sabato 19 settembre 2020

Maschera rassodante viso Acty Mask Natural Botox con Veleno d'Ape

 Ben tornate bellezze!

Oggi ritorno a parlarvi di Acty Mask.. Non vedevo l'ora! Ammetto di avere ancora tante maschere da provare e recensire quindi ogni tanto ne provo una e vi scrivo un articolo qui sul blog che sicuramente vi sarà d'aiuto!

Oggi ho pensato di provare la maschera viso volumizzante e rassodante Natural Botox con Veleno d'Ape naturale e Acido Ialuronico di Acty Mask adatta alla prevenzione dei segni visibili dell'invecchiamento cutaneo.

Maschera rassodante viso Acty Mask Natural Botox con Veleno d'Ape

Pronti a scoprire questa maschera viso in Hydrogel?

Caratteristiche maschera viso rassodante Natural Botox con Veleno d'Ape naturale di Acty Mask

Acty Mask Hydrogel Mask Natural Botox è una maschera viso rassodante e volumizzante con Veleno d'Ape Naturale e Acido Ialuronico in grado di proteggere la pelle dai segni visbili dell'invecchiamento cutaneo regalando alla pelle un effetto botox immediato.

La maschera viso rassodante si presenta nella sua bustina monodose con un packaging molto colorato e accattivante sui toni del giallo e del nero dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, gli ingredienti principali, una breve descrizione del prodotto in diverse lingue (italiano incluso); le modalità di utilizzo e l'INCI.

La maschera viso rassodante e volumizzante è stata formulata con tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale Hydrogel contenente un mix di ingredienti in grado di permettere la traspirazione e lo scambio termico cutaneo. 

La maschera è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • acido ialuronico, idratante e dall'effetto riempitivo
  • estratto di echinacea, anti age
  • veleno d'ape, liftante, anti rughe
  • tè verde, dona luminosità, tonicità ed elasticità 
  • vitamina E, previene la formazione di rughe, cedimenti cutanei e disidratazione
La maschera rassodante viso Acty Mask non necessita di risciacquo, è facile da applicare e la forma anatomica si modella su ogni tipo di viso.

Modo d'uso: detergere ed asciugare accuratamente il viso. Per un'azione d'urto mettere il prodotto in frigo per 10/15 minuti prima dell'applicazione. Togliere la maschera dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel. Posizionare la maschera sul viso, premendo leggermente farla aderire perfettamente alla pelle. Lascia agire per 15/25 minuti, quindi rimuoverla delicatamente. Per un corretto utilizzo attendere l'asciugatura completa del prodotto. In caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.

Prezzo dove acquistare maschera viso rassodante Natural Botox con Veleno d'Ape naturale di Acty Mask

Acty Mask Hydrogel Mask Natural Botox con Veleno d'Ape e Acido Ialuronico è acquistabile presso lo shop on line di Lillapois ad un prezzo di 2,98 euro. 

Da poco tempo Acty Mask è reperibile anche su Groupon con delle offerte lampo molto interessanti. 

Se preferite recarvi in un negozio fisico, potete acquistarla da: Lillapois, In's, Pam, Despar, Penny Market e dm market.

Opinione maschera viso rassodante Natural Botox con Veleno d'Ape naturale di Acty Mask

Non avevo mai provato prima d'ora alcun cosmetico contenente Veleno d'Ape pur avendo letto diversi articoli recensione al riguardo.

Come vi ho precedentemente scritto nel paragrafo delle caratteristiche, il veleno d'ape è un ingrediente liftante ed anti age per un effetto botox immediato e naturale; è stato proprio questo ingrediente ad invogliarmi in un testing immediato del prodotto.

Io, prima di utilizzare la maschera viso rassodante Natural Botox, ho preferito riporla in frigo per una decina di minuti come consigliato nelle modalità di utilizzo affinchè potessi avere un viso fresco per tutto il tempo di posa.

Ho aperto la bustina della maschera e l'ho applicata come è mio solito: prima la sezione per fronte, naso e contorno occhi e poi la sezione per mento, guance e mascelle 

Maschera rassodante viso Acty Mask Natural Botox con Veleno d'Ape

Come per tuttte le altre, la maschera rassodante Acty Mask si è adattata perfettamanente al viso anche se non abbia coperto completamente la mia fronte che è eccessivamente ampia.

Ho lasciato la maschera in posa per 25 minuti e al suono del timer mi sono apprestata a rimuoverla.

Sul mio profilo instagram ho registrato delle stories di dimostrazione sia dell'applicazione della maschera che della successiva rimozione e dell'effetto finale sulla mia pelle. Vi invito a seguirmi su IG per non perdere tanti contenuti interessanti.

Dopo i 25 minuti, rimuovendo la maschera viso, ho notato che la mia pelle aveva assorbito tutto l'hydrogel presente: la maschera era completamente asciutta e così anche la mia pelle. Non avevo alcun residuo di prodotto sul viso.

La pelle del viso è apparsa liscia, luminosa e distesa. Anche la zona del contorno occhi è diventata molto più bella d'aspetto e le occhiaie si sono schiarite rispetto a come erano in precedenza.

La maschera mi è piaciuta tantissimo e vorrei acquistarne una scorta così da farla provare anche a mia mamma; sulla sua pelle gli effetti positivi si vedrebbero ancora di più!

Cosa ne pensate di questa maschera per il viso? Vi ha incuriosito?

Nessun commento:

Posta un commento