mercoledì 8 luglio 2020

Patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip | Chok Chok Lab

Ciao bellezze,
oggi ritorniamo a parlare di skincare coreana con prodotti rivenduti sullo shop on line di Chok Chok Lab che, come sapete, mi ha inviato diversi campioni da testare e recensire.
Oggi voglio affrontare una tematica molto ricercata qui sul web: i punti neri!
Ci sono tanti rimedi per affrontarli e non potevo non parlarvi del patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip che minimizzano l'aspetto dei punti neri rimuovendo il sebo e lo sporco, pronti a scoprirli insieme?
Patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip | Chok Chok Lab

Caratteristiche ed INCI patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip, addio sebo, sporco e punti neri

Melt Me Soflty Nose Strip sono dei cerotti anti punti neri ben diversi da quelli in circolo. Questi cerotti, infatti, sono efficaci come i normalissimi peel-off i cui risultati però sono visibili nel tempo. 

Melt Me Soflty non strappano via i punti neri, ma sciolgono l'accumulo di sporco e sebo impedendo di conseguenza ai punti neri di riformarsi. E' possibile utilizzarli una volta a settimana e, con uso continuativo i punti neri scompariranno e i pori si restringeranno.

I patch anti punti neri sono venduti in una confezione rosa super carina all'interno della quale c'è un singolo patch monouso con 5 grammi di prodotto.

Al suo interno troviamo ingredienti chiave quali:
  • estratto di Bardana, ricca di sali minerali (calcio, ferro, magnesio, fosforo e potassio) dalle proprietà depurative, lenitive e antiseborroiche
  • estratto di pompelmo, ottimo detergente e disinfettante
  • estratto di Erba di San Giovanni, antibatterico
  • estratto di limone, antibatterico e antiossidante
Modo d'uso: applicare il patch sulla pelle asciutta e pulita; lasciare in posa 15-20 minuti, rimuovere il patch e massaggiare.

INCI: Water, MethylPropanediol, Carbomer, Tri Ethanol Amine, Disodium EDTA, Xanthan Gum, PEG-40 Hydrogenated Caster Oil, Fragrance, 1,2-Hexanediol, Phenoxy-Ethanol, Melissa Officinalis Leaf Extract, Arctium Majus Root Extract, Mentha Piperita (pepermint) Leaf Extract, Viscum Album (mistletoe) Extract, Juniperus Communis Fruit Extract, Citrus Paradisi (Grapefruit) Extract, Saponaria officinalis Root Extract, Hypericum Perforatum Extract, Portulaca Oleracea Extract, Camelia Sinensis Leaf Extract, Cymbopogon Schoenanthus Leaf Extract, Citrus Limon(Lemon) Fruit Extract, Melaeuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water

Prezzo e dove acquistare patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip, addio sebo, sporco e punti neri

Melt Me Soflty Nose Strip, il cerotto anti punti nero è acquistabile sullo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 1.10 euro.
Vi ricordo che potete utilizzare il mio codice sconto GIUSYP15 senza minimo di acquisto.
Il pachetto Chok Chok Lab vi verrà spedito con corriere DHL in pochissimi giorni. Vi arriverà tutto ben incartato ed imballato, non avrete alcun problema con i prodotti ordinati ed il sito è super affidabile!

Opinione patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip, addio sebo, sporco e punti neri

Quando nel mio ordine sul sito Chok Chok Lab ho trovato ben tre prodottini extra da testare ero super curiosa ed indecisa su quale iniziare! Ma so che tante di voi cercate i migliori prodotti per eliminare e combattere i punti neri quindi ho pensato di iniziare con i patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip.

Il patch Melt Me Softly Nose Strip è ben diverso da tutti i patch anti punti neri provati fino ad adesso. Vi lascio qui la mia foto selfie così che vi rendiate conto da soli del motivo :)

Patch anti punti neri Melt Me Softly Nose Strip | Chok Chok Lab

Come avete visto in foto, il patch è una semplice maschera in tessuto ricca di siero.. Si, avete capito bene! Non è uno di quei patch rigidi da tenere sù che strappano via tutti i punti neri nel momento in cui lo rimuovete; al contrario, è una semplicissima maschera da effettuare più volte in un mese a seconda dell'esigenza della propria pelle.

Io, prima di applicare il patch anti punti neri, ho deterso il viso e l'ho asciutato accuratamente; poi ho aperto la confezione e ho applicato il patch comodamente sul naso tenendolo in posa 17 minuti. 

Essendo il patch in tessuto morbido, vi consiglio di stendervi sul letto in quanto potrebbe spostarsi ed il siero colare. 

Dopo i 17 minuti di totale relax trascorso leggendo un buon libro, ho rimosso il patch anti punti neri e ho massaggiato tutto il siero in eccesso.

Premetto che questa mia recensione non sarà una recensione definitiva in quanto questi patch sono pensati per essere utilizzati più volte come un vero trattamento in quanto agiscono in profondità regolando il sebo e non strappano via i punti neri come fanno gli altri (molto dolorosi del resto). La stessa Giulia di Chok Chok Lab mi ha spiegato che l'utilizzo di questi patch dipende da quanti punti neri si hanno, lei stessa consiglia di effettuare questa maschera una o due volte a settimana; oppure solo una volta e po di esfoliare la pelle sempre una o due volte a settimana così da pulirla bene.

Io ho usato questo patch anti punti neri solo una volta in quanto ne possedevo soltanto uno, ma la bustina era super ricca di siero e questo mi ha permesso di fare un altro paio di applicazioni solo del prodotto che ho massaggiato bene bene solo sul naso.

Posso dirvi che questa modalità di trattamento anti punti neri mi piace perchè si adatta anche alle pelli più sensibili ed è sicuramente più efficace. 

Provate a pensare e a confrontare due tipologie diverse di prodotto: un patch che strappa i punti neri e un patch che ne limita la formazione.. Secondo voi qual è il migliore? Per me assolutamente il secondo!

L'effetto che ho notato sulla mia pelle dopo l'utilizzo di questo patch anti punti neri è stato quello di pelle pulita!

Vi lascio una chicca: la bustina è molto ricca di siero, dopo che avete utilizzato il patch una volta riponetelo con delicatezza nuovamente nella bustina e cercate di chiudere la bustina al meglio che potete. Facendo in questo modo potete riutilizzare il patch ed il siero presente al suo interno almeno una seconda volta!

Cosa ne pensate di questa tipologia di maschera anti punti neri? Vi ispira?

3 commenti:

  1. Molto interessante io non amo molto quei patch rigidi che non mi danno risultato, questo mi sembra più studiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te! Preferisco le maschere morbide e i patch così :) sono più adatti anche a chi ha la pelle sensibile

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina