martedì 30 dicembre 2014

WJCON: Ombretto in crema a lunga tenuta num 10

Ciao ragazze,
dopo avervi parlato della linea ESSENCE primaverile QUI, ho deciso finalmente di scrivervi una bella review su questo ombretto Wjcon num 10.


L'ho acquistato in offerta presso un punto vendita Wjcon al costo di 4.90 euro ( se non erro) .. L ho comprato prima di Natale dopo averne sentito parlare bene da Clio su questo ombretto e sugli altri suoi fratelli XD Tra tutti i colori disponibili questo fa per me, cercavo proprio un colore neutro ma bello, semplice da stendere , facile da sfumare, e brillantinato da illuminare (ho fatto la rima XD ) ... Comunque "Questo è quello perfetto per me" mi sono detta e l ho acquistato subito, dopo averlo desiderato davvero tanto.
Per fortuna non è stato un acquisto sbagliato anzi lo AMO!






Ragazze non prendetemi per matta per avervi pubblicato tutte queste foto, ma ho cercato di fotografare sotto luci diverse in modo da rendervi il colore più reale possibile. Come vedete è un bellissimo color nocciola chiaro, luminoso e con una consistenza morbida e cremosa. Passiamo agli swatch.


Ragazze anche le foto degli swatch sono state scattate sotto varie fonti di luce.. Comunque non c'è nient'altro da dire su questo ombretto in mousse dato che mi piace tanto e credo di utilizzarlo molto spesso sopratutto in estate. Infatti è fresco e leggero.. Raramente mi capita di non aver voglia d truccarmi, ma più spesso vado ad utilizzare questo ombretto proprio perchè mi piace l' effetto!
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento