sabato 4 luglio 2020

Rimmel London mascara volume on demand, volume modulabile

Ciao bellezze
Oggi sono lieta di presentarvi il nuovo mascara in casa Rimmel London ovvero il: scandaleyes volume on demand, il mascara volume modulabile, da naturale a intenso, strato dopo strato. 
Pronti per scoprirlo insieme a me?

Rimmel London mascara volume on demand, volume modulabile

Presentazione Rimmel London Scandaleyes Volume On Demand, il mascara volume modulabile strato dopo strato

Rimmel London Scandaleyes Volume On Demand è un mascara dal volume modulabile strato dopo strato. A seconda dell'effetto che si vuole ottenere, il mascara può essere applicato una o più volte per un look da naturale ad intenso.

Si può applicare più volte anche duratante la giornata per un volume su misura.

Ogni qualvolta viene riapplicato, la sua formulazione rende nuovamente fresco lo stato precedente di mascara, aumentando l'effetto volume sulle ciglia senza creare grumi e lasciando le ciglia perfettamente definite.

L'applicatore si presenta nella sua mitica forma a clessidra in grado di catturare tutte le ciglia; le setole ondulate in fibra "effetto serbatoio" garantiscono un rilascio ottimanale del prodotto per un risultato impeccabile.

Rimmel London mascara volume on demand, volume modulabile

Prezzo e dove acquistare Rimmel London Scandaleyes Volume On Demand, il mascara volume modulabile strato dopo strato

Rimmel London Scandaleyes Volume On Demand è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 12,98 euro.

Foto e risultato sulle mie ciglia Rimmel London Scandaleyes Volume On Demand, il mascara volume modulabile strato dopo strato

I mascara con applicatore a clessidra sono quelli che mi piacciono di più e con cui mi trovo benissimo! Credo che sia il miglior applicatore in grado di prendere ogni singola ciglia anche le più piccole!

Quando ho ricevuto il nuovissimo mascara Rimmel London nel suo packaging di orologio fatto in legno, sono rimasta davvero sbalordita!
Vi lascio subito una foto del pacchetto pr da me ricevuto. Stupendo vero?

Rimmel London mascara volume on demand, volume modulabile

Il mascara si presenta nel suo colore rosso con scritta bianca, al suo interno troviamo 12 ml di prodotto (una buona quantità secondo il mio punto di vista).

Passiamo subito all'applicazione del prodotto e al suo risultato finale. Io applico il mascara volume on demand con piccoli movimenti a zig zag e faccio prima una passata su un occhio e poi sull'altro occhio per poi riapplicare la seconda passata e così via.

In questa mia foto selfie vi mostro le mie ciglia dopo due passate di applicazione del prodotto.

Rimmel London mascara volume on demand, volume modulabile

In questa foto selfie, invece, vi mostro le mie ciglia dopo tre passate di mascara.

Rimmel London mascara volume on demand, volume modulabile


Il risultato dopo due o tre passate di mascara mi piace molto ed è realistico: guardate stesso voi le foto riportate sul link del prodotto di Amazon e confrontatele con il risultato da me ottenuto. 

La formulazione del mascara volume on demand è leggera, le ciglia non si appesantiscono e sopratutto non si induriscono! La formulazione è perfetta per permettere un'applicazione stratificata del prodotto. Le ciglia restano morbide e definite.

Mi piace molto questo mascara e mi ha letteralmente stupito. Ho provato altri mascara che avevano questa filosofia di vendita e di applicazione "strato dopo strato", ma nessuno aveva soddisfatto le mie aspettative in quanto inevitabilmente si creavano grumi e le ciglia si indurivano diventando decisamente pesanti! Con questo mascara riuscite a fare tre o quattro passate di prodotto senza andare in contro a "problematiche" che invece si riscontrano con altri mascara.

Se desiderate un mascara effetto volume che possa essere stratificato e ritoccato durante la giornata ve lo stra consiglio, mi piace tanto e lo trovo molto valido anche per chi è alle prime armi e non si intende molto di mascara!

Con un unico prodotto potrete avere ciglia naturali da sfoggiare al mare, sulla spiaggia oppure ciglia super glamour per una serata divertente e mozzafiato!

Vi piace questo mascara? Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Molto interessante la possibilità di poter riapplicarlo senza appesantire le ciglia. Mi piace lo scovolino a clessidra e la sua densità. Mi piacerebbe provarlo. ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scovolino a clessidra è uno dei miei preferiti! Poi la formula è ben fatta, leggera, fresca e morbida; non mi appesantisce le ciglia nè le spezza quando lo strucc.. E' veramente una bella novità di mascara!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina