venerdì 12 giugno 2020

Sapone igienizzante mani neutro antibatterico dm Balea

Ciao bellezze,
in un articolo precedente vi avevo mostrato la box di dm su come vivere "la giornata del buonumore" con semplici step e prodotti efficaci. Tra i vari prodotti ricevuti, ho avuto la possibilità di provare il sapone igienizzante mani neutro dermatologicamente testato per detergere le mani e proteggerle dai batteri. 
Dopo averlo utilizzato quotidianamente e (ovviamente) più volte al giorno, oggi sono pronta per dirvi cosa ne penso.

Sapone igienizzante mani neutro antibatterico dm Balea


Caratteristiche ed INCI sapone igienizzante mani neutro antibatterico dm Balea

Milde seife antibakteriell dm Balea è un sapone mani delicato con pantenolo in grado di detergere delicatamente la pelle delle mani prendendosene cura. Il sapone liquido è altamente efficace contro i batteri e protegge la pelle dalla secchezza post asciugatura grazie alla presenza di lipidi idratanti e pantenolo. 

dm Balea sapone mani dalla consistenza in gel, si presenta nell'unico packaging primario come visto da copertina: totalmente trasparente con tappo dosatore con chiusura di blocco. Sul packaging è leggibile il nome del brand, il nome del prodotot, la quantità pari a 300 ml, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e l'INCI.

Il prodotto è vegano, senza alcool, senza sali di alluminio, senza coloranti, senza nanoparticelle, senza parabeni, senza paraffine, senza oli minerali e dermatologicamente testato.

INCI:AQUA, SODIO LAURETH SULFATE, ACIDO LATTICO, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CLORURO DI SODIO, COCO-CLUCOSIDE, GLICERINA, GLICERIL OLEATO, PANTENOLO, TOCOFEROLO, LECITINA, SODOIUM BENZOATE, BENZOATE ASCORBYL PALMITATE | IDROSSIDO DI SODIO, ALCOL BENZILICO.

Prezzo e dove acquistare sapone igienizzante mani neutro antibatterico dm Balea

Milde seife antibakteriell, sapone igienizzante mani neutro antibatterico di dm Balea, è acquistabile presso i punti vendita dm ad un prezzo di 1,29 euro.

Opinione sapone igienizzante mani neutro antibatterico dm Balea

Se mi conoscete da tanto saprete benissimo che una delle mie passioni sfrenate sono i saponi! Io amo i saponi e prediligo sempre i saponi naturali e delicati: mi è capitato in passato (anche recente) di avere irritazione specie dai saponi liquidi! Infatti, nell'ultimo periodo ho evitato totalmente l'utilizzo dei saponi liquidi utilizzando soloe d esclusivamente i saponi solidi naturali e certificati bio.

Quando dm mi ha inviato la box sorpresa contenente un sapone liquido neutro antibatterico, mi si sono illuminati gli occhi! Finalmente un sapone liquido delicato e adatto anche alla mia pelle.

Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi spedito questo prodotto in quanto mi ha salvato letteralmente le mani in questo periodo.

Vi lascio ora la maùia foto selfie in cui vi mostro il miracoloso sapone per poi raccontarvi tutta la mia esperienza nei minimi dettagli.

Sapone igienizzante mani neutro antibatterico dm Balea

Come potete vedere dalla foto ho utilizzato un bel pò di prodotto, la foto è stata scattata il 30 maggio ed ora, alla scrittura di questo articolo, il prodotto sta per finire (che dispiacere!).

Ho usato il sapone mani antibatterico con estremo entusiasmo, come vidi cevo le mie mani sono "difficili", necessitano di prodotti delicati che le idratino senza seccarle e, per mia fortuna, il sapone di dm è uno di quei pochi saponi liquidi in commercio in grado di predersi cura delle mie mani delicatamente ed efficacemente.

Infatti, questo sapone liquido non è soltanto un sapone detergente, ma è anche un antibatterico! Perfetto in questo periodo in cui tendiamo a lavarci spesso le mani e a disinfettarle costantemente. Con il sapone di dm Balea avrete 2 prodotti in uno: detergente e disinfettante.

La consistenza in gel è molto piacevole e al contatto con l'acqua si trasforma in schiuma soffice e leggera simile a quella di un semplice sapone; la profumazione sà di pulito come un disinfettante antibatterico e la cosa più importante tra tutte e che non secca le mani ed è davvero super delicato!

Conoscevate dm? Preferite i saponi liquidi o quelli solidi?


2 commenti:

  1. Oggi come oggi si cerca un buon detergente antibatterico e che sia anche rispettoso della nostra pelle è difficile. Purtroppo in Puglia non ci sono supermercati DM vorrei provare tanti loro prodotti di cui sento parlar bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ti capisco, dm è concentrato per lo più al nord.. Speriamo che arrivino anche da noi al sud <3

      Elimina