lunedì 7 dicembre 2020

Crema mani nutriente e lenitiva con Lavanda e Malva Fiorelilla

Ciao bellezze,
Qualche tempo fa sono stata contattata da una dolce ragazza a nome dell'azienda Fiorelilla chiedendomi se volessi provare i loro prodotti formulati con lavanda!

Sapete che io amo la lavanda e ho testato diversi prodotti con tale ingrediente quindi è stato per me un vero piacere!

Ho avuto la possibilità di scegliere tre prodotti ed ho deciso di provarne tre indispensabili per tutti: il bagnodoccia, la crema mani e il balsamo labbra.

Crema mani nutriente e lenitiva con Lavanda e Malva Fiorelilla

Oggi vi parlerò della crema mani alla lavanda e malva nutriente e lenitiva adatta al periodo invernale.

Caratteristiche ed INCI crema mani nutriente e lenitiva con Lavanda e Malva di Fiorelilla

Fiorelilla crema mani Lavanda e Malva 07 è una crema mani ricca di principi attivi emollienti e nutritivi in grado di idratare le mani secche e screpolate e proteggerle dagli agenti atmosferici.

La crema mani si presenza nel suo packaging primario: un tubetto di plastica rigida con tappo girevole. Sulla crema mani sono poste due etichette: una anteriore su cui è riportato il nome del brand ed il nome del prodotto ed una posteriore su cui è riportato le modalità di utilizzo, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la quantità pari a 50 ml di prodotto.

Crema mani nutriente e lenitiva con Lavanda e Malva Fiorelilla

La crema mani Fiorelilla è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • Lavanda, idratante e nutriente
  • Malva, antinfiammatoria e idratante
  • Olio di Oliva, antiossidante ed idratante
  • Burro di Karité, nutriente
La crema mani Fiorelilla idrata, ripara e protegge la cute donando un piacevole profumo di Lavanda.

Mod d'uso: applicare sulle mani più volte al giorno se necessario e massaggiare fino a completo assorbimento.

INCI: aqua, lavandula angustifolia water, caprylic/capric triglyceride, olea europaea fruit oil,cetearyl alcohol, glycerin, glyceryl stearate, butyrospermum parkii butter, sodium stearoyl lactylate, polyglyceryl-3 stearate, malva sylvestris extract, panthenol, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, xanthan gum, lavandula angustifolia herb oil,
ethylhexylglycerin, linalool, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, limonene, citric acid, citronellol, geraniol.

Prezzo e dove acquistare crema mani nutriente e lenitiva con Lavanda e Malva di Fiorelilla

Fiorelilla crema mani Lavanda e Malva 07 è acquistabile presso lo shop on line di Fiorelilla ad un prezzo di 13,00 euro.

Opinione crema mani nutriente e lenitiva con Lavanda e Malva di Fiorelilla

Amo le creme mani e non potrei vivere senza! Il periodo invernale è iniziato e se ricordate bene soffro di mani secche e screpolate.. Ed in più spuntano come dei funghetti i fastidiosi "geloni" che mi causano rossore e prurito..

Nonostante io utilizzi sempre i guanti e presti molta accortezza agli sbalzi di temperatura, ho perennemente le mani fredde.. Mani fredde, cuore caldo.. E' così che si dice no? 😁

La crema mani lavanda e malva di Fiorelilla è una crema mani molto piacevole sia per profumazione che per consistenza.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui vi mostro con tanto entusiasmo questa chicca di prodotto indispensabile per le mie mani.

Crema mani nutriente e lenitiva con Lavanda e Malva Fiorelilla



E' vero che l'inverno non è ancora arrivato.. Almeno da me, in Campania, non abbiamo visto fiocchi cadere e le temperature non sono ancora scese al di sotto dei 5 gradi.. Nonostante ciò, le mie mani tenderebbero a seccarsi ugualmente se non intervengo preventivamente con una buona crema mani!

Da quando utilizzo la crema mani nutriente e lenitiva di Fiorelilla ho le mani molto più morbide ed idratate!

All'inizio, quando ho iniziato ad usare il prodotto, l'ho applicato più volte al giorno proprio per un intervento "d'urto" e devo ammettere di aver fatto bene.. Ormai è un mese che utilizzo questa crema mani e la applico solo una o due volte al giorno proprio perchè non ho più l'esigenza di dare idratazione alle mani..

La crema si asciuga molto rapidamente e non lascia quella brutta sensazione appiccicosa o di oleosità.

 Io la utilizzo sia prima di indossare i guanti per uscire fuori casa e andare a lavoro, sia prima di scrivere al pc, sia prima di andare a dormire!

Vi consiglio vivamente di provare questo prodotto e di sostenere le piccole aziende made in Italy. Non ve ne pentirete.

Continuate a seguirmi per leggere le prossime recensioni dedicate a Fiorelilla!

Voi usate una crema mani?


Nessun commento:

Posta un commento