lunedì 30 novembre 2020

Maschera con ginseng per pelle rivitalizzata e illuminata Missha | Chok Chok Lab

 Ciao bellezze,
Oggi voglio riparlarvi di Missha testando insieme a voi la Airy Fit Sheet Mask Ginseng, la maschera viso in tessuto con estratto di ginseng per rivitalizzare, illuminare e rinforzare le pelli spente e deboli.

Maschera con ginseng per pelle rivitalizzata e illuminata  Missha | Chok Chok Lab

Io l'ho testata per voi e sono pronta a raccontarvi la mia opinione! Pronti?

Caratteristiche ed INCI maschera con ginseng per pelle rivitalizzata e illuminata di Missha |Chok Chok Lab

La Missha Airy Fit Sheet Mask Ginseng è una maschera viso in tessuto ricca di estratto di ginseng per rivitalizzare, illuminare e rinforzare le pelli spente e deboli.

La maschera si presenta nella bustina monodose dove sul packaging anteriore è riportato il nome del brand ed il nome del prodotto; sul packaging posteriore è posta un'etichetta con le informazioni in inglese ed in italiano.

La maschera ha una quantità di siero pari a 19 grammi.

Tutte le maschere Airy Fit sono fatte in carta di riso, un materiale molto leggero in grado di aderire perfettamente alla pelle affinchè possa trarre tutti i benefici del siero di cui è pregna senza che scivoli via!

L'ingrediente principale con cui è stata formulata la maschera è il ginseng rosso, il quale contiene diverse sostante bioattive che aiutano a rinforzare le difese e a contrastare l'invecchiamento precoce favorendo un effetto detox.

Modo d'suo: dopo aver lavato il viso ed utilizzato un tonico, rimuovi la maschera dalla confezione e applicala sul viso. Lascia in posa per 15-20 minuti e rimuovi la maschera e lascia che il siero in eccesso venga assorbito dalla pelle senza risciacquare.

INCI: Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Cetyl Ethylhexanoate, 1,2-Hexanediol, Stearic Acid, Sorbitan Sesquioleate, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Carbomer, Arginine, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Coptis Japonica Root Extract , Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycerin, Trehalose, Ethylhexylglycerin, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Dipotassium Glycyrrhizate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Sodium Hyaluronate, Panax Ginseng Root Extract, Salvia Sclarea (Clary) Oil, Pogostemon Cablin Oil, Apium Graveolens (Celery) Seed Oil, Copaifera Officinalis (Balsam Copaiba) Resin, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil

Prezzo e dove acquistare maschera con ginseng per pelle rivitalizzata e illuminata di Missha | Chok Chok Lab

Missha Airy Fit Sheet Mask  Ginseng , la maschera viso in tessuto ricca di estratto di ginseng, è acquistabile presso lo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 1,89 euro.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 per risparmiare sui vostri ordini.

Opinione maschera con ginseng per pelle rivitalizzata e illuminata di Missha | Chok Chok Lab

Come è mio solito fare, ho utilizzato la maschera al ginseng mostrandovela nelle mie stories instagram per farvi vedere la sua applicazione.

Alcune di voi mi hanno detto di averla provata, altre invece aspettano la mia recensione per saperne cosa ne penso!

Vi lascio qui la mia foto selfie con la maschera in tessuto al ginseng di Missha e la mitica fascia per routine reperibile sempre su Chok Chok Lab.

Maschera con ginseng per pelle rivitalizzata e illuminata  Missha | Chok Chok Lab

Come ben sapete dalle mie precedenti review sul brand Missha, mi piace tantissimo la tipologia di tessuto che trovo davvero morbida, confortevole e perfetta a tutti i tipi di viso!

La maschera si presenta molto ricca di siero ed io, prima di applicarla sul viso, massaggio bene bene la bustina affinchè la maschera sia più piena di prodotto.

Dopo averla applicata, l'ho lasciata in posa per 20 minuti e nel frattempo ho svolto le mie attività al pc senza preoccuparmi di sporcarmi gli indumenti nè il tavolo di lavoro! Le maschere di Missha, infatti, non gocciolano per nulla ed è merito sia del tessuto che della consistenza corposa del siero.

Allo scadere del tempo ho rimosso la maschera viso notanto che il lato esterno della maschera era asciutto, mentre la mia pelle era ancora molto umida di siero. Ho quindi massaggiato il viso per circa un minuto portando il siero anche al collo ed ho lasciato assorbire lentamente.

La pelle è apparsa molto ben illuminata e rivitalizzata!

Secondo me questa è una tipologia di maschera che può essere benissimamente utilizzata più volte alla settimana se vi piace l'effetto pelle luminosa! E' veramente una chicca per questo periodo in cui trucchiamo meno il viso, ma vogliamo un effetto glow naturale.

Cosa ne pensate di questo prodotto?
Vi è piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento