sabato 20 giugno 2020

Maschera per capelli aridi, stressati e trattati R+Co | Adiflagstore

Ciao bellezze,
Come state? In questa lunga quarantena come avete curato i vostri capelli?? Io ho utilizzato i mitici prodotti di R+Co acquistabili sul sito Adiflagstore e proprio da questo shop on line ho ricevuto due novità per capelli firmate R+Co! 
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha subito aiutato e che voglio stra consigliarvi ovvero la Television perfect hair masque, la maschera per capelli aridi, stressati e danneggiati in grado di idratarli e renderli belli perfetti per andare in TV.
Pronti per scoprirla insieme a me?
Maschera per capelli aridi, stressati e trattati R+Co | Adìflagstore


Caratteristiche ed INCI television perfect hair masque R+Co, la maschera che nutre e combatte l'effetto crespo

R+Co television perfect hair masque è una maschera per capelli aridi, stressati e trattati in grado di migliorare notevolmente l'elasticità e la gestibilità di tutti i tipi di capelli, condizionando, nutrendo in profondità e combattendo il crespo.

Adatta a chi desidera capelli pronti per andare in TV: belli, sani, idratati e lucenti in pochi minuti.

La maschera per capelli perfetti di R+Co si presenta nell'unico packaging primario di plastica a forma di tubetto dove è riportato il nome del brand, il nome del prodotto, le caratteristiche, l'INCI, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la quantità di 147 ml.

R+Co television perfect hair masque presenta ingredienti chiave quali:
  • estratto di fungo della neve, sigilla l'idratazione all'interno dello stelo
  • Olio di Abissina, districa ed ha un effetto gloss
  • Burro di Murumuro, idrata e nutre in profondità
  • Olio di Oliva, idrata e ammorbidisce i capelli diminuendo la formazione di nodi. Ricco di Vitamina E
Modo d'uso: dopo lo shampoo, applicare e distribuire sui capelli tamponati concentrandosi in particolare sulle punte. Lasciare in posa 2-5 minuti e risciacquare.

INCI: Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Cetyl Esters, Dimethicone, Behentrimonium Chloride, Fragrance/Parfum, Stearamidopropyl Dimethylamine, Acacia Concinna Fruit Extract, Balanites Aegyptiaca Fruit Extract, Gypsophila Paniculata Root Extract, Tremella Fuciformis (Mushroom) Extract, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Panthenol, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Cetrimonium Chloride, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Dimethiconol, Amodimethicone, C11-15 Pareth-7, Laureth-9, Trideceth-12, Polyquaternium-7, Sericin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Citric Acid, BHT, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sorbic Acid, Limonene.

Prezzo e dove acquistare television perfect hair masque R+Co, la maschera che nutre e combatte l'effetto crespo

R+Co television perfect hair masque, la maschera per capelli perfetti in pochi minuti è acquistabile sullo shop on line di Adiflagstore ad un prezzo di 42,00 euro.

Opinione television perfect hair masque R+Co, la maschera che nutre e combatte l'effetto crespo

Quando ho ricevuto la Television perfect hair masque ero in un periodo in cui i capelli erano molto secchi ed aridi. Come sapete, io li asciugo al naturale utilizzando il diffusore; non sono solita usare piastre o ferri, ma allo stesso tempo sentivo proprio la necessità di utilizzare una maschera idratante per renderli più sani e più morbidi.

Ho deciso quindi di utilizzare con costanza, una volta a settimana per un mese e mezzo la Television perfect hair masque così da scrivervi poi una recensione super dettagliata sul mio blog.

Vi lascio qui una mia foto selfie in cui vi mostro la maschera per capelli aridi, stressati e trattati di R+Co.

Maschera per capelli aridi, stressati e trattati R+Co | Adiflagstore

La maschera ha un packaging molto bello: fa capire subito che si tratta di un prodotto in grado di rendere i capelli belli come quelli delle star! Se notate attentamente il pack, è visibile una ragazza la cui testa è rappresentata da una televisione proprio per riprendere il concetto di "television" e di capelli pronti per andare in TV!

La maschera di R+Co è una maschera dalla consistenza in crema totalmente bianca da applicare da metà lunghezza fino le punte. Io l'ho utilizzata una volta a settimana dopo aver utilizzato lo shampoo di Kundal. Dato che sto utilizzando sempre questa maschera per capelli, non sto più utilizzando alcun balsamo.

Ricordo ancora bene il primo giorno di applicazione, rimasi stupita da quanta idratazione ebbero i miei capelli dopo aver avuto in posa per soli 5 minuti di television hair masque! E' una vera maschera idratante in grado di idratare anche i miei capelli che sono molto spessi e crespi!

Mi piace utilizzarla perchè non risulta pesante sul capello ed allo stesso tempo agisce molto bene sin dalla prima applicazione. E' da un mese che la utilizzo e non so più cosa significa avere i capelli crespi o aridi! E' una manna dal cielo!

Inoltre, noto che mi aiuta tantissimo nel districare i capelli sia sotto la doccia che prima di asciugarli, dopo averli tamponati con una maglietta di cotone (evito le asciugamani perchè li elettrizzano); è una maschera in grado di evitare la formazione di nodi. 

Che dire ragazzi, R+Co si riconferma mio brand preferito per la cura dei capelli e non vedo l'ora di parlarvi del secondo prodottino che sto utilizzando!

Qui trovate tutte le recensioni dedicate al brand R+Co https://beautifulbeautifulmakeup.blogspot.com/search/label/Adiflagstore

Conoscevate questo brand? Lo comprete su adiflagstore?

Nessun commento:

Posta un commento