giovedì 12 dicembre 2019

Natale Skin Care con Neudren

Ciao bellezze
Continuano i miei articoli in cui vi mostro le idee regalo a prezzi piccoli, adatti a tutte le tasche a tutte le esigenze!
Oggi ho deciso di dedicare questo articolo all'azienda Neduren di cui vi ho già parlato qui sul mio blog attraverso le mie recensioni dedicate ai vari prodotti.

Neudren ha pensato bene di creare ben due kit Natale: il Kit Natale Skin Care e il Kit Natale Sport.
Sul loro sito li trovate entrambi, io però oggi voglio concentrarmi sul Kit Natale Skin Care in quanto è quello che ho ricevuto io stessa dall'azienda come pensierino di Natale!
Siete pronte a scoprire il suo contenuto??



Presentazione Kit Natale Skin Care
Il Kit Natale Skin Care si presenta in un pacchetto natalizio molto carino all'interno del quale troviamo ben tre prodotti:

  • una Neudren Ice Relax dal formato di 150 ml
  • una Neudren Protecting dal formato di 75 ml
  • Una Neudren Body Shaping dal formato di 150 ml
La Neudren Ice Relax è una mousse per gambe gonfie e stanche da utilizzare anche in presenza di crampi notturni.
Modo d'uso: agitare prima dell'uso. Erogare una noce di prodotto nel cavo della mano e applicarla sulla gamba massaggiando delicatamente con movimenti circolari dalla caviglia fino alla coscia, fino a completo assorbimento.
Per me è stata un valido alleato in ogni momento della giornata, quando sentivo le gambe particolarmente stanche e gonfie; per conoscere la mia opinione su questo prodotto potete leggere la mia recensione qui.

La Neudren Protecting è una crema mani  ricca di elementi protettivi e nutritivi da applicare due o più volte al giorno in piccole quantità di prodotto massaggiando dalle dita verso i polsi fino a completo assorbimento.
E' una crema mani molto valida e dal prezzo economico! La quantità pari a 75 ml vi durerà per tantissimo tempo e con lei riuscirete a proteggere le mani dal freddo senza sentire ricorrere ad altri escamotage.  
Per conoscere la mia opinione su questo prodotto potete leggere la mia recensione qui.

La Neudren Body Shaping è una mousse per corpo e gambe che nasce come trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite e delle adiposità.
Al suo interno troviamo: oli essenziali di limone ed eucalipto che regalano un piacevole effetto di freschezza e benessere, e l'esclusivo Active Derma Complex con estratti di Sophora Japonica e caffeina che favoriscono il naturale microcircolo dell'epidermide.
Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso, applicare una piccola quantità di prodotto sulla mano e massaggiare su tutto il corpo concentrandosi sulle zone specifiche per combattere cellulite ed inestetismi.

Prezzo e dove acquistare Neudren Kit Natale Skin Care
Il Kit Natale Skin Care può essere acquistato direttamente sullo shop on line di Neudren ad un prezzo di 24.90 euro. Il valore del kit è pari a 66.30 euro! Avete uno sconto maggiore del 50% acquistando questo kit.

Potete pagare con carte di credito Visa, Mastercard e American Express. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 39 euro. 

Per conoscere il Kit Natale Sport vi invito a vedere qui.

Cosa ne pensate di questo kit natalizio? Vi ispira?

2 commenti:

  1. Sono prodotti davvero molto buoni, alta gamma e altissima qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, posso confermarlo! Ho già avuto modo di testare due prodotti su tre, presto testerò la mousse corpo anti cellulite :) Un bacio

      Elimina