giovedì 5 marzo 2020

R+Co Centerpiece All-In-One Elixir Spray, lo spray capelli tutto fare

Ciao ragazze,
Se mi conoscete molto bene e se mi seguite regolarmente sul mio blog, saprete della mia passione per il brand R+Co, brand che mi viene spedito dal sito adiflagstore, dove potete trovare anche tanti altri brand e prodotti per tutti i tipi di capelli in base alle vostre esigenze.
Io ho avuto il piacere di testare un pò di tutto e l'ultima volta vi avevo parlato di due prodotti R+Co adatti ai capelli ricci della linea Curl Collection
Oggi restando sempre sullo stesso brand vi parlerò di Centerpiece all-in-one elixir spray, un unico prodotto che fa tutto! Pronti?
Caratteristiche ed INCI Centerpiece All-In-One Elixir Spray R+Co reperibile da adiflagstore
Centerpiece All-In-One Elixir Spray R+Co è uno spray per capelli leggerissimo e multi-tasking ricco di ingredienti naturali dal potere districante in grado di combattere l'effetto crespo e idratare i capelli.
Inoltre, fortifica e ripara i capelli danneggiati.

Centerpiece All-In-One Elixir Spray si presenta nell'unico pack primario come una bomboletta bianca con erogatore spray su cui, tutto intorno, è stata posta un'etichetta dal design floreale.
Sull'etichetta è leggibile il nome del prodotto, il nome del brand, la quantità pari a 147 ml, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura, l'INCI, una breve descrizione e le modalità di utilizzo nella sola lingua inglese.


Centerpiece All-In-One Elixir Spray può essere usato da solo, come base per successivi strati di styling o per rinfrescare il look del secondo giorno.

Ingredienti chiave:
  • Olivello Spinoso, ricco di Vitamina A e E per capelli idratati e lucenti
  • Zest di Limone, grazie all'alta concentrazione di Vitamina C rende i capelli lucenti, forti e liberi dal crespo
Modo d'uso: vaporizzare sui capelli puliti e tamponati, concentrandosi sulle lunghezze. Proseguire con lo styling desiderato.

INCI: Aqua/Water/Eau, Dipropylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Panthenol, Hippophae Rhamnoides Seed Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract, PCA, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Histidine, Phenylalanine, Sodium PCA, Sodium Lactate, Arginine, Aspartic Acid, Polysilicone-29, Behentrimonium Chloride, Steapyrium Chloride, Quaternium-91, Silicone Quaternium-16, Undeceth-11, Undeceth-5, Ethylhexyl Methoxycinnamate, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Citric Acid, Malic Acid, Lactic Acid, Acetic Acid, Glycolic Acid, Butyloctanol, Cetyl Alcohol, Butylene Glycol, Vinegar, BHT, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Citral, Limonene

Prezzo e dove acquistare Centerpiece All-In-One Elixir Spray R+Co reperibile da adiflagstore
Centerpiece All-In-One Elixir Spray, lo spray capelli tutto fare, può essere acquistato sul sito adiflagstore ad un prezzo di 32 euro. 

Opinione Centerpiece All-In-One Elixir Spray R+Co reperibile da adiflagstore
Immagino che i prodotti "tutti in uno" siano discutibili per molti di voi: c'è chi pensa che è meglio un prodotto per ogni funzione e chi, invece, pensa che i prodotti tutti in uno siano miracolosi!
Io sono del parere che ogni prodotto è da "giudicare" a sè dopo un corretto utilizzo dello stesso.

Negli ultimi tempi ho riscontrato sempre più prodotti presentati come "tutto in uno" ed ammetto che mi ci sono trovata sempre molto bene! Tutti i prodotti da me testati si sono rivelati dei validi alleati tanto da diminuire gli step della mia skin-care routine o hair-care routine.

Oggi parliamo di hair-care routine e quindi di capelli! I miei capelli sono belli spessi e allo stesso tempo sono i primi a soffrire dell'effetto crespo, ma da quando uso gli shampoo di R+Co sono riuscita a migliorare di gran lunga questo "difetto" ed oggi posso dire di avere dei capelli sani, forti e splendenti.

Centerpiece All-In-One Elixir Spray è un prodotto che non può mancare per chi ama avere capelli sempre perfetti e profumati! Io lo utilizzo per lo più dopo lo styling: mi aiuta a mantenere la piega e a rendere i capelli lucenti e profumati.


Centerpiece All-In-One Elixir Spray è utilizzabile da ogni tipologia di capello sia esso corto che lungo, sia esso fragile o spesso, liscio o riccio in quanto agisce con un unico obiettivo: idratare i capelli, rinforzarli, mantenere la piega ed evitare l'effetto crespo!

Quando ho iniziato a provarlo ho pensato "peccato che non sia uscito nel periodo invernale, altrimenti sarebbe stato per me un grande alleato"! Io lo utilizzo tutte quelle volte che lavo i capelli (1 o 2 giorni a settimana) e lo spruzzo piacevolmente da metà lunghezza fino le punte lasciandomi inebriare dal piacevole profumo floreale.

Su i miei capelli agisce molto bene: li idrata, li fissa e li illumina come se avessi applicato una maschera capelli pre-lavaggio e successivamente li avessi fissati con una lacca! Tutto questo in un unico prodotto!
Ci tengo a precisare che non appesantisce i capelli nè li appiccica; è un prodotto totalmente diverso dagli altri in commercio e questo è dato dagli ingredienti chiave in esso presenti e dall'alta qualità!

Cosa ne pensate di Centerpiece All-In-One Elixir Spray?? Vi piacerebbe provarlo??

Nessun commento:

Posta un commento