lunedì 20 luglio 2015

Rybella Comsetics

Ciao a tutte!!
Oggi mi riferisco alle amanti del makeup che sono sempre alla ricerca di nuove marche cosmetiche da scoprire. Beh io ho scoperto lei ovvero Rybella.


L'azienda mi ha inviato un pacco con prodotti da me scelti. super imballato e questa attenzione a non rovinare i prodotti mi è piaciuta. Tra l'altro anche utile è questo scatolo in cui ho deciso di inserire proprio tutti i prodotti che mi mandano le aziende nel momento in cui devo testarli :)
Passiamo subito ai prodotti da me scelti.
Ho scelto innanzitutto una cipria compatta la numero 01. Dietro la confezione si dice :"Semplicemente straordinaria per dare al makeup un tocco perfetto. La sua texture vellutata e ultra leggera dona al viso un aspetto morbido come la seta. Illuminante per un effetto di magica trasparente".
La descrizione secondo me è perfetta e identifica al meglio il prodotto. Io mi trovo molto bene proprio perchè è leggera, non è pesante e ideale per l'estate. Anche se applicate solo la cipria il vostro viso assumerà un'aspetto diverso, luminoso e perfetto!





 Un altro prodotto che ho scelto è questo gloss dall'effetto pescato e lucido. Non sono presenti brillantini , steso sulle labbra dà  quasi un effetto di burrocacao. Non è fastidioso come gli altri gloss in quanto non è molto appiccicoso. Steso sulle labbra sembra un color nude..


Terzo prodotto che ho scelto è questa matita occhi assolutamente nera. L'ho scelta in quanto mi è difficile trovare qualche matita da usare all'interno dell'occhio che non mi porti allergia. E quindi mi sono detta di provarla. Beh a prime impressioni non mi sembra molto adatta per applicarla all'interno dell'occhio in quanto il colore non sembra colorare la rima interna dell'occhio, ma è perfetta per l'esterno dell'occhio!


Non poteva mancare una matita così bella! Il colore mi ha colpito all'istante  e quindi ho deciso di provarla. E' un colore molto particolare dalla durata estrema!!! Nonostante ho mangiato e bevuto il colore è durato davvero tanto e ho avuto qualche difficoltà nel rimuoverlo. Considerando il prezzo basso è un ottimo must have per l 'estate e per chi non ama applicare il rossetto :) Con la matita otterrete un look straordinario colorando tutte le labbra.




 Non potevano mancare gli ombretti. Ho scelto questi due molto particolari. Un viola e un celeste. Entrambi sono un pò polverosi, ho notato che se si applicano con il polpastrello il colore è più vivo  altrimenti tendono a sbiadirsi..




Ragazze queste erano solo le prima impressioni. Continuerò a provare i prodotti per farvi una review ancora più precisa ! Per adesso vi invito a dare un'occhiata sul loro sito :) http://www.rybella.com/

Nessun commento:

Posta un commento