lunedì 2 febbraio 2015

Collaborazione Yves Rocher con Martina

Ciao ragazze,
vi presento adesso una nuova collaborazione con una rappresentante yves rocher di nome Martina. Questa qui è la foto di gruppo dei prodotti che ho testato in una settimana circa....

Innanzitutto vi parlo brevemente del mascara e della crema doccia in quanto ho registrato un video dettagliato che vi inserirò appena sarà on line :)

-Mascara volume vertige 12.95 euro .Black . 9 ml di prodotto.
Questo è un mascara che davvero mi ha rubato il cuore. Mi piace tantissimo.. Unica parola STUPENDO. Innanzitutto allunga bene le ciglia, le curva e le dà più colore.. Per le giornate semplici applicate una solo passata, per la sera ed il weekend applicate qualche passata in più e l'effetto è assicurato!






-Crema doccia Magnolia della Cina prezzo 2.50. 200 ml di prodotto.
Ottima questa crema corpo in quando dovete utilizzarla sotto la doccia e quindi necessita del risciacquo. Il profumo innanzitutto è eccezionale. Me ne sono innamorata subito. E poi ammorbidisce bene la pelle. Mi piace molto ed il costo è basso!


Adesso passiamo ai campioncini..

- Profumo evidence 50 ml 29.95 euro.. 100 ml 36 euro.. 75 ml 26.95.
Adoro questo profumo. Mi era capitato già di provarlo e addirittura in una collaborazione precedente ho ricevuto proprio davvero il profumo da 50 ml..
Lo adoro in quanto la fragranza è davvero ottima, dura molto e non macchia i vestiti.
-BB cream sublimatrice prezzo 9.95 euro 50 ml.
Questa bb cream non mi è piaciuta molto in quanto la tonalità è decisamente più scura della mia infatti i campioncini sono della tonalità medium.
-Crema viso idratante 50 ml 7.95 euro.
Una crema davvero buona per chi ha la pelle secca e disidratata ed è per questo che l'ho fatta provare a mia sorella , la quale è rimasta davvero contenta e soddisfatta del prodotto, della consistenza e dell'efficacia.
-Profumo quelques notes d'amour 50 ml 29.95 euro.
Si tratta di un profumo nuovo credo in quanto non l'avevo mai visto nè avevo avuto il piacere di provarlo. Devo dire che anche questo non è male. In effetti tutti i profumi Yves Rocher sono buoni, ma il mio preferito resta sempre l'evidence!
Bene ragazze la mia review termina qui :)
PASSATE NELLA PAGINA DI MARTINA  E ORDINATE DA LEI. TANTI SCONTI.
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento