domenica 27 settembre 2015

CollabHaul Anika Makeup

Ciao a tutte
Buona domenica.. L 'altro giorno mi è arrivato un pacchetto da parte dell'azienda Anika Makeup. L'azienda aveva dato l'opportunità a tutte noi blogger di candidarci e loro poi avrebbero inviato i prodotti.. Questa è già la seconda volta che danno l'opportunità alle blogger di poter partecipare, io ho partecipato anche questa seconda volta e finalmente sono stata scelta :)
Io già conoscevo questa marca in quanto a Benevento c'è un loro store e in passato ricordo di aver comprato un ombretto in polvere marrone molto bello, un eyeliner turchese anche molto bello e un eyeliner in crema che non mi piacque.. Questi prodotti li uso ancora, se mai nel video review ve li mostro..
Comunque passiamo ai prodotti che mi sono stati gentilmente inviati.


Un'ombretto.





Un mascara nero.


La loro novità, ovvero la lip liner pen!



Il rossetto.



L'inci in caso servisse a qualcuna di voi :)






E i prodotti al completo!


Grazie ANIKA MAKEUP

Nessun commento:

Posta un commento