venerdì 7 agosto 2020

Huangjisoo Broccoli Voluming Mask per rimpolpare il viso | Chok Chok Lab

Ciao bellezze,
Oggi sono qui per recensirvi una maschera viso in tessuto con un ingrediente molto partiolare....I broccoli! Si, avete letto bene.. La Huangjisoo Broccoli Volumin Mask è una maschera viso rimpolpante con Estratto di Broccoli che mi è stata omaggiata da Chok Chok Lab.
Pronti per scoprirla insieme a me?
Huangjisoo Broccoli Voluming Mask per rimpolpare il viso | Chok Chok Lab

Caratteristiche ed INCI Huangjisoo Broccoli Voluming Mask per rimpolpare il viso | Chok Chok Lab

Huangjisoo Broccoli Voluming Mask è una maschera viso in tessuto per rimpolpare e rivitalizzare il viso. La maschera è realizzata con il 99,6% di estratti vegetali tra cui l'estratto di Broccolo, ricco di vitamina A.

La maschera viso con Estratto di Broccolo si presenta nel packaging super carino che vi ho postato come immagine di copertina di questo articolo. Sul packaging anteriore e posteriore trovate tutte le informazioni necessarie all'acquirente; essendo la maschera made in Korea, Chok Chok Lab ha posto una piccola etichetta con le informazioni necessarie all'acquirente in italiano.

La maschera viso rimpolpante e rivitalizzante è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • Estratto di Tremella Fuciformis (funghi), antiossidante e idratante naturale; illumina la pelle ed uniforma l'incarnato
  • Estratto di Echinacea Angustifolia, elimina le cellule danneggiate, batteri e altri organismi che possono causare infezioni; combatte l'acne, tratta l'infiammazione, diminuisce le rughe
  • Estratto di Brassica Oleracea Italica (broccoli), ricco di antiossidanti e di vitamina A, aiuta la rigenerazione cellulare
Modo d'uso: dopo aver lavato il viso, usa il tonico e successivamente applica la maschera. Lascia in posa per 15 minuti. Rimuovi la maschera e lascia che il siero venga assorbito senza sciacquare la faccia.

INCI: WATER, GLYCERETH-26, TREMELLA FUCIFORMIS (MUSHROOM) EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, TREHALOSE, POLYGLUTAMIC ACID, SQUALANE, ALLIUM SATIVUM (GARLIC) EXTRACT, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA (CONEFLOWER) EXTRACT, ZINGIBER OFFICINALE (GINGER) ROOT EXTRACT, BRASSICA OLERACEA ITALICA (BROCCOLI) EXTRACT, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) EXTRACT, CAMELLIA JAPONICA FLOWER EXTRACT, ALOE BARBADENSIS (ALOE VERA) LEAF EXTRACT, PORTULACA OLERACEA (GREEN PURSLANE) EXTRACT, PROPANEDIOL, JASMINUM OFFICINALE (JASMINE) EXTRACT, LITHOSPERMUM ERYTHRORHIZON ROOT EXTRACT, COCO-CAPRYLATE, 1,2-HEXANEDIOL, SCHIZANDRA CHINENSIS FRUIT EXTRACT, BETA-GLUCAN, CITRUS PARADISI (GRAPEFRUIT) FRUIT EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CERAMIDE, SCUTELLARIA BAICALENSIS (BAIKAL SKULLCAP) ROOT EXTRACT, GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT, XANTHAN GUM, CINNAMOMUM CASSIA BARK EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, ZANTHOXYLUM PIPERITUM FRUIT EXTRACT, IRIS FLORENTINA ROOT EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS (GREEN TEA) LEAF EXTRACT, ACANTHOPANAX SENTICOSUS (ELEUTHERO GINSENG) ROOT EXTRACT, OPUNTIA COCCINELLIFERA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GINKGO BILOBA (MAIDENHAIR TREE) LEAF EXTRACT, HYDROGENATED LECITHIN, BOSWELLIA CATERII GUM OIL, CARBOMER, ARGININE, ADENOSINE

Prezzo e dove acquistare Huangjisoo Broccoli Voluming Mask per rimpolpare il viso | Chok Chok Lab

Huangjisoo Broccoli Voluming Mask, la maschera viso rivitalizzante e rimpolpante è acquistabile sullo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 3,95 euro. Vi ricordo il mio codice sconto GIUSYP15 valido sempre e senza minimo di acquisto.

Opinione Huangjisoo Broccoli Voluming Mask per rimpolpare il viso | Chok Chok Lab

Come è mio solito fare, ho documentato l'applicazione della maschera viso ai broccoli sul mio profilo instagram attraverso le stories.. Se non mi seguite su instagram sappiate che vi state perdendo davvero molti contenuti! Ma non preoccupatevi, per voi lettori del blog, ho sempre le foto selfie che testimoniano il mio utilizzo dei rispettivi prodotti.

Vi lascio quindi subito la mia foto selfie con indosso la Huangjisoo Broccoli Voluming Mask.

Huangjisoo Broccoli Voluming Mask per rimpolpare il viso | Chok Chok Lab

Come potete vedere dalla foto appena pubblicata, la maschera è molto comoda, ha dei bei tagli per naso, occhi e mento e ricopre quasi completamente la mia fronte super ampia!

Prima di applicare la maschera viso rimpolpante, ho seguito attentamente le istruzioni lavando il viso e tonificandolo. Poi ho aperto la bustina della maschera e sono rimasta con il naso conficcato dentro per capire di che profumo si trattasse!

La maschera non ha nessuna fragranza artificiale quindi deduco che il profumo è dato dalla presenza di estratti vegetali specie dei broccoli.

Ho applicato la maschera senza difficoltà e l'ho lasciata in posa per 15 minuti. La maschera non gocciola e il profumo non è nauseante, quindi potete stare tranquille.

Dopo aver rimosso la maschera ho massaggiato il siero in eccesso lasciandolo assorbire da sè.. Io ho la pelle mista e vi dirò che questa maschera (rispetto alle altre) ha una componente oleosa in più che può essere fastidiosa in base al vostro tipo di pelle..

Non vi nego che dopo 30 minuti dal suo utilizzo, ho lavato il viso con un detergente delicato per rimuovere l'effetto oleoso che sentivo sulla mia pelle.

A tal proposito, per le pelli miste e grasse vi consiglio di usarla in inverno, la pelle la assorbirà meglio.

Tralasciando questo aspetto che è molto soggettivo perchè dipende dalla propria tipologia di pelle, posso dirvi che la maschera è molto comoda, è di un tessuto spesso rispetto a tante altre provate quindi potete anche ripiegarla e riutilizzarla dato che all'interno del pack resta tanto prodotto.

Se avete una pelle sensibile o particolarmente reattiva non riutilizzate la maschera; meglio cestinarla e usare il siero presente nella bustina per i giorni a seguire come se fosse un essenza utilizzando dei dischetti in cotone. 

Qualora pensiate di riutilizzarla, vi ricordo di chiudere bene bene il packaging (con una molletta per panni ad esempio) e di riutilizzarla nella stessa settimana in cui la avete aperta!

Io l'ho riutilizzata dopo 3 giorni lasciandola in posa per 30 minuti ed ammetto che mi è piaciuta molto di più della prima volta! Credo che il tempo di posa prolungato sia più efficace, quando l'ho rimossa non avevo alcun residuo sul viso e la pelle non era "unta" come la volta precedente.

Huangjisoo Broccoli Voluming Mask non è una maschera super fresca come molte altre che quasi congelano il viso quindi può essere utilizzata in inverno anche dalle persone più freddolose 😁

Per quanto riguarda il risultato da me ottenuto è stato leggero: pelle più riempita, morbida e distesa; ma vi dirò.. Penso proprio che può essere lasciata in posa oltre i 15 minuti indicati per ottenere davvero il massimo beneficio.

Cosa ne pensate di questa maschera viso? Vi ispira?

Nessun commento:

Posta un commento