martedì 19 marzo 2019

Ten Science LiftAdapt crema effetto liftante anti-gravità

Ciao ragazze,
Questa è, per adesso, la mia ultima recensione su Alfapraf Group! Se mi seguite regolarmente sul blog, sapete che ho ricevuto diversi prodotti da testare di cui vi ho parlato, all'appello mancava la crema viso di Ten Scienze effetto liftante anti-gravità.


Caratteristiche Ten Science LiftAdapt crema effetto liftante anti-gravità
Ten Science crema effetto liftante nti-gravità è una crema viso Made in Italy dal formato di 50 ml e con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura. Come la maggior parte dei prodotti Alfapraf, la crema viso liftante anti-gravità si presenta in un doppio pack: quello esterno in cartoncino marrone e quello interno in vetro trasparente con tappo nero.


La crema viso effetto liftante anti-gravità è una crema viso dalla texture ricca e setosa per un effetto liftante e rassodante può essere applicata sia di giorno che di notte. Una formulazione biomimetica che aiuta a risollevare e rimodellare l'ovale del viso, distendendo le rughe e le linee di espressione.

Al suo interno possiamo trovare alcuni ingredienti particolari come:

  • Estratto di radice di cicoria & gomma di tara (dall'effetto lifting per contrastare i segni dell'invecchiamento)
  • Peptidi biomimetici (molecole bioattive per una pelle tonica e compatta)
  • Estratti di zigolo dolce e di bacche di pepe nero (rimodellano l'ovale del viso e donano densità e fermezza alla pelle)
  • Olio di germe di grano e burro di karitè (emollienti e nutritivi)

Modo d'uso: applicare mattina e sera su viso, collo e decolletè fino a completo assorbimento.

Prezzo e dove acquistare Ten Science LiftAdapt crema effetto liftante anti-gravità
Ten Science LiftAdapt crema effetto liftante anti-gravità è acquistabile ad un prezzo di 69 euro presso lo shop on line di Esteticakalliste.

Opinione Ten Science LiftAdapt crema effetto liftante anti-gravità
Provare la crema viso di Ten Science è stata davvero una scoperta interessante! Non conoscevo il brand e di conseguenza non avevo mai provato nessun loro prodotto, quindi potete immaginare la mia curiosità nel testarla!

Dopo aver sospeso l'utilizzo della crema viso Becos di cui vi ho parlato in qualche articolo precedente, mi sono dedicata completamente all'utilizzo quotidiano della crema effetto liftante anti-gravità di Ten Science!


Inutile dirvi quanto mi abbiano incuriosito i suoi ingredienti particolari come l'estratto di radice di cicoria! E' davvero la prima volta che ho il piacere di avere tra le mani una crema così particolare!

Ho utilizzato quotidianamente mattina e sera la crema Ten Science sul viso realizzando dei massaggi circolari fino a completo assorbimento. Io ho una pelle normale (come ormai saprete), ma probabilmente questa crema non faceva tanto al caso mio. Infatti, ho sin da subito constatato una pelle molto più lucida sopratutto sulla zona T (cosa che non mi è piaciuta tanto), ma per il resto è una crema molto valida: ha una consistenza sicuramente più fluida di quella di Becos ed agisce davvero sulle rughe e linee di espressione.

Non consiglio la crema effetto liftante anti-gravità alle giovanissime, sia per il prezzo che ovviamente è un pò alto che per la complessità della crema stessa che la rende più adatta a pelli mature.

Voi avete mai provato un prodotto di questo brand?

Nessun commento:

Posta un commento