mercoledì 4 dicembre 2019

Rimmel London Natale 2019

Ciao bellezze,
Bentornate in questo nuovo articolo dedicato interamente al natale 2019 e alle confezioni makeup!
Oggi vi propongo alcune idee regalo che non possono mancare se la vostra amica, sorella o mamma sono delle vere appassionate del beauty!

Idee regalo natale 2019 Rimmel London
Tra i tanti cofanetti che potete acquistare di Rimmel London su Amazon, voglio mostrarvene due più in dettaglio perchè sono quelli che ho ricevuto gentilmente io dall'azienda e perchè sono quelli più carini che ci siano!


Pochette Scandaleye Reloaded
Lo Scandal'eyes Reloaded kit è l'ideale per uno sguardo scandaloso e un look originale: la pochette in velluto verde pavone a contrasto con lo scintillante lamè oro, contiene al suo interno l'iconico mascara Scandal'eye Reloaded e la matita occhi Soft Kohl Kajal; due prodotti per realizzare un look occhi profondo, dal volume estremo che non passa inosservato.

Prezzo 19.68 euro
Shop https://amzn.to/33GpTd6
 Pochette Scandal'eye Wow
L'originale velluto viola che incontra il tocco rock del lamè rosso, arricchiti dall'esclusiva chiusura con nappina viola e dettagli oro. All'interno di questa preziosa pochette troviamo il rivoluzionario mascara Scandal'eye Wow che garantisce ciglia volumizzate ad effetto ventaglio e la matita occhi nera Soft Black che sottolinea lo sguardo rendendolo irresistibile.

Prezzo 19.65 euro
Shop https://amzn.to/33OXC3U
Red & Gold Collection: collezione natalizia by Rimmel London
Come ogni anno Rimmel London non si smentisce mai e ci regala sfumature di rosso e di oro nelle collezioni natalizie che si susseguono anno dopo anno. Questo natale 2019 sarà impreziosito dalla Red & Gold Collection: una collezione contenente best seller di Rimmel London da poter utilizzare sempre, oltre le feste natalizie.


La collezione comprende:

  • Palette ombretti Magnif'eyes 007 crimson edition
  • Eyeliner & ombretto wonder'swipe 2 in 1 disponibile in 10 varianti colore (Il mio è 003 ballin')
  • Rossetto liquido provalips disponibile in 7 colorazioni (il mio è il 550 play with fire)
  • Smalto super gel colore disponibile in 11 varianti colore (Io possiedo lo 078 sleigh mama e 073 so bougie)
Vi mostro qui la foto del makeup che ho realizzato con la collezione natalizia ed in più lo smalto 078 che indosso. Potete trovare foto e stories più in dettaglio sul mio profilo IG.


Inoltre potete ricreare il mio makeup seguendo questo tutorial disponibile su YouTube 👄




Nessun commento:

Posta un commento