lunedì 8 giugno 2020

Siero Viso Anti-Age con zafferano e miele Biolook

Ciao bellezze,
oggi torno a parlarvi del caro brand italiano Biolook di cui ho avuto il piacere di testare sia l'acido ialuronico puro che la bava di lumaca pura.
Oggi, restando sul tema "siero viso" vi parlerò del siero viso anti-age con zafferano e miele, una super novità in casa Biolook che sto utilizzando da più di 20 giorni. 
Pronti per sapere cosa ne penso?

Siero Viso Anti-Age con zafferano e miele Biolook


Caratteristiche ed INCI siero viso anti-age con zafferano e miele di Biolook

Il siero viso anti-age con Zafferano e Miele è un siero antiage particolarmente potente, sia per l'alta concentrazione di attivi sia per la texture in grado di penetrare in profondità dell'epidermide. 
Grazie all'acido ialuronico, esercita un'azione anti-age completa rinforzando la barriera cutanea, aumentando l'elasticità della pelle e determinando il riempimento e l'appianamento delle piccole rughe.

La combinazione dello zaffero e del miele contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e contribuisce a stimolare la microcircolazione, favorendo il rinnovamento cellulare dell'epidermide.

Biolook Siero Viso Anti-Age Bio si presenta nel doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino bianco dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, le caratteristiche, le modalità di utilizzo, gli ingredienti chiave, l'INCI, la quantità pari a 30 ml e il PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Il pack primaio è in vetro trasparente dove è posta un'etichetta in cui è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, l'INCI, il PAO e la quantità.

Il prodotto presenta un dosatore a pipetta per essere precisi nel dosaggio del siero.

I principi attivi con il quale è stato formulato sono 3:
  • zafferano, dona lucentezza alla pelle, contribuisce a rivitalizzarla e a purificarla. Ossigena i tessuti regalando alla pelle un aspetto luminoso ed un colorito uniforme
  • miele, è un principio attivo ad azione emolliente, restitutiva e protettiva, ideale per il trattamento di pelli screpolate, secche e sensibili
  • acido ialuronico, aiuta a rigenerare e a rafforzare lo strato più esterno della pelle, ristabilendo la giusta elasticità. Rende la pelle più tonica e potenzia sensibilmente il sistema di difesa antiossidante cutaneo
Grazie all'azione dell'amamelide e dell'acido citrico, aiuta la pelle a mantenersi più idratata e luminosa. Ha azione rimpolpante ed aiuta a distendere i segni di espressione, rendendo la pelle più liscia.

Gli ingredienti selezionati assicurano la massima dermocompatibilità e sicurezza d'utilizzo: senza parabeni, senza glutine, senza allergeni, senza SLS e SLES, non testato sugli animali.

Modo d'uso: applicare 5 o 6 gocce solo la sera dopo un attenta pulizia.

INCI: qua [Water], Glycerin, Hamamelis virginiana leaf extract*, Hamamelis virgi-niana (Witch hazel) leaf extract*, Mel [Mel/Ho-ney], Sodium hyaluronate, Citric acid, Sodiumlactate, Sodium PCA, Crocus sativus flower ex-tract, Maltodextrin, Sodium benzoate, Potas-sium sorbate, Fructose, Glycine, Niacinamide,Urea, Inositol, Lactic acid, Silica, Xanthan gum, benzyl alcohol. dehydroacetic. acid.

*da agricoltura biologica certificata

Prezzo e dove acquistare siero viso anti-age con zafferano e miele di Biolook

Il siero viso anti-age con Zafferano e Miele di Biolook è acquistabile sullo shop on line ad un prezzo di 34,99 euro.
Sul loro shop on line potete utilizzare il codice sconto GIUSYP10 per avere uno sconto del 20% su un ordine minimo di 29,99 euro.
Le spedizioni sono sempre gratis e potete pagare con paypal, bonifico bancario, poste pay, carta di credito o contrassegno.
Le spedizioni sono affidate al corriere bartolini e vengono evase in pochissimi giorni!

