giovedì 10 ottobre 2019

Body Oil & Cleanser Pack by Mr. Wonderful 🦄

Ciao bellezze,
Sono felice di presentarvi una novità Freshly Cosmetics in collaborazione con Mr. Wonderful.
Chi non conosce Mr Wonderful? E' un bellissimo brand di articoli da regalo e cartoleria acquistabile on line grazie al loro shop super fornito e ben dettagliato. Da pochi giorni hanno anche aperto il loro primo negozio monomarca a Madrid! E sapevate che anche Freshly Cosmetics ha aperto il primo negozio monomarca a Barcellona?? Speriamo che arrivino anche in Italia, ne sarei super felice!

Caratteristiche Body Oil & Cleanser Pack by Mr. Wonderful 
Body Oil & Cleanser Pack è un'edizione limitata di Freshly Cosmetics in collaborazione con Mr. Wonderful. Il pack rappresenta l'unione di cosmetici sani e naturali per la pelle insieme ad un design capace di farti sorridere ogni giorno!

Mr. Wonderfull, infatti, non è solo un brand di cartoleria, ma è molto conosciuto proprio per il packaging, i colori e le frasi motivazionali che ci rallegrano di prima mattina con una buona colazione grazie alle sue tazze super divertenti!

Freshky Cosmetics è, invece, un brand di cosmesi naturale di cui vi ho parlato tantissimo qui sul blog e anche su tutti i miei canali social. E' un brand che stimo e che supporto tantissimo! Sono la prima ad utilizzare e comprare i loro prodotti e di conseguenza sono sempre super felice quando l'azienda mi omaggia di una loro novità!

Il nuovo pack by Mr. Wonderful è pensato per coccolarsi e rallegrarsi ogni giorno prendendosi cura di sè stessi e del proprio corpo. Al suo interno troviamo due prodotti molto conosciuti e già presenti nella linea corpo e viso del brand: il Body Oil e il Rose Quartz Facial Cleanser.
Non ci sono nuove formulazioni, nè una modifica di ingredienti.. La novità è solo da riscontrare nel packaging del pacco e dei prodotti stessi!

Il Rose Quartz deterge la pelle in profondità idratandola e controllando la secrezione sebacea. Il Body Oil idrata la pelle del corpo in profondità e contrasta cellulite e smagliature.

Gli ingredienti principali di Rose Quartz Facial Cleanser sono:

  • Ayurvedic Saponin Complex (detergente naturale non irritante)
  • Lotus Flower Concentrate ( riduce la secrezione sebacea)
  • Succo di Aloe Vera (lenisce e cicatrizza)
Gli ingredienti principali di Golden Radiance Body Oil sono:
  • Olio di Marula (tratta le smagliature)
  • Olio di Rosa Mosqueta (tratta le cicatrici)
Per un utilizzo corretto di entrambi i prodotti non dimenticate di agitarli!

Per scoprire le mie opinioni sui rispettivi prodotti vi invito a leggere i miei articoli precedenti e a seguirmi su Instagram.

Prezzo e dove acquistare Body Body Oil & Cleanser Pack by Mr. Wonderful 
Body Oil & Cleanser Pack, il set in edizione limitata di Freshly Cosmetics in collaborazione con Mr Wonderful è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 39.00 euro
Non dimenticatevi di iscrivervi alla loro newsletter così da ricevere un codice sconto esclusivo da utilizzare su tutti i prodotti!



Buon shopping  🦄

Nessun commento:

Posta un commento