, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Carbomer, Arginine, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Coptis Japonica Root Extract , Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Trehalose, Ethylhexylglycerin, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Dipotassium Glycyrrhizate, Solanum Tuberosum (Potato) Pulp Extract, Sodium Hyaluronate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Cedrus Deodara Wood Oil, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil

Prezzo e dove acquistare Airy Fit Sheet Mask Honey, maschera illuminante con Miele di Missha | Chok Chok Lab

Missha Airy Fit Sheet Mask Honey, la maschera illuminante con miele, è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 1,98 euro.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione Airy Fit Sheet Mask Honey, maschera illuminante con Miele di Missha | Chok Chok Lab

Provare le maschere coreane è diventato per me un vero e proprio rituale di bellezza di cui non posso fare a meno ed infatti cerco di provarne almeno una ogni settimana!

Oggi ho voluto sperimentare insieme a voi il brand Missha provando una sua referenza per il viso: la maschera illuminante con Miele.

Ho applicato la maschera sul viso dopo aver deterso e tonificato la pelle come consigliato dal brand.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui vi mostro la maschera viso in posa ed il packaging primario del prodotto.

Maschera illuminante con Miele Missha Chok Chok Lab

Come potete vedere dalla mia foto selfie, la maschera è totalmente trasparente.. Il tessuto è fatto in carta di riso, ben diverso da molte altre maschere in commercio, questo permette alla maschera di aderire perfettamente alla pelle senza staccarsi o scivolarsi.

La maschera è molto comoda sul viso ed abbastanza fresca, ricchissima di prodotto! Per quanto attiene la profumazione non so dirvi, sfortunatamente sono raffreddata da una settimana ed ho il naso abbastanza chiuso 👃

Io quando l'ho applicata ho subito massaggiato il siero in eccesso sul collo affinchè potesse agire anche in questa zona del viso che spesso dimentichiamo di trattare!

Ho lasciato la maschera illuminante con miele in posa per qualche minuto in più dei 20 consigliati dal brand semplicemente perchè era piena zeppa di prodotto!

Alla sua rimozione, ho massaggiato bene bene tutto il siero rilassandomi e notando una pelle sempre più luminosa!

La pelle del viso è apparsa bellissima! Vi ho anche scattato una foto su instagram pubblicandovela nelle stories per farvi vedere il risultato finale.. Veramente bella.. Una luminosità naturale, ma ben evidente!

Inoltre, il siero non è appiccicoso e non lascia residui. La pelle non va risciacquata e se volete potete passare direttamente all'applicazione del makeup!

Come per la maggior parte delle maschere viso, anche questa di Missha aveva un importante quantità di siero al suo interno che inevitabilmente è rimasto all'interno della bustina e che ho deciso di utilizzare la sera e la mattina seguente per mantenere l'effetto glow più a lungo possibile.

Cosa ne pensate della maschera illuminante al miele? Vi piacerebbe provarla?

Nessun commento:

Posta un commento