mercoledì 18 dicembre 2019

Olos acqua micellare dermolenitiva viso ai frutti di bosco

Ciao bellezze
Se mi seguite regolarmente nei miei video unboxing su YouTube, saprete che una delle penultime acque micellare arrivatami è la Olos ai frutti di bosco!
A me piacciono tantissimo le acque micellari, sono veloci e tolgono tutto il makeup viso, occhi e labbra ed una di queste è proprio la Olos acqua micellare dermolenitiva oggetto dell'articolo di oggi. Pronta a scoprirla in dettaglio??





Caratteristiche Olos Acqua Micellare Dermolenitiva Viso ai Frutti di Bosco
Olos Acqua micellare dermolenitiva viso è un acqua cosmetica attiva che strucca, deterge e tonifica la pelle, grazie alle micelle che catturano le impurità e asportano ogni traccia di makeup.

Olos acqua micellare dermolenitiva viso è priva di packaging esterno; il suo pack è in plastica riciclabile con tappo marrone. Sul packaging anteriore è riportato il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 250 ml e un disegno rappresentante i frutti di bosco, suo ingrediente principale. Sul packaging posteriore è riportata una breve descrizione e le modalità di utilizzo in diverse lingue, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la casa produttrice (alfaparf group).

Olos acqua micellare è arricchita con estratti di ribes, fragola, lampone e mirtillo in grado di lenire la pelle combattendo lo stress e proteggendola. Priva di profumo e coloranti può essere utilizzata anche dalle pelli più sensibili e reattive. Adatta anche per occhi e labbra. Non necessita di risciacquo.

Modo d'uso: applicare con dischetti di cotone su viso, collo e dècolletè per rimuovere tutto il makeup.

Prezzo e dove acquistare Olos Acqua Micellare Dermolenitiva Viso ai Frutti di Bosco
Olos Acqua micellare dermolenitiva viso è acquistabile sul sito planethair.it ad un prezzo di 26 euro. Potete acquistarla anche presso i rivenditori Alfaparf.

Opinione Olos Acqua Micellare Dermolenitiva Viso ai Frutti di Bosco
Ricordo ancora le prime acque micellari adatte solo al viso, poi sono subentrate quelle adatte anche ad occhi e labbra, ma causavano bruciore o senso di forte oleosità ed ora invece abbiamo sul mercato tante acque micellari molto valide e dai vari prezzi!

Olos acqua micellare dermolenitiva non rientra nella acque micellari economiche, il suo prezzo infatti supera i 20 euro, ma sicuramente la consiglio a chi ha un pelle molto sensibile, delicata e problematica e che necessita di prodotti specifici che non irritino la pelle.



Olos acqua micellare dermolenitiva è un super struccante in grado di rimuovere tutto il makeup viso, occhi e labbra. Io generalmente la utilizzo per struccare il makeup viso in quanto possiedo uno struccante bifasico specifico per gli occhi, ma non vi nego che in caso di fretta utilizzo un unico prodotto per tutto! Utilizzare un prodotto tutto in uno ci aiuta tantissimo: perdiamo meno tempo e siamo più contente di avere pochi prodotti nel bagno! Come dico io "pochi prodotti, ma buoni".

Olos acqua micellare dermolenitiva mi aiuta tantissimo a rimuovere il makeup labbra se realizzato con più strati di prodotto, ad esempio: matita labbra, tinta labbra ed eventualmente gloss. La maggior parte delle acque micellari da me provate fino ad adesso sono molto superficiali, non riescono a rimuovere tutto al cento per cento, ma Olos acqua micellare è davvero sensazionale! E' super delicata e posso assicurarvi che toglie ogni residuo di makeup. Quando utilizzo lei, il dischetto di cotone utilizzato è già sporco con una sola passata.

Olos acqua micellare è in grado di rimuovere tutte le particelle makeup senza sfregare. Non arrossa la pelle nè tanto meno brucia agli occhi.
Se i vostri makeup sono molto naturali potete pensare di utilizzare soltanto lei come struccante; io preferisco sempre la doppia detersione per stare più tranquilla e per avere una pelle pulita al 100% libera di respirare!

Voi preferite l'acqua micellare o il detergente? O li utilizzate entrambi come faccio io?


Nessun commento:

Posta un commento