lunedì 10 agosto 2020

Crema definisci ricci senza risciacquo Oficine Clemàn Amavital | Enerbeauty

 Ciao bellezze,
Oggi parliamo di capelli ricci e di come renderli definiti con un unico prodotto che non necessita di risciacquo, sto parlando di Oficine Clemàn Amavital crema definisci ricci senza risciacquo che mi è stata inviata gentilmente dallo shop on line Enerbeauty
Pronte per scoprirla??

Crema definisci ricci senza risciacquo Oficine Clemàn Amavital | Enerbeauty

Caratteristiche ed INCI crema definisci ricci senza risciacquo Oficine Clemàn Amavital | Enerbeauty

Oficine Clemàn crema definisci ricci senza risciacquo è una crema in gel in grado di separare, definire e modellare i ricci regalando ai capelli una delicata lucentezza. Ricca di estratti biologici di ciliegia e fiori d'arancio, questa preziosa crema-gel districa i capelli, li rinforza dall'interno e svolge un'intensa azione anti-crespo.

La crema definisci ricci si presenta nel doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido dove sono riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente: nome del prodotto, nome del brand, caratteristiche, modalità di utilizzo, quantità pari a 150 ml di prodotto, PAO di 12 mesi dalla data di apertura e INCI.

Il packaging primario è un tubetto di plastica rigida dove sono riportate le stesse informazioni riportate sul packaging esterno.

La crema definisci ricci presenta al suo interno questi principi attivi:
  • Estratto biologico di Ciliegie, azione idratante e d emollinete, adatto a capelli stressati da sole e salsedine in quanto restituisce loro nutrimento ed idratazione; dona morbidezza
  • Estratto biologico di Fiori d'Arancio, combatte la secchezza del cuoio capelluto; valorizza le curve naturali del capello donando corposità
Modo d'uso: applicare sulle lunghezze dei capelli sia asciutti che bagnati. Non necessita di risciacquo.

Prezzo e dove acquistare crema definisci ricci senza risciacquo Oficine Clemàn Amavital | Enerbeauty

Oficine Clemàn crema definisci ricci senza risciacquo è acquistabile sullo shop on line di Enerbeauty ad un prezzo di 12,90 euro. 
Sullo shop on line di Enerbeauty potete utilizzare il codice sconto GIUSY00 per avere uno sconto del 10% su ongi acquisto senza minimo d'ordine.
Le spese di spedizione sono gratuite al raggiungimento di 30 euro.

Opinione crema definisci ricci senza risciacquo Oficine Clemàn Amavital | Enerbeauty

Ormai sapete benissimo che i miei capelli sono di un riccio morbido e natuale, spessi e difficili da districare. Mi piace prendermene cura con i migliori prodotti e sono sempre alla ricerche di creme o gel per modellare i ricci senza renderli appiccicosi o pesanti.

A tal proposito ho avuto il piacere di ricevere da Enerbeauty la crema definisci ricci senza risciacquo di Amavital che tanto mi piacque. Si, avete letto bene.. Avevo già avuto modo di provare questo prodotto attraverso dei campioncini che stesso Enerbeauty mi aveva fatto provare e questa crema per capelli in particolare mi piacque tantissimo!

Oggi sono qui per recensirvi questo prodotto mostrandovi le mie foto selfie, pronti?
Crema definisci ricci senza risciacquo Oficine Clemàn Amavital | Enerbeauty

Crema definisci ricci senza risciacquo Oficine Clemàn Amavital | Enerbeauty
Come potete vedere dalle mie foto selfie, la crema si presenta in un tubetto di plastica semirigido molto comodo in grado di far fuoriscire la giusta quantità di prodotto.

La crema definisci ricci ha una consistenza mista tra crema e gel quindi vi consiglio di prendere poco prodotto per volta e distribuirlo bene sui capelli. Io preferisco applicarla sui capelli umidi precedentemente tamponati con un'asciugamano in cotone.

La crema definisci ricci di Amavital è un prodotto eccezionale per i capelli ricci e crespi in quanto li idrata e li definisce senza appesantirli. La profumazione è leggera e molto piacevole e persiste sul capello.

Dopo l'asciugatura con il diffusore, i ricci appaiono morbidi e definiti: bellissimi!

Nella mia seconda foto selfie vi ho mostrato l'effetto finale dei miei capelli dopo aver applicato la crema definisci ricci e aver realizzato tante treccine che ho asciugato al sole e sciolto solo 24 ore dopo. In estate, dato il gran caldo, non mi piace passare molto tempo davanti il fono quindi come alternativa asciugo i capelli al sole dopo aver fatto tante treccine.

Il risultato è davvero pazzesco: il capello prende subito una bella forma a seconda di quanto faccia strette le treccine. Io ad esempio ne realizzo 14 per tutta la testa.

Se amate un effetto più morbido vi consiglio di farne di meno (a seconda della quantità di capelli che avete) e di non stringerle troppo. Il risultato finale saranno le tanto desiderate beach waves!

Cosa ne pensate di questo prodotto per capelli ricci? Qual è il vostro tipo di capello?



Nessun commento:

Posta un commento