lunedì 27 luglio 2020

Siero viso antiage allo zafferano e acido ialuronico di Farmerbeauty

Ciao bellezze,
Precedentemente vi avevo parlato dell'estratto di cicoria per capelli di Fermerbeauty in grado di rendere i capelli morbidi e voluminosi; oggi, invece, parliamo del siero viso antiage allo zafferano e acido ialuronico sempre dello stesso brand campano: Farmerbeauty.
Curiosi di scoprirlo?
Siero viso antiage allo zafferano e acido ialuronico di Farmerbeauty

Caratteristiche ed INCI Siero viso antiage allo zafferano e acido ialuronico di Farmerbeauty

Il siero viso antiage allo zafferano di Farmerbeauty è un concentrato di Zafferano, acido Ialuronico e Peptide in grado di svolgere una potente azione antirughe, antiossidante, levigante ed illuminante.

Il siero viso antiage allo zafferano di Farmerbeauty si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in plastica rigida trasparente dove, sul retro, è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, una breve descrizione, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 30 ml di prodotto, il PAO pari a 6 mesi dalla data di apertura e l'INCI.

Il pack primaio è in vetro blu trasparente con pipetta. Sul packaging primario è stata posta una piccola etichetta bianca dove è riportato solo il nome del prodotto.

Al suo interno troviamo tre ingredienti che lo rendono unico nel suo genere:
  • Acido Ialuronico, idratante e antiossidante
  • Estratto di fiori di Zafferano, coltivato dalla stessa azienda Fermerbeauty; potente antiossidante
  • Peptide, in grado di attivare la produzione cellulare di sostanze fondamentali al benessere della pelle
Farmerbeauty, siero viso antiage allo zafferano, è adatto a tutti i tipi di pelle.

Modo d'uso: dopo un'accurata detersione, applicare 4 gocce sul viso, 2 sul collo e 3 sul decolté e massaggiare delicatamente con i polpastrelli fino a completo assorbimento

Avvertenze: essendo un prodotto naturale, sono possibili variazioni di colore: la qualità del cosmetico viene comunque garantita. Richiudere il flacone dopo ogni utilizzo. Tenere al riparo da sole, calore e umidità.

INCI: AQUA, SODIUM HYALURONATE, CROCUS SATIVUS STIGMA EXTRACT, ACETYL OCTAPEPTIDE-3 (SNAP-8), PARFUM

Prezzo e dove acquistare Siero viso antiage allo zafferano e acido ialuronico di Farmerbeauty

Il siero viso antiage allo zafferano di Farmerbeauty è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 81 euro. 

Opinione Siero viso antiage allo zafferano e acido ialuronico di Farmerbeauty

Di sieri per il viso ne ho provati tanti; se prima non conoscevo nemmeno il significato di questo prodotto, ora invece sono più che un'esperta!

Farmerbeauty mi ha gentilmente omaggiato del siero viso allo zafferano e acido ialuronico da testare quotidianamente sia la mattina che la sera. Quando ho ricevuto questo siero viso, stavo testando contemporaneamente il siero normalizzante di Naturalia Beauty per pelli mista e grasse da applicare solo di sera; quindi ho utilizzato il siero viso allo zafferano di Farmerbeauty solo di mattina.

Vi lascio qui una foto selfie in cui vi mostro il siero viso nel suo packaging primario.

Siero viso antiage allo zafferano e acido ialuronico di Farmerbeauty

Come potete vedere dalla foto selfie, il siero viso antiage allo zafferano si presenta in un packaging di vetro trasparente nella colorazione blu con dosatore a pipetta.

Io sono solita utilizzare il siero viso antiage allo zafferano solo di mattina in quanto come anticipato poco fa, la sera utilizzo il siero viso normalizzante di Naturalia Beauty.

In realtà i due prodotti possono essere usati anche insieme, in quanto non fanno contrasto l'uno con l'altro; l'importante è dare un pò di tempo alla pelle per l'assorbimento tra un prodotto e quello successivo.

Il siero viso antiage allo zafferano è un siero molto bello: la formulazione è semplice e naturale, pochi ingredienti, ma giusti; la consistenza è leggera ed efficace, la pelle la assorbe in un batter d'occhio e l'efficacia è visibile nel tempo con il costante utilizzo.

Innanzitutto, io applico 5 gocce sul palmo della mano e successivamente stendo il prodotto sul viso e sul collo con piccoli movimenti circolari e picchiettando; il tempo di asciugatura è rapidissimo anche per la mia pelle mista!

Il siero allo zafferano è leggero, non appiccica la pelle nè la appesantisce. Io lo utilizzo spesso anche come primer viso prima del makeup per rendere la pelle più liscia e luminosa; mi piace tantissimo!

In realtà l'utilizzo dello zafferano in cosmetica è molteplice; io lo utilizzo anche come post-puntura per lenire il rossore e il bruciore che inevitabilmente le zanzare mi causano e vi posso assicurare che funziona; nelle mie stories instagram dedicate al brand troverete anche questo esempio di applicazione.

Il siero allo zafferano può aiutare anche nel combattere eventuali inestetismi del corpo come cellulite e smagliature, potete aggiungere qualche goccia di zafferano alla vostra crema corpo e applicarla massaggiando!

Sicuramente lo zafferano è un ingrediente costoso e questo è dato dalla sua rarità. Capisco che per molti di voi, il siero viso antiage allo zafferano di Farmerbeauty sia too much, ma a suo favore posso dirvi che rispetto a tanti altri sieri formulati allo zafferano, questo è decisamente il più economico! In più il siero è naturale, come avete letto dall'INCI, presenta pochi ingredienti, ma tutti ben pensati per un effetto antiage assicurato ed ultimo, ma non per importanza, lo zafferano viene prodotto stesso dall'azienda Farmerbeauty in campania!

Cosa ne pensate di questo prodotto? Utilizzate un siero viso?

Nessun commento:

Posta un commento