venerdì 19 marzo 2021

Sapone mani igienizzante con Tea Tree oil e Acqua Ossigenata Calier Spa

Ciao bellezze,
In un mio video su YouTube vi avevo mostrato i prodotti ricevuti dal brand Calier Spa, prodotti che ho potuto scegliere io stessa.

Per iniziare una nuova avventura con Calier Spa, ho deciso di recensire come primo prodotto il sapone mani igienizzante con Tea Tree Oil e acqua ossigenata.

Sapone mani igienizzante con tea tree oil e acqua ossigenata Calier Spa


Caratteristiche ed INCI sapone mani igienizzante Calier Spa

Calier Spa sapone mani igienizzante è un sapone mani biotreoxy detergente con azione igienizzante. Purifica le mani delicatamente liberando la pelle da sporco, virus e batteri.

Il sapone mani igienizzante rispetta il pH della pelle, è adatto a tutti i tipi di pelle ed è consigliato per la detersione quotidiana.

Sapone mani biotreoxy si presenta nel suo unico packaging primario in plastica trasparente con dispenser. Sul packaging è stata posta un'etichetta contenente tutte le info utili all'acquirente quali: nome del brand, nome del prodotto. ingredienti principali, caratteristiche, modalità di utilizzo, quantità pari a 500 ml e PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Il sapone mani igienizzante è senza conservanti e tensioattivi aggressivi. Grazie alla presenza di Acqua Ossigenata e Tea Tree Oil, il sapone controlla la crescita dei microorgansimi.

Il sapone mani igienizzante può essere utilizzato anche per la detersione della pelle delicata a tendenza acneica e all'igiene personale di soggetti che frequentano piscine e palestre.

Modo d'uso: applicare direttamente sulla pelle una quantità opportuna, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua. Il prodotto può essere anche diluito in acqua ed utilizzato per la detersione intima o per il bagno.

INCI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Hydrogen Peroxide, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Lactic Acid, Linalool, Citral.
Precauzioni d'impiego: Contiene perossido d'idrogeno. Evitare il contatto con gli occhi. Sciacquare immediatamente gli occhi, in caso di contatto con il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto

Prezzo e dove acquistare sapone BioTreOxy con Tea Tree Oil

Calier Spa sapone mani BioTreOxt igienizzante con Tea Tree Oil è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 6,80 euro.
Per risparmiare sui vostri ordini, potete utilizzare il codice sconto GIUSYPA20.

Opinione sapone mani igienizzante con Tea Tree Oil e Acqua Ossigenata

Se mi conoscete almeno un pò e se avete letto i miei articoli precedenti, saprete della mia pelle super sensibile delle mani!

Le mie mani, in inverno, tendono a seccarsi e ad arrossarsi facilmente, ma non solo a causa del freddo, anche a causa dei saponi per le mani. In inverno, l'effetto ruvido è ancora più evidente proprio perchè vi è la combinazione doppio fattore (freddo + sapone) che è micidiale!

Generalmente utilizzo le saponette solide e totalmente artigianali.. Più naturali sono e meglio è per me in quanto tendo a lavare molto spesso le mani ( abitudine che avevo già da prima della pandemia).

Questa volta ho voluto provare un sapone liquido igienizzante che ho scelto direttamente dal sito di Calier Spa.

Vi lascio una foto zoomata del prodotto in cui si nota quanto io ne abbia usato fino ad adesso 😁

Sapone mani igienizzante con tea tree oil e acqua ossigenata Calier Spa

Il sapone ha una colorazione aranciata particolare e la sua profumazione è proprio quella tipica del Tea Tree. 

Il sapone liquido è sicuramente più iginieco della saponetta in quanto basta premere il dispenser per ottenere la giusta quantità di prodotto senza entrare direttamente a contatto con esso.

Utilizzando il sapone mani igienizzante Calier Spa ho capito che è meglio utilizzarlo due o tre volte al giorno in quanto è pur sempre igienizzante e se lo utilizzate molte volte al giorno potrebbe seccare un pò la pelle. 

Nel mio caso è successo proprio così.. Se ad esempio mi trucco tendo a lavare le mani più volte nel giro di pochi minuti ed utilizzandolo costantemente mi ha seccato un pò la pelle delle mani. 

Ho risolto la secchezza utizzando una balsamo super nutriente e idratante al fine da riottenere una pelle liscia e morbida al tatto.

Da adesso in poi lo utilizzo due o tre volte al giorno proprio semmai quando sono di ritorno da una passeggiata o dalla spesa al supermercato al fine da igienizzare e lavare le mani correttamente.

In conclusione vi consiglio di provarlo e di utilizzarlo con moderazione se avete una pelle sensibile che tende facilmente a seccarsi. La profumazione è molto piacevole, l'Olio di Tea Tree mi fa sentire subito meglio già solo annusandolo!

Voi siete soliti utilizzare dei saponi liquidi? 

Nessun commento:

Posta un commento