venerdì 24 luglio 2020

Deodorante naturale roll on per ascelle senza profumo Naturetica

Ciao bellezze,
Oggi continuiamo le recensioni per Creme di Venere che, come sapete, mi ha inviato un bel pò di prodottini da testare e recensire per voi. Precedentemente vi avevo parlato del 4Clay Il sapone in edizione limitata e oggi voglio parlarvi del deodorante roll on senza profumo Deopiuma di Naturetica.
Pronti per conoscerlo in dettaglio?

Deodorante naturale roll on per ascelle senza profumo Naturetica


Caratteristiche ed INCI deodorante naturale roll on per ascelle senza profumo deopiuma Naturetica, addio cattivi odori

Naturetica deodorante roll-on senza profumo Deopiuma è un deodorante per ascelle realizzato con estratti vegetali, amido di riso e bicarbonato in grado di eliminare i cattivi odori corporei causati dalla flora batterica cutanea che, metabolizzando i componenti della secrezione sebacea, crea queste sostanze maleodoranti.

Il deodorante naturale roll on per ascelle si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido bianco dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, le caratteristiche, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 50 ml di prodotto ed il PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Il pack primario è in plastica dove sono leggibili tutte le informazioni scritte sul pack esterno.

Naturetica Deopiuma deodorante è formulato con principi attivi quali:
  • olio di oliva, altamente idratante e antiossidante
  • olio di mandorlo, lenitivo ed emolliente
  • bicarbonato, dalle proprietà antimicrobiche, svolge un'efficace azione antimicrobica che riduce i cattivi odori che si presentano nella zona ascellare
  • riso, crea un leggero effetto barriera
Il deodorante naturale roll-on non contiene parabeni, alcol, cloridato di alluminio, cessori di formaldeide, coloranti, derivati animali, EDTA, BHA/BHT. Il prodotto è realizzato completamente in Italia; tutti i componenti sono di elevatissima qualità; è Nichel tested.

Questo prodotto è indicato a pelle sensibili o allergiche.

Modo d'uso: agitare prima dell'uso e applicare una quantità di prodotto sull'area interessata.


Prezzo e dove acquistare deodorante naturale roll on per ascelle senza profumo deopiuma Naturetica, addio cattivi odori

Naturetica deodorante roll-on senza profumo Deopiuma è acquistabile presso lo shop on line di Creme di Venere ad un prezzo attualmente scontato di 7,76 euro.

Opinione deodorante naturale roll on per ascelle senza profumo deopiuma Naturetica, addio cattivi odori

Chi non usa un deodorante quotidianamente?? Il deodorante è un prodotto essenziale che ben o male tutti utilizziamo! Sono felicissima di aver avuto in omaggio da Creme di Venere un deodorante roll on senza profumo adatto a pelli sensibili e allergiche.

Innanzitutto preferisco di gran lunga i deodoranti roll-on piuttosto che quelli in spray; li trovo più delicati, più efficaci e meno inquinanti per l'ambiente!

Inoltre, il deodorante Deopiuma di Naturetica è stato davvero una scoperta eccellente degli ultimi mesi in quanto mi è stato molto d'aiuto. Prima di passare alla mia recensione dettagliata, vi lascio le mie foto selfie.

Deodorante naturale roll on per ascelle senza profumo Naturetica

Deodorante naturale roll on per ascelle senza profumo Naturetica

Come anticipato poco fa, il deodorante Deopiuma di Naturetica è stato per me un grande alleato e sono contenta di non averlo ancora finito, altrimenti sarei corsa subito sullo shop on line di Creme di Venere ad acquistarlo per quanto mi stia trovando bene!

Questo deodorante è senza profumo ed è molto delicato, non crea nè irritazione nè bruciore. Dovete sapere che io ho la pelle delle ascelle estremamente sensibile specie dopo aver rimosso i peli con la ceretta! Erano un paio di anni ormai che, dopo aver fatto la ceretta, non potevo applicare alcun prodotto per almeno due giorni; tutti i deodoranti mi causavano un forte bruciore specie se contenenti profumo!

Quando ho visto il deodorante di Naturetica sono rimasta molto contenta e non potevo non iniziare il testing sin da subito. Ed è così che mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto, utilizzandolo giorno dopo giorno!

Oltre ad essere estremamente delicato, è un ottimo deodorante che limita i cattivi odori post sudore. Io non pratico sport in estate, sudo già troppo di mio quindi non ho proprio voglia di muovermi facendo chissà quale attività fisica! Ma nonostante io non pratichi sport è essenziale l'utilizzo quotidiano del deopiuma di Naturetica specie in quel periodo del mese un pò critico per noi donne in cui tendiamo a sudare di più.

Questo deodorante vale tutto il prezzo che ha, è davvero eccellente!

Voi preferite i deodoranti in spray o a roll-on come questo di Naturetica?



2 commenti:

  1. Ottimo consiglio. Mia figlia, purtroppo, ha una forte sudorazione e pochi deodoranti riescono a contrastare il problema. Già lei preferisce i roll-on perché gli spray la infastidiscono. Lo terrò presente. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che questo deodorante possa aiutarla! Un bacio

      Elimina