martedì 28 maggio 2019

Kalè Italia crema mani al fico d'India e vitamina E

Ciao bellezze
Ben tornate in questo nuovo articolo recensione! Come avrete letto dal titolo, oggi continuerò a parlarvi di Kalè Italia. Dopo avervi parlato del latte detergente viso, oggi vi parlo della crema mani al fico d'India e vitamina E per mani secche e sensibili.


Caratteristiche ed INCI Kalè Italia crema mani al fico d'India e vitamina E per mani secche e sensibili
Kalè Italia crema mani al fico d'India e vitamina E è una crema mani adatta a mani secche e sensibili.
Dal formato di 50 ml e dal PAO di 12 mesi dalla data di apertura, Kalè Italia crema mani può essere portata con sè e utilizzata in qualsiasi momento della giornata.


Kalè Italia crema mani è una crema protettiva in grado di riparare la pelle secca. L'azione sinergica del fico d'India e della vitamina E migliora l'idratazione e l'elasticità della pelle. Un concentrato ricco di mucillagini, vitamine e oligoalimenti che conferiscono alla crema proprietà rigeneranti, toniche, cicatrizzanti, antiossidanti e disinfettanti.

Modo d'uso: applicare secondo necessità. Contrasta l'invecchiamento cutaneo. Indicata per mani arrossate e inaridite.
Alta rapidità di assorbimento.

INCI: aqua, Cetearyl Alcohol & Cetearyl Glucoside, glicerolum vegetalis, octil palmitate, caprylic capric trigliceride, opuntia ficus indica, cetearyl alcohol, mel, olea europaea oil, persea gratissima oil, olea europaea oil unsaponifiables, propolis cera, potassium sorbate, xantum gum, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, allatoin, phenoxyethanol, parfum, Benzyl benzoate, imidazolidinyl urea, Limonene, Hexyl cinnamal.

Estratto di Cladodi di fico d'India biologici in Sicilia senza parabeni, coloranti e petrolati

Prezzo e dove acquistare Kalè Italia crema mani
Kalè Italia crema mani è acquistabile direttamente sul loro shop on line ad un prezzo di 6,90 euro. Potete usufruire del 10% di sconto se, al termine dell'ordine, inserite nel check out il codice sconto GIUSYP10

Opinione Kalè Italia crema mani per mani arrossate e inaridite
Dovete sapere che ho sempre avuto un problema con le mani: arrossamento e geloni a causa del freddo sono all'ordine del periodo invernale! Le mie mani sono sensibili agli sbalzi di temperatura e un paio di anni fa iniziarono a comparire i primi geloni! Sfortunatamente, non esiste una "cura" per combatterli o evitare del tutto la loro comparsa. L'unica cosa che posso fare è prendermi cura delle mie mani utilizzando delle creme idratanti e protettive.

Capita a pennello la crema mani di Kalè Italia al fico d'India e vitamina E! Una crema mani adatta ad ogni evenienza, in grado di proteggere le mani ed idratarle allo stesso tempo, da utilizzare tutto l'anno.

Ho iniziato il testing di questo prodotto con molto entusiasmo ed aspettative. Premetto che sono rimasta colpita da tante caratteristiche che contraddistinguono questa crema mani da tutte le altre in commercio!
In primis mi piace tanto il profumo: un mix di odori dato dalla presenza del fico d'india coltivato biologicamente in Sicilia, senza parabeni, coloranti e petrolati.
La presenza della vitamina E aiuta a migliorare l'idratazione, l'elasticità della pelle e rinforza l'epidermide sin dai primi utilizzi.


La crema mani di Kalè è ad assorbimento ultra rapido. In genere applico una piccola quantità di prodotto e la massaggio per pochi secondi sulle mani. Si assorbe subito, tanto è vero che la applico anche quando studio e inevitabilmente devo girare la pagina del libro! Con Kalè Italia crema mani posso stare tranquilla perchè non macchia nè appiccica in alcun modo le pagine del libro!

Io generalmente applico sempre una quantità più abbondante sul dorso della mano, zona per me più critica. Se ci pensate il dorso della mano è quella zona di pelle che necessita di più idratazione ed è per questo che molto spesso (quando ad esempio scrivo al pc) ne applico una dose maggiore, la massaggio per pochissimo tempo e faccio in modo che sia la stessa pelle ad assorbirla piano piano.

Quando utilizzo la crema mani di Kalè sento la pelle protetta, è come se ci fosse un velo di barriera protettiva! Le mani appaiono più morbide ed idratate, non compaiono rossori nè secchezza! Inoltre non sento l'esigenza di applicarla in tutti i momenti della giornata in quanto è davvero super idratante e l'idratazione persiste nel tempo.


Voi siete delle appassionate di creme mani? Vorreste provare questa di Kalè Italia?



Nessun commento:

Posta un commento