mercoledì 24 giugno 2020

Maschera viso idratante in tessuto Balea Aqua Tuch Maske

Ciao bellezze,
Qualche tempo fa vi avevo presentato sui miei social dm market, una catena di negozi fisici per lo più presenti al nord in cui potete trovare di tutto: sia cibo che cosmetica!
Io ho avuto il piacere di provare diverse cosette da loro vendute e dopo avervi parlato del sapone igienizzante mani, oggi voglio parlarvi della maschera in tessuto idratante di Balea, la Aqua Tuch Maske. Pronti per scoprirla insieme??

Maschera viso idratante in tessuto Balea Aqua Tuch Maske

Caratteristiche ed INCI maschera viso idratante in tessuto Balea Aqua Tuch Maske

Balea Aqua Tuch Maske è una maschera viso in tessuto con estratto di alghe, olio di semi di mandorla e rosa canina per donare un'idratazione intensa e duratura alla pelle del viso; è una maschera adatta a pelli secche o molto secche. 

Balea Aqua Sheet Mask rivitalizza la pelle stanca ed esausta donando idratazione e freschezza. Grazie alla sua speciale formula, gli ingredienti vengono assorbiti in modo ottimale in soli 10 minuti di posa.

La maschera viso idratante in tessuto con estratto di alghe si presenta nella bustina monodose  contenente 25 grammi di siero. 

Balea maschera viso idratante in tessuto contiene ingredienti chiave quali:
  • Olio di Avocado, usato per prevenire e rallentare la formazione di rughe e rilassamenti cutanei
  • Olio di Mandorle, adatto a pelli secche ed arrossate, combattono l'invecchiamento cutaneo , attenuano il prurito
  • Estratto di alghe, emolliente, levigante e lenitivo
  • Rosa Canina, dal potere rigenerante, antiossidante, tonificante e riequilibrante
Balea Aqua Tush Maske è 100% privo di colore sintetico, alcool e profumo; è senza paraffine, oli minerali, parabeni, siliconi, derivati PEG, nanoparticelle e sali di alluminio (ACH). 
La maschera viso è Vegan.

INCI: Aqua, Dipropylene Glycol, Glycerin, Persea Gratissima Oil, Butylene Glycol, Betaine, Portulaca Oleracea Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olus Oil, Rosa Canina Fruit Oil, Fucus Vesiculosus Extract, Oenanthe Javanica Extract, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Hordeum Vulgare Leaf Extract, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Magnesium Pca, Manganese Pca, Zinc Pca, Tocopherol, Potassium Sorbate, Propylene Glycol, Xanthan Gum, Disodium Edta, Ethyl Hexanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Pca, Parfum Sodium Dehydroacetate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Sodium Hyaluronate

Prezzo e dove acquistare maschera viso idratante in tessuto Balea Aqua Tuch Maske

Balea Aqua Tuch Maske, la maschera viso in tessuto con estratto di alghe è acquistabile presso i punti vendita dm ad un prezzo di 1,49 euro.

Opinione maschera viso idratante in tessuto Balea Aqua Tuch Maske

Provare le maschere viso in tessuto è sempre un super piacere, sono quelle che mi rilassano di più e le trovo anche più valide delle maschere in crema! 

Oggi, per la prima volta ho il piacere di provare la maschera viso idratante in tessuto Balea con estratto di alghe adatta a pelli secche e molto secche.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui ho applicato la maschera in tessuto sul viso.

Maschera viso idratante in tessuto Balea Aqua Tuch Maske

Come potete notare dalla foto, la maschera viso idratante in tessuto Balea ha una buona forma e grandezza: ricopre quasi tutta la mia enorme fronte! E' molto comoda, si adatta perfettamente ad ogni tipologia di viso ed aderisce molto bene senza muoversi di un millimetro ed inoltre non gocciola!

Io l'ho applicata su viso precedentemente deterso e asciutto e l'ho lasciata in posa per qualche minuto in più dei 10 consigliati.. Le maschere idratanti possono essere tenute sù un pò in più in quanto non hanno controindicazioni, finchè le sentite ancora piene di prodotto potete lasciarle agire e dare la possibilità alla pelle di assorbirne tutto il siero.

Dopo aver applicato la maschera, mi sono subito posizionata davanti la fotocamera pronta per scattare qualche selfie per voi e vi posso assicurare che non ho visto cadere nemmeno una goccia di siero sulla mia scrivania! 

Dopo circa 13/15 minuti di posa ho rimosso la maschera ed ho cercato di massaggiare il siero in eccesso su viso e collo, ma era davvero tantissimo quindi l'ho lasciato in posa e ho aspettato una quindicina di minuti affinchè la pelle lo assorbisse completamente.

La mia pelle è mista e questa maschera è per lo più adatta a pelli secche e molto secche, ma ho voluto provarla comunque in quanto anche noi dalle pelli miste, a volte, abbiamo bisogno di una maggiore idratazione. Infatti, consiglio di effettuare questa maschera viso una volta ogni tanto (per chi ha la pelle mista), quando semmai dopo una giornata di sole e di mare abbiamo bisogno di freschezza e di idratazione per lenire i rossori.

La maschera è davvero molto idratante e lenitiva, è perfetta per idratare le pelli molto secche e lascia la pelle anche luminosa! Non necessita di risciacquo, ma nel caso delle pelli miste come la mia, vi consiglio di farlo dopo una mezz'oretta per eliminare l'effetto luminoso qualora vi dia fastidio.

In conclusione posso dirvi che la maschera è molto valida e che mi piacerebbe provare anche altre referenze, semmai per pelli miste!

Voi avete mai provato le maschere viso di Balea??

2 commenti:

  1. Gli ingredienti sono molto validi e concordo con te che sarà perfetta dopo una giornata di mare o di sole. Anche io ho la pelle mista ma a volte si ha bisogno di una coccola più corposa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo, grazie per essere sempre presente sul mio blog, un bacio <3

      Elimina