sabato 6 dicembre 2014

I regali dei miei 18 anni: 2° PARTE!

Ciao ragazze,
dopo avervi mostrato i regali ricevuti per il mio compleanno dal mio ragazzo in QUESTO POST , ecco che vi parlerò ora di tutti gli altri regali ricevuti da amici e parenti *.*
Devo dire che alcuni regali mi sono piaciuti di più, come i regali OPS, altri di meno.. Ma passiamo alle foto in aggiunta di una piccola descrizione *.*
Questo qui è un set comprato da Idea Bellezza . Presenta una pochette dorata molto capiente con all'interno un profumo e una crema corpo.. Tutto firmato Bellissima Blumarine *.* Questo era nella mia lista dei regali desiderati perchè mi piace davvero tanto la profumazione, ed infatti è stata mia sorella a regalarmi questo set insieme al suo ragazzo.

 Questi qui invece mi sono stati regalati da tre amiche della mia classe :) Si tratta di orecchini in argento con delle stelle.. Dato che sono un bel pò lunghi li utilizzerò solo con i capelli legati.. Voi sapete che ho i capelli lunghi e ricci e ho paura che si attorcigli qualche capello torno torno tanto da rompere gli orecchini! Quindi per evitare, è arrivata l'ora di farmi una bella coda di cavallo ;)


Questo qui invece è un bracciale che mi è stato regalato dalla mia vicina di casa. In effetti il bracciale era un'altro.. Era con delle pietre di color chiaro , ma dato che andava super largo, l ho cambiato con questo che è molto bello *.*

Questa collana qui , da come potete vedere in foto, è della linea Ops Tresor.. Ragazze non sapete che gioia che ho provato nel riceverla *.* Le mie amiche mi conoscono più di quanto io possa immaginare hehehe . E' anche del mio colore preferito, ed è super profumata :)



Questa collana invece mi è stata regalata da un parente stretto. Si tratta di un diamantino che non è più di moda credo da 50 anni XD hahah .

Poi ho ricevuto questo *.* anche lui dell'ops .. hehehe ragazze tra poco apro io il negozio dell'ops XD Si tratta di un'orologio del mio colore preferito con i pois :) Che bel regalo che è stato *.*

Questo qui è un regalo da parte del mio ragazzo che vi ho aggiunto in questo post dato che si tratta di gioielli, tra l'altro è proprio un bracciale in argento con fiocco!! Adoro i fiocchi hahah


Poi ancora ho ricevuto da una mia amica questa pochette con questo profumo al suo interno Yves Rocher


Per concludere ho anche ricevuto dalla mia amica e anche compagna di banco , questa meravigliosa trouss WJCON della linea Burlesque *.*

Ragazze questi sono tutti i miei regali, beh veramente non tutti.. Ne manca ancora uno che avevo uguale e deve essere cambiato, ma ancora non mi è stato portato a casa..
Vi sono piaciuti?? Voi che regali avete ricevuto per i vostri 18 anni??
Al prossimo post :*

Ecco il video :

Nessun commento:

Posta un commento