venerdì 18 giugno 2021

Primer viso makeup idratante ed illuminante Blithe Makeup Prep Essence

Ciao bellezze,
Oggi ritorno a parlarvi del mitico shop Chok Chok Lab, il quale rivende tantissimi prodotti di skincare coreana.

Ho provato per voi il Blithe Makeup Prep Essence, un'essenza primer per il trucco in grado di idratare ed illuminare la pelle uniformando l'incarnato.

Primer viso makeup idratante ed illuminante Blithe Makeup Prep Essence

Caratteristiche ed INCI primer viso trucco idratante

Makeup Prep Essence di Blithe è una essenza/primer contenente un vero e proprio cocktail di ingredienti portentosi al fine da idratare, illuminare ed uniformare l'incarnato al fine da prepararlo per l'applicazione del makeup.

La texture e la composizione di questo prodotto faranno in modo che il makeup si fissi senza sbavare durante la giornata mantenendo quel senso di freschezza sulla pelle.

Il prodotto si presenta nel suo doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido dove Chok Chok Lab ha posto un'etichetta con tutte le rispettive informazioni in Italiano. E' riportato il nome del brand, il nome del prodotto, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 30 ml, il PAO di 12 mesi dalla data di utilizzo e l'INCI.

Il packaging primario è in vetro con tappo contagocce.

Il primer viso è stato formulato con i seguenti principi attivi:
  • Niacinamide, protegge e rinforza la barriera cutanea contro gli agenti esterni; dona un colorito più omogeneo e una grana della pelle più fine e compatta; riduce la dilatazione dei pori
  • Ceramidi, utilizzata al fine da mantenere l'idratazione della pelle
  • Squalene. anti-age
Modo d'uso: applicare 4-6 gocce di essenza su viso e collo dopo aver utilizzato un tonico. Successivamente applica il tuo fondotinta, la tua BB Cream Preferita o una crema idratante.

INCI: Water, Dipropylene Glycol, Alcohol, Niacinamide, Betaine, Glycerin, Polyglyceryl-10 Stearate, Glycereth-26, 1,2-Hexanediol, Polyurethane-15, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Tromethamine, Fragrance, Carbomer, Hydroxyethylcellulose, Ceramide Np, Acrylates/c10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethylhexanoin, Adenosine, Squalane, Phospholipids, Hydrogenated Polydecene, Saccharomyces/potato Extract Ferment Filtrate, Saccharomyces/coix Lacryma-Jobi Ma-Yuen Seed Ferment Filtrate, Lactobacillus/soybean Ferment Extract, Lactobacillus/rice Ferment, Lactobacillus/ginseng Root Ferment Filtrate, Disodium Edta, Cholesterol, Phytosphingosine, Solanum Lycopersicum (Pomodoro) Leaf Cell Culture Extract

Prezzo e dove acquistare primer viso essenza antiage

Blithe Inbetween Makeup Prep Essence è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 27,00 euro.
Potete utilizzare il codice sconto GIUSYP per risparmiare sui vostri acquisti.

Opinione primer makeup illuminante

Molte di voi non utilizzano un primer viso, lo so... Ma questo qui ha una marcia in più in quanto può essere utilizzato anche come essenza viso prima della crema idratante!

Io sono solita utilizzarlo come primer viso prima del makeup semplicemente perchè la mia skincare routine è gia bella ricca in prodotti 😂 però vi stra consiglio di utilizzarlo prima della crema viso in quanto riesce a ridurre i pori e a dare un aspetto luminoso che è davvero molto bello.

Primer viso makeup idratante ed illuminante Blithe Makeup Prep Essence

In questa foto selfie vi mostro il primer viso di Blithe dopo averlo utilizzato come primer viso per questo makeup.

Il pack del prodotto mi piace tantissimo: anche se il vetro della confezione è tendenzialmente fucsia, il livello del prodotto è facilmente visibile e questo mi permette di capire quando sto per finirlo!

Il contagocce è fantastico per un prodotto così! Una bella pensata perchè è davvero comodo!

La texture è simile a quella di un siero viso, ma non troppo densa e non troppo oleosa.. E' proprio una giusta via di mezzo tra il concetto di Essenza e quello di Primer per il makeup.

Io tendenzialmente applico una goccia sulla guancia destra, una goccia sulla guancia sinistra e una goccia sulla fronte; successivamente massaggio il prodotto con le mani.

Ho provato l'applicazione anche con la spugnetta per il makeup, ma secondo me per prodotti come questo, il risultato è più concreto con l'utilizzo delle mani.

Il primer viso di Blithe è in grado di fissare molto bene il fondotinta... Infatti, vi consiglio di utilizzare in sua combinazione, solo prodotti viso nella formulazione liquida.

Secondo me usare un fondotinta in crema sul primer viso di Blithe renderebbe il tutto un pò pastoso creando difficoltà nella stesura.

Inoltre, dato che è anche un'essenza per il viso, vi consiglio di lasciarla asciugare giusto quel secondo in più dopo la sua applicazione.

A me piace molto perchè illumina in maniera uniforme l'incarnato senza l'effetto unto che non ci piace affatto; copre bene i pori e uniforma molto bene l'incarnato.

Mi piace anche il mix di ingredienti con cui è stato formulato ed infatti vi invito a leggere l'intero INCI in quanto ci sono persino estratti di pomodoro e tanto altro!

Vi consiglio questo prodotto in quanto ha una doppia modalità di utilizzo e sono sicura che vi piacerà.

Siete soliti utilizzare un primer viso?

Nessun commento:

Posta un commento