giovedì 4 dicembre 2014

I regali dei miei 18 anni :) 1° Parte

Ciao ragazze,
dopo avervi registrato ben due video sui regali che ho ricevuto il 29 Novembre 2014 ho pensato anche di parlarne qui sul mio blog :)
Come ho suddiviso in due i video, così lo farò per i post perchè alcuni regali necessitano di una particolare attenzione :)
Prima di parlare dei regali voglio lasciarvi qualche foto del mio compleanno..




Adesso passiamo ai regali che mi sono stati fatti esclusivamente dal mio ragazzo :)
Si tratta di una toilette completa ( sarebbe una postazione make up).
Adesso vi metto tutte le foto che ho scattato con la mia nuova macchina fotografica *.*

                                             Questa è la toilette per intero...

Ecco che arrivano i dettagli :)














Ragazze queste sono tante foto in cui vi mostro i dettagli, naturalmente tutto ciò che vedete in queste foto mi è stato regalato dal mio ragazzo. Quindi ricapitolando ho ricevuto:
-il tappeto bianco
-la toiletta bianca
-la lampada che adoro
-la rosa dentro la boccettina
-i cuoricini appesi al cassetto principale
-la poltroncina bianca
-la cassettiera di ben 7 cassetti
-la candela della Yankee Cndle
Poi ho ricevuto anche 50 euro di buono sconto da spendere nelle profumerie di Idea Bellezza..
Una macchina fotografica della sony di cui non ho foto dato che queste fotografie le ho scattate con essa ( in alcune foto però si intravede lo scatolo) , e per concludere il tre piedi ( sempre se si dice così) per sostenere le fotocamere e quindi registrare il video, anche questo si intravede nelle foto.
Ragazze che dire... Sono rimasta sconvolta alla vista di quest'enorme sorpresa.. Mi piace davvero tantissimo l abbinamento, mi piace tutto.. Il tappetto è morbidissimo, La lampada bellissima, la candela super profuma, la cassettiera enorme XD , la toieletta perfetta.  Devo dire che uno dei miei sogni nel cassetto era proprio questo.. Una stanza in cui dare espressione alle mie passioni, ovvero il trucco, i video, i post sui blog.. E il mio ragazzo ha realizzato questo sogno, GRAZIE. Ora spetta a me andare avanti, mostrare tutta la grinta e la bravura che ho, e voi dovete aiutarmi in questo cammino :) :)

Ragazze spero che tutti questi regali vi siano piaciuti.. Presto la seconda parte del post :)
Nel frattempo vi lascio anche il video registrato in cui vi mostro meglio i regali *.*
https://www.youtube.com/watch?v=OkBC7tm1qK8&index=2&list=UUdFSKuTn63ijds0MKW3CaqQ

Nessun commento:

Posta un commento