mercoledì 2 settembre 2020

Maschera rassodante viso Florena Fermented Skincare

 Ciao bellezze,

Oggi voglio parlarvi della maschera rassodante viso del brand Florena Fermented Skincare che ho acquistato personalmente sul loro shop on line in onore di una promozione che offriva le spese di spedizione gratuite senza minimo di acquisto!

Il brand è nuovissimo ed è certificato ICEA Comos Natural.

Pronti per scoprire insieme a me la maschera rassodante viso con Caprifoglio Fermentato, Acido Ialuronico e Olio di Oliva Fermentato?

Maschera rassodante viso Florena Fermented Skincare

Caratteristiche maschera rassodante viso naturale per pelle morbida ed elastica priva di rughe

La maschera rassodante viso di Florena è una maschera viso adatta a tutti i tipi di pelle formulata con il 99,47% di ingredienti di origini naturali ed lo 0,53% di ingredienti indispensabili per la conservazione e sicurezza del prodotto, nel pieno rispetto dei requisiti Cosmos Natural.

La maschera viso rassodante si presenta in un packaging molto semplice e colorato come mostrato nell'immagine di copertina dove sono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente: nome del brand, nome del prodotto, le rispettive certificazioni (Vegan e ICEA e Attivi Fermentati), le caratteristiche, le modalità di utilizzo, l'INCI  e la quantità pari a 8 ml.

La maschera viso rassodante è in grado di rendere la pelle morbida ed elastica, riducendo visibilmente rughe e linee sottili. Al suo interno troviamo diversi principi attivi, quali:
  • Caprifolio Fermentato, noto per le sue proprietà rassodanti e antiossidanti
  • Olio di Oliva Fermentato, contiene 50 volte più Omega 6 e Omega 9 rispetto all'olio di oliva non fermentato
  • Acido Ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti
Perchè Florena è un brand diverso?
Florena sviluppa prodotti arricchiti con attivi fermentati, ingredienti naturali trasformati e potenziati dal processo di fermentazione. Tutti i prodotti sono privi di materie prime di origine animale, siliconi, parabeni, OGM e coloranti.
La fragranza naturale è sviluppata in collaborazione con esperti profumieri.

Modo d'uso: applicare uno strato ricco di prodotto su viso deterso, evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare agire 5 minuti e rimuovere eventuali residui con una velina. Utilizzare la maschera una o due volte alla settimana, per una routine di cura viso completa ed efficace.

Prezzo e dove acquistare maschera rassodante viso naturale per pelle morbida ed elastica priva di rughe

La maschera rassodante viso di Florena Fermented Skincare è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 3,19 euro.

Opinione maschera rassodante viso naturale per pelle morbida ed elastica priva di rughe

Quando tramite le stories instagram del brand è stata annunciata una super promo flash con spedizione gratuite senza minimo di acquisto, ho subito acquistato ben due maschere per il viso rassodante con Caprifoglio e Acido Ialuronico fermentati affinchè potessi provare questa nuova linea di cosmetici realizzata proprio con ingredienti naturali fermentati.

Penso che ormai sia passato più di un mese da quando ho acquistato questa maschera quindi non troverete la stessa offerta sul loro sito, ma tenetelo d'occhio, iscrivetevi alla newsletter che non si può mai sapere!

Ho deciso di acquistare la maschera viso rassodante di Florena Fermented Skincare in quanto l'altra tipologia di maschera disponibile (idratante) non mi ispirava per questo periodo super caldo in cui la mia pelle tende continuamente a sudare considerato anche la mia tipologia di pelle che è mista!

Ho provato la maschera rassodante viso in un pomeriggio qualunque quando finalmente mi sono decisa a provare un prodotto acquistato da me e che mi ha ispirato all'acquisto sia il packaging che la filosofia del brand.

Vi lascio qui una foto selfie in cui vi mostro la maschera viso rassodante che si presenta come una normalissima maschera in crema dalla colorazione bianca.
Maschera rassodante viso Florena Fermented Skincare

La maschera ha una profumazione davvero fantastica, mi piace molto, è rilassante e non nausante quindi è un super piacere tenerla in posa per 5 minuti sul viso! Anzi vorrei che il tempo di posa fosse più prolungato 😂

Nonostante il tempo di posa sia pari a soli 5 minuti, la maschera agisce perfettamente mantenendo la sua promessa: pelle rassodata, compatta e più bella sia alla vista che al tatto!

Con il suo utilizzo la mia pelle è apparsa liscia, morbida, rilassata e tonica. Un effetto molto bello che ho cercato di mantere nella settimana effettuandone una seconda applicazione nel giro di un paio di giorni.

Con la quantità di 8 ml sono riuscita ad applicarla due volte su di me e una volta su mia mamma per farla provare anche a lei, la quale ha confermato i miei risultati e la mia valutazione positiva di questo prodotto!

In conclusione spero tanto che il brand realizzi tante altre maschere per tutti i tipi di pelle, mi piacerebbe poter comprare qualcosa che sia sebo-regolatrice o anti-imperfezioni!

Vi consiglio di provare Florena in quanto è un brand davvero innovativo e non perchè si presenta come tale, ma perchè lo è proprio nei fatti!

Conoscevate Florena?

Nessun commento:

Posta un commento