venerdì 2 ottobre 2020

Gold Mask Imperya: maschera viso in oro peel off antiage

 Ciao bellezze,

Nell'articolo precedente inerente alla cipria compatta Troussy di Imperya vi avevo avvisato che ci sarebbero state altre recensioni dedicate a questo brand ed infatti oggi ho deciso di recensirvi la gold mask della linea Crelisse di Imperya.

Si tratta di una maschera viso in oro anti age dalla formulazione peel off da utilizzare per 3 volte a settimana.

Curiosi di scoprirla insieme a me?

Gold Mask Imperya: maschera viso in oro peel off antiage



Caratteristiche ed INCI gold mask Imperya, maschera viso in oro peel off antiage

Gold Mask Imperya è una maschera viso in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, rendendo la pelle del viso più luminosa ed elastica. E' un efficace trattamento antirughe e antistress, perfetta alleata per migliorare la qualità della pelle.

La gold mask veniva utilizzata già nell'antichita da Cleopatra, la quale era solita dormire con la maschera oro su viso e collo.

La gold mask di Imperya si presenta nel suo doppio packaging. Il pack esterno in cartoncino rigido dove sono scritte tutte le informazioni utili all'acquirente: nome del brand, nome del prodotto, descrizione del prodotto, modalità di utilizzo, principi attivi (collagene e oro 24k) , quantitò pari a 50 ml, INCI e Pao di 12 mesi dalla data di apertura.

Il packaging primarion è un barattolo in vetro dove è stata posta un'etichetta riportante le inromazioni base del prodotto.

La gold mask di Imperya si presenta nella sua colorazione oro brillante.

Gold Mask Imperya: maschera viso in oro peel off antiage


Imperya gold mask non contiene parabeni nè conservanti e non è testata sugli animali. Il prodotto è made in Italy.

Modo d'uso: 1° step: dopo aver deterso accuratamente il viso, mettere la maschera sui punti problematici con un'applicazione abbondante, evitando il contorno occhi, le parti che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti.
2° step: aspettare 25 minuti. La maschera si asciuga e diventa elastica.
3° step: togliere la maschera con un morbido movimento della mano. Se ci dovessero essere dei residui sulla pelle si consiglia di rimuoverli con acqua tiepida.

Utilizzare la maschera almento tre volte alla settimana.

Prezzo e dove acquistare gold mask Imperya, maschera viso in oro peel off antiage

La Gold Mask di Imperya è acquistabile presso il venditore Alessandro a  ad un prezzo di 30 euro.

Opinione gold mask Imperya, maschera viso in oro peel off antiage

Provare le maschere peel off non è il mio forte, lo ammetto.. Non sono brava nell'applicare lo stesso ed identico spessore di prodotto su tutto il viso; inevitabilmente ci sono zone dove ne applico di più che restano più umide anche se trascorso il tempo di posa!

Ho deciso comunque di provare la maschera viso in oro Gold Mask di Imperya nella formulazione peel off scegliendo io stessa questa tipologia di prodotto perchè mi ispirava grande fiducia ed interesse a partire dalla sua formulazione.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui ho applicato la maschera su tutto il viso come indicato dalle modalità di utilizzo. 

Gold Mask Imperya: maschera viso in oro peel off antiage

La maschera viso in oro peel off antiage è una maschera viso dalla consistenza "collosa" facile da applicare e da tenere in posa. La maschera si asciuga in un tempo pari a 25 minuti e nonostante il mio essere imbranata nell'applicare uno giusto spessore in maniera omogenea, la maschera si è sempre asciutta nel tempo stabilito! Ottimo!

Le maschere peel off sono un pò dolorose in quando la loro rimozione prevede inevitabilmente uno "strappo" seppur leggero alla pelle.

Questa maschera viso in particolare può essere utilizzata fino a tre volte alla settimana; ma se avete una pelle estremamente sensibile vi consiglio di applicarla una volta alla settimana.

Io l'ho utilizzata per tre volte alla settimana e posso dirvi che alla rimozione della prima applicazione ho avvertito più dolore; alle successive rimozioni ne ho provato di meno.. Forse la mia pelle si è successivamente abituata.

Gli effetti di questa maschera viso in oro antiage sono strepitosi: pelle liscia, compatta e rughe riempite!

Anche mia mamma ha provato la maschera e i risultati su di lei sono stati più visibili specie per le rughette di espressione che ha più di me essendo una donna cinquantenne.

La maschera viso in oro peel off antiage di Imperya è un'ottima maschera: vale la pena ascquistarla!

Se avete una pelle troppo sensibile in alcune zone del viso, potete anche non applicarla su tutto il viso e concentrarvi solo sulle aree "critiche".

Io l'ho trovata valida ed efficace sin dai primi utilizzi. Sono sicura che questo prodotto piacerà molto alle donne mature come mia mamma!

Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi piacciono le maschere peel off???

Nessun commento:

Posta un commento