mercoledì 26 agosto 2020

Spazzola per capelli Easy Dry & Go Tangle Teezer adiflagstore.it

 Ciao bellezze,

Una decina di giorni fa ho ricevuto dal mio shop on line preferito per la cura di capelli adiflagstore, la spazzola per capelli Easy Dry & Go di Tangle Teezer.

Avevo partecipato ad una zoom in cui la cara Giulia di adieducation ci aveva presentato questa spazzola nei minimi dettagli mostrandoci foto e video per un corretto utilizzo e facendoci notare la differenza enorme nei tempi di asciugatura! Ho pensato di scrivere un articolo su questa spazzola rivoluzionaria per condividere con voi tutto quello che ho imparato sull'utilizzo della Easy Dry & Go! Curiosi di scoprirla?

Spazzola per capelli Easy Dry & Go Tangle Teezer adiflagstore.it

Caratteristiche e modalità di utilizzo spazzola per capelli Easy Dry & Go di Tangle Teezer acquistabile su adiflagstore.it

Tangle Teezer Easy Dry & Go è una spazzola per capelli ventilata con dentini a "dente di squalo" brevettati Tangle Teezer.
Questa spazzola ventilata è l'ideale per chi vuole ottenere una piega perfetta, ma è sempre di corsa oppure non ha la manualità necessaria per ottenere un capello asciutto, morbido e lucente!

La spazzola ha un'impugnatura super pratica ed ergonomica, i dentini sono morbidi per scivolare meglio tra i capelli ed il foro centrale permette una maggiore ventilazione. 

I tempi di styling con questa spazzola sono ridotti grazie alla presenza del foro centrale che permette una maggiore ventilazione e, alla stessa temperatura, i capelli si asiugano più in fretta e rimangono morbidi e lucenti. I tempi di asciugatura sono stati stimati tra i 7 ed i 20 minuti in base alla lunghezza e alla texture dei capelli.

Gli studi effettuati su questa spazzola con dentini brevettati hanno dimostrato che 8 su 10 rimpiazzerebbero la loro corrente spazzola per la piega con questo modello e 9 su 10 hanno trovato i loro capelli più lucidi e morbidi.

La spazzola Tangle Teezer si presenta nel suo packaging primario chiuso in una confezione di plastica rigida dove sono riportate le informazioni utili all'acquirente: nome del brand, nome del prodotto, modalità di utilizzo e storia di colui che ha inventato e fondato Tangle Teezer.

Attaverso il pack esterno fatto di plastica trasparente, è visibile la spazzola ed il suo colore. Esistono ben 4 colorazioni ed io possiedo quella dal colore viola.

Spazzola per capelli Easy Dry & Go Tangle Teezer adiflagstore.it

Spazzola per capelli Easy Dry & Go Tangle Teezer adiflagstore.it

Spazzola per capelli Easy Dry & Go Tangle Teezer adiflagstore.it

Spazzola per capelli Easy Dry & Go Tangle Teezer adiflagstore.it

Modo d'uso: la spazzola Easy Dry & Go può essere utilizzata come una semplicissima spazzola per pettinare i capelli oppure per asciugarli ed ottenere un liscio morbido e luminoso.

Prezzo e dove acquistare spazzola per capelli Easy Dry & Go di Tangle Teezer acquistabile su adiflagstore.it

Tangle Teezer Easy Dry & Go, la spazzola per capelli ventilata è acquistabile presso lo shop on line di adiflagstore.it ad un prezzo di 16,50 euro.

Opinione spazzola per capelli Easy Dry & Go di Tangle Teezer acquistabile su adiflagstore.it

Come ben sapete, i miei capelli sono molto spessi e a volte crespi! E' per me necessario pettinarli sia in doccia che fuori la doccia. Ultimamente utilizzando i vari prodotti di R+Co reperibili su Adiflagstore, sono riuscita a combattere di gran lunga l'effetto crespo ed ora impiego meno tempo nel pettinare i capelli!

Conosco bene Tangle Teezer e le loro spazzole.. Pensate che ho collezionato quelle lì nella limeted edizion di Minnie e Topolino! Sono veramente stupende e pratiche sia nell'utilizzo che nel formato da viaggio!

Tangle Teezer mi ha stupito presentando una nuova spazzola per capelli con manico e dentini a "dente di squalo" brevettati: una vera novità per il mondo dei capelli!

Spazzola per capelli Easy Dry & Go Tangle Teezer adiflagstore.it

Come potete vedere dalla foto selfie, la spazzola è molto bella esteticamente oltre ad essere super leggera e dalla facile impugnatura. Inoltre, presenta tre fori centrali che permettono il passaggio di calore e quindi un'asciugatura rapida del capello.

I miei capelli sono mossi/ricci e non li asciugo mai lisci perchè sono difficili da lavorare e necessitano anche di prodotti specifici qualora li voglia asciugare lisci! Inutile dirvi che a casa ho tantissimi prodotti per capelli ricci quindi sto utilizzano la spazzola per capelli Easy Dry & Go di Tangle Teezer per pettinarli sia in doccia che fuori la doccia!

I dentini sono davvero molto morbidi e piacevoli, quasi rilassano il cuoio capelluto come se stesse facendo un massaggio alla nuca! Non elettrizzano i capelli nè li spezzano, districano molto bene e la spazzola è molto comoda da utilizzare specie perchè leggera; l'impugnatura è fantastica così come il design!

In conclusione questa spazzola mi piace tantissimo e se voi avete la fortuna di asciugarvi i capelli lisci da sole comodamente a casa vi consiglio ancor di più di acquistarla! E' davvero una grande alleata per i capelli!

Cosa ne pensate di questa spazzola? Vi ha incuriosito?


Nessun commento:

Posta un commento