mercoledì 17 febbraio 2021

Maschera purificante argilla e menta Herbalife: pori, impurità e sebo

Ciao bellezze!
Oggi voglio parlare di Herbalife e della mitica maschera purificante viso con argilla e menta per rimuovere le impurità, assorbire il sebo in eccesso e restringere i pori!

La maschera mi è stata gentilmente inviata da Iolanda (@coach_hlf_).

Maschera purificante argilla e menta Herbalife: pori, impurità e sebo



Caratteristiche ed INCI Herbalife maschera viso purificante con argilla e menta

Herbalife skin maschera purificante argilla e menta è una maschera viso in crema adatta a tutti i tipi di pelle in grado di rimuovere le impurità ed il sebo in eccesso. La maschera prepara la pelle a ricevere i benefici di altri prodotti skincare.

La maschera viso si presenta nel suo unico packaging primario: un tubetto in plastica semirigida dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, una breve descrizione, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 120 ml di prodotto, la data di produzione e la data di scadenza. La mia è stata prodotta il 19/05/2020 e scadrà il 05/2020. 

La maschera viso è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • Argilla, regola la produzione di sebo, combatte l'acne, rimuove i punti neri, restringe i pori
  • Menta, adatta a combattere acne, brufoli e pelle grassa
  • Aloe, stimola il rinnovamento cellulare; azione lenitiva e rinfrescante
  • Niacinamide, protegge e rinforza la barriera cutanea contro l'aggressione degli agenti esterni; migliore la grana della pelle ed il colorito
Modo d'uso: applicare dopo il detergente su pelle asciutta. Lasciare in posa 5 o 10 minuti; risciacquare con acqua calda e asciugare delicatamente. Utilizzare 1-3volte alla settimana secondo necessità.

INCI: Aqua, Bentonite, Titanium Dioxide, Butylene Glycol, Aloe
Barbadensis Leaf Juice, Magnesium Aluminum Silicate, Illite, Niacinamide,
Xanthan Gum, Ascorbyl Glucoside, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita
Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Mentha Viridis Leaf Oil, Lactic
Acid, Glycolic Acid, Glycerin, Sodium Citrate, Citric Acid, Ethylhexylglycerin,
Hexylene Glycol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, CI 77288, Limonene,
Linalool

Prezzo e dove acquistare Herbalife maschera viso purificante con argilla e menta

Herbalife skin maschera purificante argilla e menta è acquistabile presso il profilo instagram @coach_hlf_ ad un prezzo indicativo di 20 euro.

Opinione Herbalife maschera viso purificante con argilla e menta

Quando la cara Iolanda mi ha proposto una collaborazione in tema skincare non potevo non accettare! Conosco la linea Herbalife in quanto molto tempo fa avevo provato il kit per la cura del viso e mi era piaciuto!

Questa volta ho voluto scegliere la maschera viso purificante con argilla e menta adatta alla mia pelle mista... Secondo voi, anche questa maschera mi sarà piaciuta? 👀

Vi lascio subito la mia foto seflie in cui vi mostro con un sorriso smagliante la maschera nel suo pacakging primario.



Come potete notare dalla mia foto selfie, la maschera ha una colorazione leggermente verdastra, data dalla presenza sia dell'argilla che della menta!

Questa maschera viso ha una profumazione molto fresca: mi piace davvero tanto perchè riesce a rilassare la mente ed il corpo alleviando anche il mal di testa ed i troppi pensieri!

E' davvero una di quelle maschere viso che consiglierei per una SPA routine casalinga!

La maschera ha una consistenza fresca e cremosa: io la appplico direttamente con le dita evitando l'area del contorno occhi e del contorno labbra.

Io preferisco impostare il timer a 10 minuti in quanto già intorno ai 7/8 minuti inizio a sentire la pelle leggermente tirare in quanto la maschera inizia a seccarsi.

Non mi dispiace sentire la pelle tirare: mi ricorda che ho applicato la maschera e sopratutto mi fa capire che avevo un bel pò di sebo da prosciugare 😂

Infatti, ho notato che l'effetto di "pelle tirata" dipende molto dal vostro tipo di pelle, da quanto sia mista o grassa e anche dal tempo di posa! Ecco perchè preferisco rimuoverla dopo 10 minuti invece che aspettare i 15 minuti.. Voi però potete provare in base a come vi sentite di fare.

La maschera purificante necessita di un bel pò di acqua per essere risciacquata e a tal proposito vi consiglio di rimuovere prima l'eccesso di prodotto con una velina (delicatamente) e poi di risciacquare il viso.

Il risultato finale è pazzesco.. Mai percepito una pelle così liscia prima d'ora! E' davvero un'ottima maschera purificante in grado di agire fino in profondità assorbendo e regolando la secrezione sebacea senza seccare minimamente la pelle!!!

Vorrei farvi sentire quanto sia liscia la mia pelle.. Davvero favolosa.

Grazie mille Iolanda per avermi fatto scoprire questo prodotto!

Conoscevate Herbalife? Mi consigliate qualche altro prodottino da provare?

Nessun commento:

Posta un commento