lunedì 8 luglio 2019

Acty Mask crema per pelli acneiche unisex

Ciao ragazze,
Un pò di tempo fa ho ricevuto un mega pacco da Acty Mask con tantissime maschere e creme per il viso e per il contorno occhi! Un vero paradiso!
Se vi ricordate vi ho registrato un video tutto dedicato a questo brand!
Vi lascio il video qui così che possiate vederlo, vi basterà cliccare "play".


Caratteristiche Acty Mask crema per pelli acneiche unisex
Acty Mask crema per pelli acneiche unisex è una crema viso dermatologicamente testata, adatta sia a uomini che donne, in grado di combattere l'acne e migliorare l'aspetto della pelle.
Il pack di Acty Mask crema per pelli acneiche è molto semplice, la bustina monodose è in blu chiaro con sopra impresse tutte le informazioni riguardo la crema viso. Abbiamo 15 ml di prodotto per ben 10 applicazioni ed un PAO di 3 mesi dalla data di apertura.

Acty Mask crema per pelli acneiche presenta una formula studiata per pelli impure ricca di propolis e lichene islandico.
Il propolis è un antibiotico naturale prodotto dalle api; contiene i flavonoidi che hanno un ruolo molto importante perchè assicurano alla propoli gran parte delle sue proprietà antimicrobiche. Nel caso della crema per pelli acneiche oggetto di questo articolo, la propoli è in grado di combattere eventuali batteri o microrganismi presenti sulla superficie della pelle, impedisce la moltiplicazione dei germi e li uccide evitando quindi il contagio.

Il lichene islandico è una pianta dalle varie proprietà e funzionalità. Ricco di polisaccaridi, acido folico e vitamine del gruppo B, è in grado di coadiuvare l'effetto della propoli: protegge le mucose, ha un'attività antimicrobica e decongestionante.

Modo d'uso: utilizzare quotidianamente applicando un leggero strato sul viso fino a completo assorbimento. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale ad alcuni componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Prezzo e dove acquistare Acty Mask crema per pelli acneiche unisex
Acty Mask crema per pelli acneiche unisex è acquistabile sullo shop on line di Lillapois ad un prezzo di 1,98 euro.

Opinione Acty Mask crema per pelli acneiche unisex
Premetto che non ho una pelle acneica nè l'ho mai avuta per mia grande fortuna! La mia è una pelle normale che curo ogni giorno con tanti prodottini validi e biologici che mi aiutano a prevenire i primi segni di espressione e a tenerla costantemente idratata.
Ho una skincare routine molto standard, utilizzo per lo più gli stessi prodotti, ma essendo blogger mi capita di provare nuove cose e di alternare i prodotti di skincare in base ai periodi e a ciò che cerco in un prodotto.

Neanche a farlo apposta Acty Mask crema per pelli acneiche unisex è arrivata al momento giusto, quando sono apparsi ben quattro brufoletti sul mio mento e non volevano andare via per nessuna ragione al mondo! Si infiammavano, si sfiammavano e poi si infiammavano di nuovo! Un vero incubo!

Se mi seguite regolarmente sul blog, saprete che i miei validi alleati per combattere i brufoli sono il Dismutase e il Blu Radiance, entrambi di Freshly Cosmetics.
Probabilmente a causa del caldo e del sudore il Dismutase non riusciva a combattere del tutto i brufoletti e non utilizzando il Blu Radiance (l'ho sospeso per testare il Red Velvet) ho fatto ricorso ad una crema specifica da applicare solo sul mento: Acty Mask crema per pelli acneiche.

In realtà sono sempre stata scettica sulle creme per pelli acneiche o per pelli impure, non so il perchè! Forse semplicemente perchè non ne ho mai avuto il bisogno. Ma devo ammettere di essermi ricreduta e posso dire a gran voce che Acty Mask crema per pelli acneiche è davvero una bomba considerato sopratutto il prezzo mini e i due ingredienti preziosi con la quale è stata formulata!

Ho iniziato ad utilizzare la crema unisex con propoli e lichene islandico tutti i giorni, la mattina e la sera dopo la detersione e i miei soliti prodotti pre-crema. Ci tengo a precisare che su tutto il resto del viso ho applicato la mia crema viso con prebiotici di cui vi parlerò presto, lasciando scoperto solo il mento dove appunto ho applicato questa crema di Acty Mask.


Applicandola di giorno in giorno ho notato un netto miglioramento dei brufoli, l'infiammazione è andata via in un giorno dall'applicazione e il rossore è iniziato a scomparire ogni giorno sempre di più. Dopo tre giorni d'applicazione quasi non sentivo più i brufoletti sotto pelle! Erano rimasti solo dei rossori post brufolo che sono più che normali e più difficili da eliminare del tutto.

Conosco molte persone che odiano i brufoletti e (ahimè) li schiacciano pensando di migliorare il tutto! No ragazze, non funziona così! Non fate altro che aumentare l'infiammazione! Per di più è importante che voi non tocchiate i brufoletti, toccandoli porterete i germi un pò ovunque e poi vi ritroverete con molti più brufoli sul viso!

Prestate un'importante attenzione alla detersione e quindi alla pulizia del viso quotidianamente e applicate regolarmente quei prodotti che vi possono aiutare a combattere l'infezione, a non lasciarvi eventuali cicatrici e rossori!

Ribaddisco che i miei prodotti TOP anti brufoli sono: Dismutase e Blu Radiance di Freshly Cosmetics e Acty Mask crema per pelli acneiche.

Voi avete provato qualche prodotto di Acty Mask? Se si, quale?


Nessun commento:

Posta un commento