venerdì 7 maggio 2021

Balsamo labbra nutriente con Miele e Latte A'Pieu shop Chok Chok Lab

Ciao bellezze,
Dopo più di un mese di utilizzo, sono felice di parlarvi di un prodottino labbra che vale davvero la pena di comprare per l'ottimo rapporto qualità/presso.

Sto parlando della maschera labbra nutriente con Miele e Latte di A'Pieu acquistabile da Chok Chok Lab.

Balsamo labbra nutriente con Miele e Latte A'Pieu shop Chok Chok Lab


Caratteristiche ed INCI Lip Sleeping Pack, maschera labbra notte con Miele e Latte

Honey & Milk Sleeping Pack A'Pieu è una maschera labbra nutriente con Miele e Latte che può essere utilizzata anche durante il giorno come un semplice balsamo labbra.

Il prodotto si prensenta nel suo packaging primario in plastica dalla forma di vasetto dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto ed il PAO di 18 mesi dalla data di apertura.

Sul sito di Chok Chok Lab sono leggibili tutte le altre informazioni in merito tra cui la quantità che è pari a 6,7 grammi di prodotto.

Il balsamo labbra A'Pieu è stto arricchito con Miele e proteine del Latte al fine da nutrire e proteggere le labbra; l'obiettivo è quello di rendere morbide anche le labbra più secche e screpolate.

Il profumo dolce, è una coccola per le labbra.

Modo d'uso: applica il prodotto sulle labbra e massaggia. Si può utilizzare sia come una maschera labbra da notte che come un balsamo labbra.

INCI: Petrolatum, Mineral Oil, Polybutene, Microcrystalline Wax, Silica Silylate, Paraffin, Honey Extract, ​Milk Protein Extract, Glycerin, Polyethylene, VP/Hexadecene Copolymer, Methyl Hydrogenated Rosinate, Tocopheryl Acetate, Diisostearyl Malate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Water, Propylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Fragrance, Titanium Dioxide (CI 77891), Tartrazine(CI 19140)

Prezzo e dove acquistare balsamo labbra nutriente con Miele e Latte

A'Pieu balsamo labbra nutriente con Miele e Latte è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 6,50 euro. Codice sconto flash del 10% GIUSYP.

Opinione balsamo labbra nutriente

Parto con il dirvi che il packaging di A'Pieu Honey & Milk Lip Sleeping Pack è davvero puccioso: mi ricorda il mitico orsetto Winnie The Pooh che tanto adorava il miele!

Il balsamo labbra, oltre ad avere un pack molto carino, ha anche un buon profumo dolce, ma non eccessivo.

Io ho utilizzato il prodotto sia come maschera labbra notte che come balsamo labbra.

Balsamo labbra nutriente con Miele e Latte A'Pieu shop Chok Chok Lab

Il balsamo labbra con Miele e Latte ha una colorazione leggermente gialla ed una texture cremosa/oleosa. Basta poco prodotto per idratare e nutrire le labbra per un paio di ore.

Io sono solita utilizzare il balsamo labbra di A'Pieu quando devo indossare la mascherina in quanto è uno dei pochi che mi resistono proteggendo le labbra senza andare via in un batter di labbra 👄

Lo utilizzo anche la sera applicando una quantità più abbondante prima di andare a dormire così da svegliarmi con labbra morbide ed idratate prive di secchezza e di pellicine.

Su di me questo prodotto funziona alla perfezione. Le mie labbra sono morbide ed idratate, non so più cosa significa avere le labbra secche che tirano! E ve lo dice una che tendeva ad avere finanche pellicine e taglietti!

Da quando, invece, utilizzo il balsamo labbra con Miele e Latte, le mie labbra ringraziano.

Il rapporto qualità/prezzo è per me eccellente. Prezzo mini per un ottimo prodotto performante dalla giusta quantità in grammi.

Voi utilizate il balsamo labbra o le maschere labbra?

Nessun commento:

Posta un commento