lunedì 11 maggio 2020

Crema viso purificante per pelle mista made in Italy - Krivalente

Ciao bellezze,
Oggi sono felice di parlarvi della crema viso purificante per pelli miste di Krivalente che sto utilizzando dal 22 aprile e che ho ricevuto dall'azienda gratuitamente per testarla e parlarvene.

krivalente cosmetics




Chi è Krivalente?

"Krivalente nasce dall'idea di voler restituire alle persone la bellezza naturale, attraverso prodotti creati con ingredienti naturali" questo è il pensiero che ha mosso Valentina, l'ideatrice del progetto Krivalente Cosmetics 

Krivalente è un progetto nuovo che ha a cura l'esaltazione della bellezza naturale di ognuno di noi e che vuole prendersi cura di ogni tipo di pelle. 

Gli ingredienti naturali sono stati scelti con cura dall'azienda e le formule create sono tutte ben bilanciate per creare cosmetici funzionali per i trattamenti con un profumo naturalmente gradevole, per concedersi una coccola ad ogni trattamento.

L'azienda Krivalente è Veneta.

Io ho ricevuto in omaggio la crema viso purificante con estratti dalle proprietà dermopurificanti, astringenti e sebo normalizzanti. Inoltre, nel pacchetto ho trovato due campioncini (una crema viso antiage e una crema contorno occhi), una mascherina in omaggio in onore di tutte le Donne, e un bigliettino nero molto elegante.

crema viso purificante per pelli miste Krivalente
Foto del pacco ricevuto da me

Caratteristiche ed INCI crema viso purificante per pelli miste Krivalente: addio sebo

La crema viso purificante per pelli miste Krivalente è una crema viso prodotto certificato Ecobio-Cosmesi con Aiab dalle proprietà dermopurificanti, astringenti e sebo normalizzanti, adatta a pelli impure, miste e grasse.
La sua formula ricca di Biotina, Silice, Bardana, Rosmarino, Betulla, Iperico, Caffeina, aiuta a normalizzare la produzione di sebo e far apparire la pelle compatta. 
La presenza di Oli ed estratti vegetali idratano e levigano la pelle e la rendono fresca durante la giornata.

La crema viso purificante per pelli miste di Krivalente si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, una descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo, l'INCI, il PAO di 6 mesi dalla data di apertura e la quantità di 50 ml.

crema viso purificante per pelli miste Krivalente
Il packaging primario è in vetro con barattolo. Ruotando il barattolo è presente una doppia protezione: un coperchio piatto semi-trasparente.

La crema viso purificante per pelli miste Krivalente contiene:
  • Succo di Aloe Vera Biologico, idratante, lenitivo e antiage. Grazie alla capacità di calmare le irritazioni e ridurre l'arrossamento della pelle, viene spesso inserita nei prodotti solari e nei cosmetici utilizzati per contrastare gli effetti aggressivi degli agenti atmosferici sulla pelle
  • Estratto di Bardana, sebo normalizzante, purificante. E' utilizzata nel trattamento normalizzante e purificante di pelli grasse, asfittiche, impure, con punti neri e comedoni. Riduce l'untuosità cutanea
  • Estratto di Cetriolo Biologico, astringente, lenitivo
  • Estratto di Liquirizia, tonificante, lenitivo e anti-age; viene usato per schiarire la pelle
  • Acqua attiva di Boccioli di Rosa Biologica, idratante, elasticizzante, astringente consigliato per chi ha la pelle secca
  • Silice, opacizzante, omogeneizzante; conferisce texture setosa alla crema
  • Vitamina H o Biotina, seboequilibrante 
  • Caffeina, lipolitica, drenante
Caratteristiche chimico-fisiche
Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalle sostanze di origine naturale. Il colore essendo quindi di derivazione naturale potrebbe subire delle variazioni da lotto a lotto di produzione. Qualche leggera variazione di colore non rappresenta alterazioni del prodotto.

Modo d'uso: applicare la giusta quantità di crema sul viso pulito fino a completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi e la zona perioculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Prezzo e dove acquistare crema viso purificante per pelli miste Krivalente: addio sebo

La crema viso purificante per pelli miste Krivalente può essere acquistata sul loro shop on line ad un prezzo di 30.00 euro. Le spese di spedizione sono sempre gratuite senza minimo di acquisto e in ogni ordine troverete dei campioncini per provare i loro prodotti.
Potete utilizzare il codice sconto GIUSY10 per avere un 10% di sconto sullo shop on line di Krivalente.