Opinione siero viso anti-age con zafferano e miele di Biolook

Se mi seguite regolarmente sui miei social, saprete quanto adori Biolook, ancora oggi utilizzo il siero viso alla bava di lumaca e all'acido ialuronico; li trovo fantastici e non potrei vivere senza.
Quando ho visto il nuovo siero viso anti-age con zafferano e miele ero super curiosa di provarlo ed infatti l'azienda me l'ha inviato gratuitamente per testarlo e recensirlo.

Ringrazio Biolook per la fiducia che ripone in me e per darmi la possibilità di provare nuovi prodotti eccellenti made in Italy.

Il siero viso anti-age con zafferano e miele è da sostituire all'acido ialuronico; quindi quando mi è arrivato ho sospeso l'utilizzo del siero con acido ialuronico ed ho iniziato il testing del nuovo siero anti-age.

Non mi è dispiaciuto sospendere quel siero per testare questo qui semplicemente perchè il siero viso anti-age oltre ad avere lo zafferano e il miele presenta anche l'acido ialuronico. Ottimo direi, non trovate?

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui sono completamente struccata e vi mostro il siero viso anti-age. Notate quante lentiggini ho! Con il caldo e i raggi solari sono aumentate tantissimo!

Siero Viso Anti-Age con zafferano e miele Biolook

Ragazzi, quanto amo questo siero! Biolook ha fatto di nuovo centro e faccio i miei più sinceri complimenti all'azienda!

Io lo utilizzo sia la mattina che la sera "infrangendo" le sue modalità di utilizzo: il prodotto infatti è da usare solo la sera; ma in realtà può essere applicato benissimo anche di giorno. Io l'ho applicato e lo sto applicando tutt'ora sia di giorno che di sera; di giorno applico sempre una protezione solare con SPF 50, fatelo anche voi!

Sicuramente mi vorreste chiedere "quale ci consigli? Il siero con acido ialuronico o il siero con zafferano e miele?" Una bella domanda con una risposta difficile! Mi piacciono entrambi ed io ve li consiglio entrambi! Semmai utilizzate l'acido ialuronico la mattina ed il siero con zafferano e miele solo la sera.

Biolook siero viso anti-age mi è piaciuto moltissimo; il mix dei tre ingredienti chiave è perfetto. La pelle appare luminosa ed il colorito sano ed uniforme; la grana della pelle migliora nettamente con il suo utilizzo e io la trovo molto distesa, rilassata e riposata. 

Anche se al suo interno c'è il miele (più adatto alle pelli secche), io dalla pelle mista mi ci sono trovata benissimo! Lo trovo adatto ad ogni tipologia di pelle, ma vi dò una chicca.. Se avete la pelle mista o grassa dopo la sua applicazione applicate anche il siero con bava di lumaca per tenere a bada la secrezione sebacea e le imperfezioni!

Se state cercando un prodotto che agisca sulla pelle su più fronti idratandola, proteggendola, illuminandola e rendendola più tonica e liscia questo prodotto fa al caso vostro, non ne troverete un altro simile in giro!

Ragazzi cosa dire! Questo siero mi piace tantissimo e continuerò ad utilizzarlo insieme agli altri che già possiedo e che mi stanno anche per finire del resto!

Vi consiglio di dare uno sguardo sul loro shop on line e di scegliere il prodotto più adatto alla vostra pelle e alle vostre esigenze, non dimenticate di usare il codice sconto GIUSYP10 per risparmiare il 20% sui vostri ordini!

Buon shopping e buon testing!


2 commenti:

  1. Vabbè solo l'elenco degli ingredienti è top! Un mix di prodotti che non possono far altro che sostenere e aiutare la pelle nelle "battaglie" quotidiane. Ottimo consiglio! ������������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto tesoro <3 grazie per la lettura e per il commento <3

      Elimina