lunedì 29 giugno 2020

Crema mani idratante con olio di oliva Alverde dm markt

Ciao bellezze,
sul mio instagram vi ho mostrato più volte la crema mani idratante con olio di oliva di alverde dm  markt adatto a tutti i tipi di pelle e oggi sono finalmente pronta per recensirvi questo prodotto nel migliore dei modi.
Innanzitutto ringrazio dm per avermi inviato anche questo prodottino da testare e recensire e ne approfitto per invitarvi a leggere tutti i miei articoli dedicati a dm che potete trovare qui.

Crema mani idratante con olio di oliva alverde dm market

Caratteristiche ed INCI crema mani idratante con olio di oliva alverde dm markt per mani super idratate

Naturschon olive handcreme è una crema mani idratante con olio di oliva di dm alverde in grado di idratare le mani rendendole morbide e vellutate. La crema mani alverde coccola le mani con il potere primordiale dell'olivo: idrata la pelle levigandola e proteggendola dall'essiccamento.

La crema si assorbe molto rapidamente, non unge ed è ricca di ingredienti naturali.

Tra gli ingredienti chiave possiamo notare:
  • Olio di Macadamia, aumenta la capacità di assorbimento della pelle; leviga e ringiovanisce la pelle secca, fragile e sensibile
  • Olio di Oliva, ricco di vitamina A, E, D e acidi grassi idrata la pelle, combatte l'invecchiamento e dona morbidezza e resistenza alle mani e alle unghie
  • Burro di Karitè, estratto dall'albero africano chiamato anche Butyrospermum parkii, ricco di vitamina E, B, E, F, dalle proprietà antiage
Alverde crema mani idratante all'olio di oliva è venduta nel suo unico packaging primario in cui è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 75 ml, l'INCI e la dicitura Vegan

Questo prodotto è privo di coloranti, nanoparticelle, parabeni, paraffine e olii minerali.

Alverde crema mani è dermatologicamente testato.

Modo d'uso: applicare sulle mani più volte al giorno secondo la propria necessità e massaggiare delicatamente.

Prezzo e dove acquistare crema mani idratante con olio di oliva alverde dm markt per mani super idratate

Naturschon olive handcreme, la crema mani idratante con olio di oliva di Alverde è acquistabile presso i punti vendita dm ad un prezzo di 2,99 euro.

Opinione crema mani idratante con olio di oliva alverde dm markt per mani super idratate

Sono un amante di crema per le mani e ve ne ho mostrate tante sul mio instagram.. Forse ho testato più creme per le mani che per il corpo! Questa mia passione è più che lecita e giustificata.. Sin da piccola ho sempre sofferto di mani e piedi estremamente freddi con comparsa di geloni (doloranti e brutti) ed ho sempre cercato i migliori prodotti per proteggere la mia pelle dal freddo.

In questi ultimi mesi, quando la vera estate doveva ancora arrivare, ho utilizzato la crema mani idratante con olio di oliva di Alverde reperibile da dm markt.

Vi lascio subito una foto selfie in cui vi mostro la crema mani nel suo packaging.

Crema mani idratante con olio di oliva Alverde dm market

Come potete vedere dalla foto selfie, il packaging risulta alquanto schiacciato in cima... L'ho utilizzata e non c'è dimostrazione migliore di farvi vedere la crema mani con tanto di packaging un pò schiacciato :) Spero mi perdonerete!

Vorrei proprio focalizzare la vostra attenzione sul packaging che, come vi ho detto, risulta schiacciato (giustamente) con il suo utilizzo. Questo aspetto non mi dispiace affatto, anzi! Il packaging della crema mani idratante mi permette di utilizzare fino all'ultima goccia di prodotto proprio perchè non è rigido come molti altri.

Con un packaging morbido come questo è semplice e veloce prelevare la giusta quantità di prodotto e sopratutto non ci sono sprechi!

Io sono solita utilizzare la crema mani idratante con olio di oliva una o più volte al giorno.
In questo periodo le mie mani (finalmente) non necessitano di cure importanti quindi sono solita applicare la crema mani idratante per lo più quando vado a dormire, ma non vi nego che la utilizzo spesso quando devo indossare i guanti in lattice o in nitrile prima di andare a lavoro.

La crema mani idratante con olio di oliva di Alverde è sempre in borsa con me e mi accompagna in tutte le mie giornate. E' una crema mani molto idrante e dall'ottima profumazione in grado di nutrire l'epidermide in profondità.  

Essendo ricca di olio di oliva rende la pelle molto luminosa e l'effetto non mi dispiace.. Sto pensado addirittura di utilizzarla in piena estate su tutto il corpo abbronzato così da risaltare tutta l'abbronzatura, otterrei un effetto davvero stupendo!

Non eccedete con il prodotto, non ce ne è bisogno in quanto questa crema è veramente molto idratante, ha tanti igredienti (tra cui diversi oli) in grado di nutrire la pelle idratandola e proteggendola dall'essicamento.

Non ha una rapida asciugatura, almeno sul mio tipo di pelle; ma credo che venga assorbita molto più in fretta dalle pelli secche e molto secche.

Se non vi piace l'effetto luminoso che dona alla pelle delle mani, ma allo stesso tempo volete provarla perchè è super idratante e fà al caso vostro, vi consiglio di utilizzarla di sera, prima di andare a dormire. Se volete aumentare i benefici della crema, vi consiglio di indossare successivamente dei guanti sottili in cotone.

Questa crema ve la consiglio più nel periodo autunno/inverno in quanto in estate potrebbe essere un pò troppo oleosa data la presenza di diversi oli naturali al suo interno. 

Conoscevate la crema mani idratante di Alverde? 




1 commento: