mercoledì 9 giugno 2021

Crema solare SPF30 sundance Pro Climate dm Markt: raggi UVA e UVB

Ciao bellezze,
Oggi voglio parlarvi della crema solare con SPF30 la cui formula degradabile a minimo impatto ambientale, protegge viso e décolleté dai raggi UVA e UVB.

Crema solare SPF30 sundance Pro Climate dm Markt: raggi UVA e UVB

Caratteristiche ed INCI crema solare SPF30 dm Markt

dm Markt sundance Pro Climate umweltneutrales produkt 30 hoch sonnenfluid è una crema solare fluida, protezione alta ed immediata dai raggi UVA e USB, per viso e décolleté resistente all'acqua.

La protezione solare è un prodotto ecologicamente neutro la cui formulazione ha un impronta ecologica minima.

dm Markt ha lanciato la linea Pro Climate al fine da compensare le emissioni di CO2, l'eutrofizzazione, l'acidificazione, lo smog estivo e la riduzione dell'ozono.

La protezione solare SPF 30 si presenta nel suo unico packaging primario: un tubetto di plastica contenente 100 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura su cui dm Markt italia ha posto un'etichetta per riportare le informazioni utili all'acquirente in italiano.

Modo d'uso: applicare abbondantemente la protezione solare prima di esporsi al sole. Piccole quantità di applicazione riducono notevolmente le prestazioni protettive. Applicare più volte per mantere la protezione, sopratutto durante la sudorazione o dopo aver nuotato e essersi asciugati. 

Applicare più volte al giorno durante l'esposizione solare.

INCI: Acqua, glicerina, etilesil salicilato, C12-15 alchil benzoato, dietilammino idrossibenzoil esil benzoato, biossido di titanio (nano), ottildodecanolo, dibutil adipato, alcool denat., alcool cetearilico, gliceril stearato citrato, gliceril stearil citrato, gliceril stearilico etilenico, glicole caprilile, dietilesil butammido triazone, acido fenilbenzimidazolo solfonico, poligliceril-2 sesquiisostearato, sodio cetearil solfato, idrossido di alluminio, acido stearico, gomma xantana, bis-etilesilossifenolo metossipum, acido aclerodico, aclerodio, senacyloxidr , idrossido di sodio, fosfato di potassio, palmitato di ascorbile, tocoferolo, olio di semi di Helianthus Annuus

Prezzo e dove acquistare crema solare SPF30 dm Markt

Protezione solare SPF 30 sundance Pro Cliamte dm Markt è acquistabile presso gli store fisici dm Markt ad un prezzo di 4,45 euro.

Opinione crema solare SPF 30 dm Markt raggi UVA e UVB

Con la bella stagione c'è un incremento della produzione e della vendita delle creme solari come se fossero pane quotidiano. Da una parte questo mi rincuora perchè almeno so che le persone la utilizzano prima di esporsi al sole; dall'altra però rifletto su quanto invece è poco utilizzata in inverno!

"Che senso ha applicare la protezione solare in inverno?" Questa è la domanda che mi viene posta e a volte mi trattengo, ma vorrei proprio rispondere "parliamone tra 10, 20 anni e sarai tu a dirlo a me!"

Il sole danneggia la pelle e la invecchia.. I raggi solari possono essere fattori che stimolano l'azione cancerogena.

Meglio applicare uno strato di protezione giornaliera piuttosto che rischiare la salute, non trovate?

Ho da poco scoperto la protezione solare SPF30 di dm Markt in grado di proteggere dai raggi UVA e UVB e la sto applicando non solo su viso e décolleté, ma anche sul corpo.

Quando applico la protezione solare sono solita applicare un pò di prodotto nelle 5 aree del viso.. E mi viene da ridere ogni qualvolta che lo faccio: così mia mamma mi applicava la protezione solare sul viso (quando ero piccola) per poi stenderla e massaggiarla.

In ricordo del mio passato e della mia fanciullezza, vi posto una mia foto in cui ho "macchiette" di protezione solare sparse sul viso 😂 Buona visione 😂

Crema solare SPF30 sundance Pro Climate dm Markt: raggi UVA e UVB

Applicare la protezione solare così, come vedete in foto, mi permette di avere un buon strato di crema su tutto il viso. Se ne prendete un pò con le dita e la massaggiate sul viso sono sicura che non sarà sufficiente a proteggervi bene e voi non ve ne rendete conto!

Applicate una buona quantità di prodotto sparsa sul viso come faccio io e successivamente stendetela, noterete la differenza di quantità.

La protezione solare dm Markt dalla lieve profumazione, ha una consistenza fluida che permette alla pelle di assorbirla abbastanza bene.

Ovviamente è una protezione solare ed è molto difficile trovarne una che non si senta sul viso e che non resti oleosa, questa qui di dm Markt è comunque valida da applicare prima del makeup. 

Io l'ho applicata più volte sia da sola che sotto il trucco e mi è sempre piaciuta perchè non si "sgretola" come fanno le altre protezioni solari appena si suda. 

La trovo una protezione solare valida da acquistare anche nella versione SPF50 che è più alta della 30.

Provate e fatemi sapere cosa ne pensate.

Andrete al mare questo anno?

Nessun commento:

Posta un commento