Opinione crema viso purificante per pelli miste Krivalente: addio sebo

Sapete che nell'ultimo periodo la mia pelle è diventata mista: tende a lucidarsi su fronte, mento e naso e potete ben capire che l'effetto lucido è molto fastidioso, sopratutto se voglio ricreare un bel makeup. E' per questo che bisogna curare la pelle utilizzando i prodotti di cui essa necessita. Io ho scelto di provare la crema viso purificante per pelli miste di Krivalente perchè più adatta alle mie esigenze e alla mia tipologia di pelle.

La crema viso purificante per pelli miste di Krivalente è una crema viso dalla texture soffice e setosa e dalla colorazione bianco/latte da utilizzare quotidianamente sia la mattina che la sera.

Come sapete, io sono molto costante con l'utilizzo dei prodotti viso ed infatti la crema oggetto dell'articolo di oggi è stata testata da me quotidianamente e oggi sono pronta per dirvi la mia più sincera opinione.

Vi lascio qui una foto selfie scattata dopo aver applicato la crema viso purificante per pelli miste. Il mio viso appare disteso, luminoso, riposato e non si direbbe affatto che io abbia la pelle mista, non trovate?


crema viso purificante per pelli miste Krivalente

Come potete vedere dalla foto slefie, la crema viso si presenta in packaging semplice ed elegante, molto bello anche da esporre in bagno (attenzione però, io vi consiglio di riporre i vostri cosmetici in luoghi asciutti, meglio evitare i luoghi eccessivamente umidi).

Da quando sto utilizzando la crema viso purificante di Krivalente, la mia pelle secerne molto meno sebo! Questa crema viso dalle proprietà dermo-purificanti si è rivelata un valido alleato per la mia pelle mista tanto da utilizzarla quotidianamente con estremo piacere!

Tante di voi saltano lo step skincare e lo step "applicazione crema viso", io invece sono solita effettuare tutti i passaggi di skincare in quanto mi rilassa particolarmente e sopratutto perchè utilizzo dei prodotto che mi piacciano tanto e che agiscono effettivamente sulla mia pelle quindi sono ben felice di trascorrere quei 7/10 minuti in bagno a prendermi cura della pelle del viso.

La crema viso purificante di Krivalente mi piace per diversi motivi:
  • l'estratto di Silice presente al suo interno, rende la texture della crema estremamente setosa; una texture particolare, che non appesantisce il viso. La crema si sente, ma lascia respirare la pelle!
  • non ostruisce i pori
  • fornisce la giusta idratazione alla pelle mista grazie alla presenza di acqua attiva di Boccioli di Rosa Biologica
  • l'estratto di Bardana è fenomenale, purifica la pelle e ne normalizza la secrezione sebacea
  • il pack è super pratico e allo stesso tempo elegante
  • il profumo è leggero ed allo stesso tempo avvolgente (mi ricorda quello del borotalco)
  • si assorbe in fretta
Io la adoro anche perchè dopo la sua applicazione percepisco la pelle estremamente protetta e vellutata. 

La crema viso purificante di Krivalente si è rivelata anche un'ottima base trucco! Con lei potete benissimamente saltare lo step dell'applicazione di un primer, in quanto essa funge da "filtro protettivo" in maniera totalmente naturale. E' veramente una bellissima sensazione quando la si applica e mi è difficile da descrivere, dovreste solo provarla!

Io consiglio la crema purificante di Krivalente a chi ha la pelle mista: questa crema non è solo una crema sebo-normalizzante come quelle che ci sono in commercio, ma è in grado anche di idratare la pelle perchè (ricordatevi) anche la pelle mista necessita di idratazione seppur in minor quantità! Inoltre, con l'utilizzo costante della crema viso ho potuto constatare una diminuzione significativa delle impurità (punti neri e brufoletti).

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare un prodotto così innovativo e così valido; sono veramente felice di utilizzare una crema viso che faccia al mio caso! La mia pelle ringrazia!

Sul mio profilo instagram vi ho mostrato più volte l'applicazione del prodotto, nel caso vi siete perse le stories potete sempre guardare quelle che vi ho postato in evidenza con il titolo "Krivalente".


Qui vi lascio il mio video su YouTube in cui presento il brand Krivalente. In questo video troverete anche altri prodotti novità che mi sono stati spediti gratuitamente dalle rispettive aziende citate.



Mentre in quest' altro video vi mostro l'applicazione della crema viso purificante.


Nessun commento:

Posta un commento