domenica 10 gennaio 2021

Klairs Rich Moist Foaming Cleanser: schiuma detergente Maison Loo

 Ciao bellezze,
Oggi sono veramente felice.. Finalmente ho la possibilità di ospitare sul mio blog lo shop on line Maison Loo, il quale mi ha gentilmente inviato una serie di prodottini skincare da provare insieme!

Maison Loo
https://www.maisonloo.com?ref=647


Vi avevo mostrato il super unboxing sul mio canale youtube ed oggi ho deciso di partire con le recensioni per Maison Loo parlandovi di Klairs che sicuramente conoscerete..

Klairs è uno dei migliori brand coreani dedicati alla skincare e alla cura della pelle. E' un brand cruelty free, vegan, parabens free, eco-friendly, senza alcohol, fragranze o coloranti artificiali. Ho sentito tanto parlare di questo brand e sono felice di aver avuto la possibilità di testare la Rich Mois Foaming Cleanser: schiuma detergente idratante purificante delicata.

Klairs Rich Moist Foaming Cleanser: schiuma detergente Maison Loo


Chi è Maison Loo?

Maison Loo nasce da Loo, una ragazza super appassionata della cura della pelle, la cui storia è assolutamente da leggere nel loro sito, nella sezione "Chi siamo"..
Maison Loo è uno shop on line con tantissimi brand Koreani adatti ad ogni tipologia di pelle. Il loro sito è pratico e veloce, potete cercare i prodotti in base alle vostre esigenze per una skincare routine su misura!

Caratteristiche ed INCI Rich Moist Foaming Cleanser Klairs | Maison Loo

Klairs Rich Moist Foaming Cleanser è una schiuma detergente idratante purificante delicata adatta a pelli sensibili o problematiche. Contiene ingredienti esfolianti poco irritanti che levigano la pelle mantenendola idratata.

La sua formula è aminoacidica (non chimica) e aiuta a purificare i pori senza seccare o disidratare la pelle.

Klairs schiuma detergente viso ipoallergenico si presenta nel suo unico packaging primario: in plastica rigida dove è stata posta un'etichetta tutt'intorno di colore blu dove sono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente: nome del brand, nome del prdotto, quantità pari a 100 ml e PAO di 12 mesi dalla data di apertura 

Maison Loo ha posto una plastica rigida trasparente affinchè il tappo non si staccasse dal flacone e allo stesso tempo, ha utilizzato questa protezione per applicare un'etichetta dove sono riportate tutte le informazioni in italiano.

Klairs schiuma detergente è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • Acido Ialuronico, stimola la produzione di collagere; potere idratante ed elasticizzante
  • Ceramide 3, ripristina la barriera cutanea mantenendo l'idratazione
  • Olio di Oliva, detergnte, nutriente, idratante e calmante
Il prodotto non contiene alcol, parabeni, coloranti e fragranze artificiali.

Modo d'uso: prelevare 1 o 2 pumps di prodotto e applicare la schiuma su tutto il viso. Massaggiare per qualche minuto insistendo sulle zone più problematiche. Una volta terminato il massaggio, risciacquare con abbondante acqua tiepida.

INCI: Water, Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Propylen glycol, Lauric acid, Caprylic/capric triglyceride, Sodium hyaluronate, Dimethyl sulfone, Potassium hydroxide, Glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, Betaine, Stearic acid, Chamaecyparis obtusa water, Ananas sativus(pineapple) fruit extract, Chlorphenesin, Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, Illicium verum (anise) fruit extract, Citrus paradisi (grapefruit) fruit extract, Nelumbium speciosum flower extract, Paeonia suffruticosa root extract, Scutellaria baicalensis root extract, Panthenol, Citric acid, Pyridoxine, Linum usitatissimum (linseed) seed extract, Hibiscus esculentus fruit extract, Aloe barbadensis leaf juice, Arctium lappa root extract, Hibiscus mutabilis flower extract, Corchorus olitorius leaf extract, Hydrolyzed pea protein, Lecithin, Olea europaea (olive) fruit oil, Phytosterols, Squalane, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ceramide NP, Propanediol, Apium graveolens (celery) extract, Brassica oleracea capitata (cabbage) leaf extract, Brassica oleracea italica (broccoli) extract, Brassica rapa (turnip) leaf extract, Daucus carota sativa (carrot) root extract, Oryza sativa (rice) bran extract, Solanum lycopersicum (tomato) fruit/leaf/stem extract, Lysine hcl, Proline, Sodium ascorbyl phosphate, Acetyl methionine, Theanine, Tocopheryl acetate, Panax ginseng callus culture extract, Piper methysticum leaf/root/stem extract, Centella asiatica extract, Portulaca oleracea extract, Beta-glucan, Papain

Prezzo e dove acquistare Rich Moist Foaming Cleanser Klairs | Maison Loo

Klairs Rich Moist Foaming Cleanser, schiuma detergente idratante purificante delicata, è acquistabile presso lo shop on line Maison Loo ad un prezzo attualemente scontato di 19,99 euro.
Per risparmiare sui vostri acquisti utilizzate il codice GIUSY.

Opinione Rich Moist Foaming Cleanser Klairs | Maison Loo

Nella mia vita avevo provato tante tipologie diverse di detergenti per il viso, ma non ci crederete, mi mancava proprio un detergente spumoso da utilizzare! In più, non ho mai provato il brand Klairs! Ho visto tante mie colleghe su ig utilizzare questo brand e parlarne sempre molto bene quindi sono molto felice di aver ricevuto completamente a sorpresa questo prodotto da testare!

Come potete ben immaginare, tra tutti i prodotti presenti nella box, ho iniziato subito ad utilizzare il detergente viso spumoso inserendolo nella mia skincare routine quotidiana!

Vi lascio subito una foto selfie premettendo che è difficile scattare una foto al detergente spumoso applicato sul viso perchè dopo pochi secondi (se non massaggiato) tende ad essere assorbito dalla pelle e l'effetto spumoso è poco evidente sul viso.

Klairs Rich Moist Foaming Cleanser: schiuma detergente Maison Loo


Come potete constatare dalla foto selfie, la schiuma detergente Klairs è molto soffice e super detergente, se zoomate vedrete tante piccole bollicine!

Io uso un pump di prodotto per detergere il viso sia la mattina che la sera prima della mia skincare routine; mentre due pump di prodotto per rimuovere il makeup.

Klairs Rich Moist Foaming Cleanser rimuove molto bene il makeup viso! Io con due pump riesco a rimuovere tutto, non lascia nemmeno un residuo! E' davvero fantastico!

Mi piace molto anche come deterge il viso: la spuma è soffice e avvolgente, molto piacevole da massaggiare e non secca affatto la pelle nè la irrita!

Ho notato che, da quanto utilizzo lui, non ho più tutti quei terribili punti neri sul naso e ne sono molto, molto felice!

Vi consiglio vivamente di provare questo prodotto, sono sicura che farà al caso vostro. Io, dalla pelle mista, ne sono rimasta entusiasta e continuerò ad utilizzarlo fino alla fine!

Voi conoscevate questo brand e questo prodotto?

2 commenti:

  1. Dal tuo articolo sembra davvero mto valido. Ottimi gli ingredienti.
    Una vera coccola per la detersione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto e spero di provare altri prodotti del brand, tutti ne parlano bene ed ho capito il perchè!

      Elimina